Canzoniere 

Testuggine
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un capo grosso, ma parecchio grosso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un capo grosso, ma parecchio grosso
Marito al concerto di musica lirica
Moglie e marito vanno ad un concerto di musica classica. Durante l'esecuzione la moglie sgomita con forza il marito: "Guarda quello vicino a te... sta russando... che vergogna!" - ed il marito - "E che mi svegli per dirmi 'ste stronzate?"
di Kiodo(letta 13869 volte)
IL MAIALE (Varie)
Un turista passa davanti ad una fattoria e vede un maialino con una gamba di legno. Entra e chiede spiegazioni al contadino che risponde :" Eh, cosa vuole, ci siamo affezionati.Lo mangiamo un po' per volta!!... (leggi)Carabinieri in aereo (Carabinieri)
Perche' i Carabinieri quando prendono l'aereo si vestono sportivi ?
Perche' sull'aereo c'e' scritto "NO SMOKING". (leggi)La moglie sorda (Varie)
Tre donne arrivano in Paradiso e San Pietro dice loro: "Quante di voi hanno tradito il marito? Chi l'ha tradito alzi la mano".
Allora due donne alzano la mano.
San Pietro dice: "Tutte e tre in purgatorio,... (leggi)Il sesso per Benigni (Varie)
Ma cosa avete voi donne che attira cosi' l'omo? Me lo avete a dire, oramai sono giunto all'eta'.
Devo sapere cosa c'avete in quella zona la', giusto per saperlo.
C'hai un trattore? Un treno? La Firenze... (leggi)LO SCOZZESE SPENDACCIONE... (Stranieri)
Un ragazzo scozzese torna a casa tardi una sera e il padre gli chiede: "Dove sei stato?".
"A ballare".
"Ah, si'? E con chi?".
"Con Susan".
"Cazzo! Chissa' quanto avrai speso!".
"Diecimila lire".
"Ah,... (leggi)Un uomo all'inferno (Varie)
Un uomo muore e per i suoi peccati finisce all'Inferno. Qui incontra Lucifero che gli propone di scegliere una pena fra tre che gli verranno proposte nel suo girone. L'accompagna in un corridoio... (leggi)La vecchina scureggiona (Dal dottore)
Una vecchina va dal dottore e gli fa "Dottore senta qua che curegge che fo'...preeeeeeeee, preeeeeeeeee, preeeeeeee...", e gne ne ammolla tre in faccia
Sono starne, ne puzzano e ne fanno rumore- dice... (leggi)Interrogazione (Pierino)
Una suppllente dice a Pierino:"Pierino parlami dello SPERMA." E Pierino risponde:"Vuole che ne parli a parole mie o le faccio uno schizzo alla lavagna?" (leggi)Due amici (Varie)
Due amici si incontrano: "Tua moglie mi ha raccontato una barzelletta cosi' divertente che per poco non cadevo dal letto". (leggi)Pesci e siciliani (Indovinelli)
"Salvatore, guarda il pesce palla!".
"Palla? Muto deve stare! Bang Bang!". (leggi)Totti (Sport)
"Totti dimmi cos'e' il verbo nascere?", "Preservativo imperfetto".
"Totti fammi un esempio con i verbi essendo e avendo", "Essendo che m'hanno regalato na bicicletta rossa che nun me piace a vendo".... (leggi)Il bambino senza una gamba (Varie)
Un bambino senza una gamba va dalla mamma e le chiede: "Mamma, mi compri il vestito di Batman?" e la mamma risponde "E il vestito da ghiacciolo dell'anno scorso lo buttiamo via?" (leggi)


condividi su Facebook