Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Buzzicone
Soprannome adatto ad un tipo di persona opulenta, sfatta, particolarmente vorace
Trota
Un carabiniere arriva a tarda notte presso un albergo di una città in cui si trova per una trasferta investigativa. Il portiere di notte gli fa:
- Vorrebbe una stanza con acqua corrente?
- Perché? Ti sembro una trota?
di Giano(letta 16204 volte)

L'UCCELLO LUNGO (Sporche)
Una signora si reca dal medico, pregandolo di risolvere il grosso problema del marito: "Dottore, sono disperata! Ogni volta che io e mio marito usciamo abbiamo un problema: lui ce l'ha talmente lungo che... (leggi)

La moglie maiala dell'armaiolo (Sporche)
Un cacciatore entra in una armeria. - Buon giorno, vorrei il suo miglior fucile a palla, con il miglior cannocchiale che può offrirmi. Non mi interessa il prezzo, voglio il meglio.- Tutto contento... (leggi)

HITLER AL RADUNO (Varie)
Hitler in un raduno a berlino davanti a 150 persone. Mentre è nel momento topico del dicorso un uomo tra il pubblico starnutisce,Hitler "o esce chi è stato vi ammazzo in 50",l'uomo temendo per la sua... (leggi)

la ninfomane preistorica (Sporche)
al tempo dell'età della pietra c'é una ninfomane che non sa piu' cosa fare per soddisfare le sue voglie. ad un certo punto trova una banana, se la infila... ma poco dopo la banana si squaglia e lei ha... (leggi)

Il pene e i diritti (Varie)
Io il pene , voglio un aumento di stipendio per i seguenti motivi: 1. Faccio lavoro fisico 2. Lavoro a grandi profondità 3. Lavoro di "testa" 4. Lavoro anche nei weekend 5. Lavoro in... (leggi)

CARAMELLE (Frasi celebri)
- Che fanno due caramelle che si sparano? - Guerre Sperlari... (leggi)

Il mago Mike (Sporche)
1950 Due sposini vanno in viaggio di nozze in un villaggio cubano.La prima sera vogliono uscire e vanno in un locale in cui si esibisce un certo mago Mike,conosciuto nel luogo. Il presentatore dello... (leggi)

La moglie piu' imbecille (Carabinieri)
Tre amici al bar parlano delle loro mogli: Sapete quanto è stupida la mia, dice il primo figuratevi che l' avevo sgridata perchè spende troppo e sapete cosa ha fatto? E andata al supermercato e ha comprato... (leggi)

Trota (Carabinieri)
Un carabiniere arriva a tarda notte presso un albergo di una città in cui si trova per una trasferta investigativa. Il portiere di notte gli fa: - Vorrebbe una stanza con acqua corrente? - Perché? Ti... (leggi)

LA GITA (Carabinieri)
Carabinieri e polizia vanno in gita insieme.Affittano un pullman a due piani, polizia sotto, carabinieri sopra. Al piano di sotto gran casino e allegria della polizia, sopra silenzio piu assoluto. Un poliziotto... (leggi)

Marito sterile (Varie)
"Devo fare molta attenzione a non rimanere incinta!". "Ma se tuo marito e' sterile!". "Appunto!". (leggi)

L'ANO DEL CONTADINO (Contadini)
Un contadino piuttosto ignorante va dal medico che gli prescrive delle supposte dicendogli di metterne una nell'ano tutte le sere. Tornato a casa, riferisce alla moglie, ma ne' l'uno ne' l'altra comprendono... (leggi)