Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Acciuga
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magrissima
vino bianco
In un bar,all'una di notte quando il locale sta per chiudere,entra un ubriaco e chiede al padrone"Un bicchiere di vino bianco".Il barista un po' scocciato gli serve il vino.Questo tutto d'un chiocco lo beve e stramazza a sul bancone.Il barista disperato pensa di chiamare un ambulanza.Poi osserva bene l'ubriaco e pensa"Pero' ha un bel culo,quasi quasi,visto che non c'è nessuno glielo busso".E così fa.La sera dopo,sempre alla solita ora,torna l'ubriaco e chiede il solito bicchiere di vino bianco.E ristramazza sul bancone.E il barista ripensa"Ieri sera mi è piaciuto,io gliela rifaccio".E rivia.E questa storia va avanti per 5 giorni.Al sesto giorno sempre all'una di notte,arriva questo ubriaco e gli fa al barista"Un bicchiere di vino rosso".E il barista"Ma no lo prendevi bianco?".L'ubriaco"No basta,il vino bianco mi fa bruciare il culo"
di corrado(letta 17891 volte)

L'ALANO (Varie)
"Ma che bel cane, signora. Alano?". "Mah, per cagare, caga...!" (leggi)

2 COGLIONI (Varie)
Lo sai cosa cantano 2 coglioni? C'e' qualcosa di grande tra di noi (leggi)

LA FATINA DEGLI ASSETATI (Varie)
Un Cowboy con il cavallo in mezzo al deserto assolato sta morendo di sete quando incontra la fatina degli assetati, si stropiccia gli occhi per l'incredulità e le chiede "chi sei?" e lei "sono la fatina... (leggi)

E' venuto l'idraulico? (Sporche)
Il marito telefona a casa alla moglie; cara è venuto l'idraulico ? - la moglie - "No ma c'ha un fiatone..." (leggi)

Il vecchino e il diavolo (Varie)
Un anziano signore(V), in punto di morte vede un diavolo(D), che cortesemente si presenta D:"Io posso soddisfare ogni tuo desiderio, se mi dai la tua anima in cambio!" Con un fil di voce il poveretto... (leggi)

Fede e....luce (Carabinieri)
"Carissimi fedeli: con la fede potete avere la luce. Per acqua e gas, arrangiatevi!!!" (leggi)

Vorresti essere uomo? (Sporche)
Dopo avere fatto l'amore, i due rimangono assorti nei loro pensieri. A un tratto lui domanda: Cara, hai mai desiderato sapere cosa si prova ad essere un uomo? Lei: Io no, tesoro, e tu? (leggi)

Corso prematrimoniale (Sporche)
Tre coppie, una anziana, una di mezza età e una giovane si recano dal parroco per essere ammessi al corso prematrimoniale. Il parroco:" L'unica cosa che vi chiedo per poter entrare nella nostra comunità... (leggi)

ELEFANTE E VERGINE (Indovinelli)
Che differenza c'è tra un elefante con una sveglia attaccata alla coda e una verginella? Nessuna: Entrambi non vedono l'ora! (leggi)

L'amore e l'uccello (Varie)
Due passerotti innamorati sull'albero. Arriva un falco che porta via la passerotta. Il passerotto prende il fucile e spara al falco. MORALE: quando c'e' l'amore anche l'uccello tira! (leggi)

Il pesce sega (Varie)
Noe' prima del diluvio fa salire sull'arca tutti gli animali a due a due. Arriva il leone con la leonessa, il cane con la cagna e cosi' via. Ad un tratto arriva un pesce da solo: "E tu chi sei?". "Il... (leggi)

TROMBA CON LA TESTA (Sporche)
Du' donne si ritrovano dopo varche annetto una c'ha tre bimbetti l'artra c'ha un solo figliolo. Sicchè vella con tre marmocchi 'hiede alla su' amia "Boia dè, ma voi com' avete fatto ad avenne solo uno?... (leggi)