Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Baruffa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che vuole sempre dire la sua, attaccabrighe e pedante
Bambina ninfomane
C'e' una graziosa bimbetta che sta saltellando per i vialetti di un parco. Ad un certo punto passa davanti ad una panchina dove e' seduto un vecchietto. Questo intenerito alla vista della dolce
bambina gli fa: - Ciao bella bambina ... vieni qui ... se mi dai un bacetto ti do una caramella!
La bambina risponde:
- E se te faccio 'na pompa me dai tutto er pacchetto??
di Acciuga(letta 18443 volte)

mamma biricchina (Sporche)
un bambino incuriosito dai rumori provenienti dalla camera dei genitori,guarda attraverso la serratura ed esclama:"e dopo la mamma si arrabbia perche' mi ciuccio il pollice" (leggi)

Vorresti essere uomo? (Sporche)
Dopo avere fatto l'amore, i due rimangono assorti nei loro pensieri. A un tratto lui domanda: Cara, hai mai desiderato sapere cosa si prova ad essere un uomo? Lei: Io no, tesoro, e tu? (leggi)

Perdite (Dal dottore)
Una prostituta va dal dottore. "mi dica signora, ha molte perdite durante il ciclo??" e lei "Tantissime dotteore, attorno al milione e mezzo!!" (leggi)

Zanzara di merda (Varie)
Silenziosa entri nella mia camera, palpi il mio corpo nudo finchè trovi il posto più dolce e poi cominci a succhiare, ZANZARA DI MERDA! (leggi)

LE PALLE IN MANO (Varie)
Una signora va in banca di un paesotto con un grosso borsone zeppo di contanti, e dice che vuole depositare trecento milioni di lire. . L'impiegato vedendo una grossa borsa di banconote si insospettisce,... (leggi)

Alla messa non si dorme (Varie)
Una coppia con due figli di 7 e 8 anni va in chiesa e, da buoni praticanti si siedono in prima fila. Ai ragazzini di quest'età andare in chiesa non piace, e uno si addormenta durante la predica. Il prete... (leggi)

Gattuso e il derby (Sport)
Stagione 99/00 Inter in crisi profonda. Gattuso a Zaccheroni prima del derby: "Mister, visto la così delicata situazione dell'Inter perchè non proviamo a umiliarli cercando di batterli io da solo contro... (leggi)

IL FLOCIO (Sporche)
Un bambino cinese chiede alla mamma: "MAMMA, MAMMA, COSA E` UN FLOCIO ?" E la mamma: "DEVI SAPELE, CALO FIGLIOLO, CHE UN FLOCIO E` UNA PELSONA CON UNA MALATTIA INCULABILE..." (leggi)

IL MIRACOLO (Pierino)
La maestra cerca di spiegare alla classe che cos'è un miracolo. - "Vi faccio un esempio. Un turista a New York va a visitare Empire State Building. Sapete, è uno dei più alti grattacieli del mondo, oltre... (leggi)

Peccato e miracolo (Varie)
Che differenza c'e' fra un prete che fa all'amore con Pamela Anderson e tu che fai all'amore con Pamela Anderson? Se lo fa il prete e' un peccato, se lo fai tu e' un miracolo! (leggi)

TALPONI CHIAVATORI (Sporche)
Due talponi si vantano delle proprie prodezze sessuali. "Ieri mi sono fatto una giraffa; una fatica boia!". "Perche'?". "Non faceva che dirmi: baciami in bocca, leccami la figa, baciami in bocca, leccami... (leggi)

Pierino e l'uccello ritto (Pierino)
Pierino alle tre di notte si alza e corre dalla mamma dicendo: "Mamma, mamma, guarda! Il mio pisello e' strano! E' piu' grosso... Mamma, guarda!". E lei: "Ma no Pierino, non c'e' niente ... dai, torna... (leggi)