Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Capello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con pochi capelli o pelato
vino bianco
In un bar,all'una di notte quando il locale sta per chiudere,entra un ubriaco e chiede al padrone"Un bicchiere di vino bianco".Il barista un po' scocciato gli serve il vino.Questo tutto d'un chiocco lo beve e stramazza a sul bancone.Il barista disperato pensa di chiamare un ambulanza.Poi osserva bene l'ubriaco e pensa"Pero' ha un bel culo,quasi quasi,visto che non c'è nessuno glielo busso".E così fa.La sera dopo,sempre alla solita ora,torna l'ubriaco e chiede il solito bicchiere di vino bianco.E ristramazza sul bancone.E il barista ripensa"Ieri sera mi è piaciuto,io gliela rifaccio".E rivia.E questa storia va avanti per 5 giorni.Al sesto giorno sempre all'una di notte,arriva questo ubriaco e gli fa al barista"Un bicchiere di vino rosso".E il barista"Ma no lo prendevi bianco?".L'ubriaco"No basta,il vino bianco mi fa bruciare il culo"
di corrado(letta 17445 volte)

peli (Sporche)
un bambino dice all'altro:"quando sarò grande vorrei coltivare un orticello di peli" l' altro perchè? Perchè mia sorella ne ha un triangolino e fa un casino di soldi.... (leggi)

Due amiche e l'acquasanta (Sporche)
Una ragazza va in chiesa e vede che una sua amica si trova in una strana posizione:con la mano destra nella vaschetta dell'acqua santa.Che stai facendo ,le chiede con curiosità.Al che l'amica un pò imbarazzata... (leggi)

Preservativo (Varie)
Un medico, consiglia ad un suo cliente, carabiniere , napoletano e pieno di figli di mettere il preservativo sull'organo prima di ogni rapporto. Quando la moglie partorisce il 14° bambino il dottore gli... (leggi)

i gemelli siciliani (Sporche)
una signora è in cinta di due gemelli. tutti e due confabulano dentri la pancia della mamma e uno chiede all'altro:"chissa' se i nostri genitori sono brutti, se sono ricchi" e l'altro risponde: "u sa chi... (leggi)

L'asino (Sporche)
Un proprietario di un circo possiede un asino molto triste, per cui decide di mettere un cartello: "Chi riesce a far ridere l'asino vince 1.000.000!". Molti cercano di far ridere il ciuccio ma senza risultato... (leggi)

BIN LADEN E IL TELEFONINO (Varie)
- Cosa c'è scritto sullo schermo dei cellulari dei Talebani? - Inserire codice "BIN"... (leggi)

il toro e la vacca (Sporche)
una signora tutta vestita di rosso entra in un bar e un signore gli si avvicina dicendo:"lo sa ke quando vedo il rosso divento un toro!" e la signora risponde dicendo:"ma lo sa ke quando vedo 40000 lire... (leggi)

Il paese di centenari (Varie)
Un giornalista si reca a visitare un paesino sulle Alpi noto per essere molto ricco di uomini ultracentenari. Incontra un vecchietto pieno di rughe che si trascina faticosamente per la stradina del paesino... (leggi)

Corpo perfetto (Varie)
La moglie dice al marito:"Quando mi guardo allo specchio non posso far altro che ammirare il mio corpo perfetto.Credi che si tratti di vanità?" Ed il marito:"No...è immaginazione!!!". (leggi)

Vorresti essere uomo? (Sporche)
Dopo avere fatto l'amore, i due rimangono assorti nei loro pensieri. A un tratto lui domanda: Cara, hai mai desiderato sapere cosa si prova ad essere un uomo? Lei: Io no, tesoro, e tu? (leggi)

La moglie maiala (Sporche)
Bari: Nicola trovandosi in una drastica situazione economica decide di intraprendere un lavoro affidatogli in Germania.Dopo un paio di settimane ritona a casa tutto contento.. E dice alla moglie: -Sai... (leggi)

Ultras allo stadio (Sport)
Due ULTRA' si trovano per andare allo stadio alla partita, uno dei due arriva con un randello di plastica sicche' quell'altro appena lo vede gli fa': O i'che' tu fai con codesto randello di plastica?!!... (leggi)