Canzoniere 

Asinara
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che boccia sempre a scuola, stupido e rimbecillito dal Natale
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che boccia sempre a scuola, stupido e rimbecillito dal Natale
ANGELI CUSTODI
Ner mentre è su d'un ponte un omo vede du' bimbi che si stanno per buttà all'ingiù "O che fate bimbi, ma v'ha dato divorta il cervello? Fermatevi un popo.", ma i bimbi tutti sfavati ni fanno "Boia dè, o cosa rompi i 'oglioni? Noi sappiamo volà!" l'omo " 'Un dite 'azzate nessun'omo pole volà!", a quer putno uno de' du' bimbi si tuffa e principia a volà, poi ritorna sur ponte e fa all'omo "Visto? 'Un è mia difficile, opperchè 'un ci provi pure te?" così a diaccio l'omo dice di no, ma poi si fa convince da' bimbini a tuffassi pure lui; sicchè sarta pricipia ad agità i bracci com'un uccello, ma dè ner giro di poo tempo si schiccola per le terre. A quer punto uno de' du' bimbini fa all'artro "Boia dè, come angeli 'ustodi siamo proprio du' merde!"
di Fatucchi(letta 14552 volte)
Cappuccetto rosso e il lupo (Varie)
Cappuccetto rosso giretta per i'bosco frulla in qua' e in la' al che dietro una macchio ( gruppo di scope e sterpi) vede il Lupo accovacciato a coccoloni !
Gli fa': Madonna lupo che occhi sgranati che... (leggi)La donna calva (Frasi celebri)
Non trovo nessun capello sui tuoi vestiti; non mi tradirai con una donna calva? (Tiziano Sclavi). (leggi)INGLESI (Indovinelli)
- Perché gli inglesi non vanno mai in guerra con la camicia?
- Perché altrimenti il nemico gli entrerebbe nella manica!
(leggi)CARABINIERE IN BANCA (Carabinieri)
Il Maresciallo al Carabinieri:- Giovanni vai in banca a chiedere le quotazioni dei bot.
Passa mezz'ora, passa un'ora, ne passano due e Giovanni non ritorna.- Il maresciallo si affaccia alla finestra... (leggi)Angeli custodi (Varie)
Ner mentre è su d'un ponte un omo vede du' bimbi che si stanno per buttà all'ingiù "O che fate bimbi, ma v'ha dato divorta il cervello? Fermatevi un popo.", ma i bimbi tutti sfavati ni fanno "Boia dè,... (leggi)la figa che puzza (Sporche)
Una signora ha la figa che puzza....,non ce la fa più, ha una voglia tremenda di trombare ma tutti gli uomini quando la spogliano la rifiutano talmente puzza e se ne vanno... Un giorno, stufa, questa signora... (leggi)Sporcaccione (Sporche)
Un signore e' restato senza capelli, e ne soffre assai.
Ma mentre e' in vacanza un mago brasiliano gli dice che lui ha un segreto per far crescere i capelli: deve dormire 15 notti con la testa in mezzo... (leggi)Meno il maggiordomo (Varie)
Cielo!" urlo' la contessa.
E venne Meno.
Meno, si scopri' poi, era il maggiordomo. (leggi)La scimmia che fa karatè (Varie)
Una signora, desiderosa da molto tempo di possedere una scimmietta, entra in un negozio di animali, e chiede il prezzo della piccola scimmia esposta in vetrina: "800.000", risponde il negoziante, "ed anche... (leggi)ANCORA NON E' VENUTO.... (Sporche)
Una donna, per arrotondare il bilancio familiare, fa la troia in casa. Un giorno prende accordi con Ciro, facoltoso
imprenditore napoletano, per una chiavata a caro prezzo.
Arrivate le 6, Ciro non è... (leggi)Banca del seme (Sporche)
Una biondina lavora alla reception di una banca dello sperma.
Una sua amica un giorno le chiede in cosa consista esattamente il suo lavoro e lei risponde: "Oh... e' molto semplice.
Sono alla reception... (leggi)Il bambino senza una gamba (Varie)
Un bambino senza una gamba va dalla mamma e le chiede: "Mamma, mi compri il vestito di Batman?" e la mamma risponde "E il vestito da ghiacciolo dell'anno scorso lo buttiamo via?" (leggi)


condividi su Facebook