Canzoniere 

Messicano
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona particolarmente religiosa e che va sempre alla messa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona particolarmente religiosa e che va sempre alla messa
Far la coda
Dieci froci si fanno la coda. Ciascuno tromba in culo il frocio davanti a sé. Quale dei dieci froci ha il maggior spasso ?
Il secondo perché tromba il primo, viene trombato dal terzo e intanto può far la sega al primo.
Il secondo perché tromba il primo, viene trombato dal terzo e intanto può far la sega al primo.
di Franky Boy(letta 14015 volte)
La Juve e i suoi scudetti... (Sport)
In un pomeriggio di un sabato qualsiasi in un negozio gigante della catena
Decathlon un tipo si avvicina ad una delle casse e consegna alla commessa
maglia della Juventus che ha appena deciso di... (leggi)L'indiano metereologo (Varie)
Nel far west in un forte, il capitano dice ai suoi ragazzi-forza raccogliete un po' di legna che mi sa che questo anno sara'freddo-poi chiama un soldato e comanda:--vai su quella cima la' dove c e' un... (leggi)L'amaro in bocca (Sporche)
Due amiche al ritorno dalle rispettive vacanze, si incontrano per prendersi un caffe': "Certo e' proprio vero che le avventure estive lasciano l'amaro in bocca...".
"Perche'? Hai avuto una delusione d'amore?".
"No,... (leggi)La cicogna e il vecchio (Varie)
Una cicogna stanchissima sta volando in cielo, portando dentro il sacco attaccato al becco un vecchietto di ottanta anni. Ad un certo punto il vecchio si gira verso la cicogne e dice :"Scusa.... Scusa....... (leggi)Assistente nero (Stranieri)
Il chirurgo tende le due mani al suo assistente di colore e gli dice:
guanti
Lassistente nero lo guarda e risponde: diegi. (leggi)abbasso berlusconi (Varie)
dopo un ricevimento nella sua villa,berlusconi porta il primo-ministro indiano e quello turco a fare un giro in campagna....cammina te che cammino io,alla fine non trovano piu' la strada di casa....siccome... (leggi)SESSANTANOVE (Sporche)
Un uomo e una donna dopo una serata passata insieme decidono di fare
sesso..
Durante il 69 lui fa a lei: "Lo sai che è morto il sindaco di parma?"
e lei: "...ma che c'entra adesso?!?"
Lui: "Beh,... (leggi)Donne al sole e uomo nudo (Varie)
Tre donne in spiaggia sono sdraiate a prendere il sole. A un certo punto vedono un uomo completamente nudo con un membro enorme. Una delle amiche dice: "Hei, mi sembra mio marito quello, ma non riesco... (leggi)Le quotazioni dei BOT (Carabinieri)
Il Maresciallo al Carabiniere:
- Giovanni vai in banca a chiedere le quotazioni dei bot. Passa mezz'ora, passa un'ora, ne passano due e Giovanni non ritorna. Il maresciallo si affaccia alla finestra... (leggi)Messicano (Aforismi)
Che differenza c'e' tra un messicano vestito e uno nudo? Il messicano vestito dice: "Hasta la vista!", mentre quello nudo dice: "Vista la hasta?". (leggi)IL BAR DEI VAMPIRI (Varie)
Transilvania. In cima ad una collina c'e' un bar, frequentato dopo il tramonto dai vampiri che vivono nella zona. Una notte di tempesta, come al solito, il bar e' pieno zeppo di vampiri, che affollano... (leggi)Il tassista e la puttana (Sporche)
Un ragazzo ed una ragazza sono in macchina, parcheggiati su una stradina secondaria, lontano dalla citta', e fanno quello che un ragazzo ed una ragazza farebbero se fossero parcheggiati su una stradina... (leggi)


condividi su Facebook