Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Rota
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si occupa di macchine, un meccanico, un tassista...
Il torrone
Un gruppo di prostitute, tra loro amiche, si reca dal medico per una visita di controllo e, non entrando tutte in sala attesa, una buona decina di loro fa la fila per strada. Passa una vecchina che, incuriosita, domanda: - "Come mai siete in fila?" - "Perché regalano il torrone!" - risponde una mignotta in vena di scherzi. La vecchina allora si mette in fila anche lei e, giunto il suo turno, entra dal medico che, meravigliato, esclama: - "Ma come? Alla sua età?" - "Non si preoccupi, dottore... io lo succhio!"
di Nocino(letta 15729 volte)

Culo che parla romano (Sporche)
Ad un semaforo una bella gnocca sculetta e sospira in attesa forse del suo ragazzo. Al rosso si ferma un camion, si abbassa il finestrino e si sente, con l'inconfondibile tatto degli amatori romani: "... (leggi)

Essere Bigamo (Indovinelli)
Sapete l'incoveniente di un uomo bigamo? Avere due suocere. (leggi)

Una pompa per un paio di scarpe (Sporche)
Una ragazza al ritorno a casa dall'ufficio dice alla mamma: "Mamma! Oggi un cliente ha detto che se gli avessi fatto un pompino mi avrebbe regalato ...queste scarpe!". (leggi)

HOBBY PERICOLOSO (Varie)
Due amici si incontrano e uno e' tutto fasciato, incerottatoe pieno di ematomi. " Ma cosa ti e' successo? " " Oh, lascia perdere ... e' colpa del mio hobby. " " Ma che razza di hobby hai? " " Niente,... (leggi)

3 PROSTITUTE DAL DOTTORE (Dal dottore)
Tre prostitute vorrebbero tornare "come mamma le ha fatte", vanno da un chirurgo plastico chiedendogli aiuto. Il medico visita la prima e le dice: - Signorina... qui per tornare come mamma l'ha fatta... (leggi)

Trota (Carabinieri)
Un carabiniere arriva a tarda notte presso un albergo di una città in cui si trova per una trasferta investigativa. Il portiere di notte gli fa: - Vorrebbe una stanza con acqua corrente? - Perché? Ti... (leggi)

LA BAMBINA, LA MAMMA E IL SESSO (Sporche)
Una mamma premurosa, che vuole iniziare la sua bimba di dieci anni ai segreti del sesso, non sa come entrare in argomento, ma infine decide di prendere il discorso alla larga: "Matilde, tu forse non sai... (leggi)

Il morto becco (Varie)
Un uomo sul punto di morte si rivolge alla moglie: "Cara ricorda che se mi tradirai io mi rigiro nella tomba". "No caro non ti preoccupare, ti saro' sempre fedele". E l'uomo muore e va in paradiso. Dopo... (leggi)

la pillola dell'amore. (Dal dottore)
un signore va dal medico perche' sua moglie era un po' frigida e chiede qualcosa per accenderla. Il medico dice:- ho un prodotto infallibile, che e' stato sperimentato non meno di 1 milione di volte, e... (leggi)

Carabinieri con i baffi (Indovinelli)
Perché i carabinieri hanno i baffi ? Perché sulla lametta c'è scritto "da barba" (leggi)

Il pollo a tre gambe (Varie)
C'e' un omino in Ferrari che sfreccia su una strada di campagna, mentre viaggia vede un pollo che a corsa lo supera. Rimane di stucco, accelera e lo risupera. Dopo poco riecco i'pollo che gli passa avanti,... (leggi)

Eiaculazione e pistolata (Sporche)
Un tizio ha alcuni problemi di sesso, in pratica soffre di eiaculazione precoce. Pertanto un giorno non potendone piu' delle lamentele della moglie si reca da un noto sessuologo che gli suggerisce questa... (leggi)