Canzoniere 

Brutto giusy
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona sgradevole, brutta, con lineamenti irregolari
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona sgradevole, brutta, con lineamenti irregolari
Vacanza naturista
Due amici al rientro dalle vacanze: "Allora, racconta, com'e andata la tua vacanza al campo nudisti?" - "Beh, all'inizio e stato duro..."
di Kiodo(letta 14595 volte)
Messicano (Aforismi)
Che differenza c'e' tra un messicano vestito e uno nudo? Il messicano vestito dice: "Hasta la vista!", mentre quello nudo dice: "Vista la hasta?". (leggi)LA ROSINA (Carabinieri)
Il cappellano militare nel giro di pochi giorni riceve la confessione di numerosi soldati che gli rivelano: "Sono stato con la Rosina!".
Quando il cappellano si rende conto che la faccenda e' troppo diffusa... (leggi)Le uova (Varie)
Nello sportello di un frigo, nello scomparto delle uova, alcune uova sono sistemate in fila una accanto all'altra.
Il primo uovo a sinistra osserva l'uovo più a destra di tutti e poi dice al suo vicino:... (leggi)PEZZO DI VOCABOLARIO (Carabinieri)
Canestro - periodo di frega di alcuni animali domestici
Canguro - il cane di un santone indiano
Capzioso - del capzio. esempi "Hai fatto un discorso del capzio"
Carnagione - piantagione di ovini e... (leggi)Voglie di marito e moglie (Sporche)
Un uomo ha sposato una donna bellissima, di cui è perdutamente innamorato e che non tradirebbe mai. Peccato che costei, quando si scambiano tenerezze o fanno l'amore, è fredda come un pezzo di ghiaccio... (leggi)LA SIGNORA E IL VIBRATORE (Sporche)
Una signora che vuole comprare un vibratore. Va in un sex-shop e chiede di vederne alcuni. Il commesso gliene mostra diversi, dopo di che dice alla signora: - "Quale desidera?"
- La signora ci pensa un... (leggi)Formiche contro elefante (Varie)
Un elefante durante la sua passeggiata quotidiana calpesta sempre un formicaio. Un giorno le formiche decidono di vendicarsi e gli saltano tutte addosso. Ma l'elefante con una leggera scrollatina le fa... (leggi)Il frocio e il gobbo (Sport)
Un frocio entra nel bagno dell'autogrill e vede un juventino pisciando ed esclama:
-Uh, che bel cazzo, se l'avessi io quel cazzo passerei tutto il giorno a succhiarlo.
- Infatti lo faccio, o come credi... (leggi)Il cazzo esagerato e il carnevale (Sporche)
Un tizio entra in un negozio di costumi e chiede una foglia di fico, dovendo partecipare ad un ballo in maschera vestito da Adamo.
"Ecco"- dice il commesso porgendogli una foglia di fico.
"Non va bene.... (leggi)Gomme X Totti (Sport)
Totti nota che i suoi pneumatici non tengono + molto bene e vá dal gommista. ,,Signó, me servono le gomme nuove" ,,Ne ho 2 paia Pirelli." ,,Ma no pei relly, a me servono x la cittá." (leggi)IL NANO RAZZISTA E IL NERO (Sporche)
Un nano entra in ascensore, si trova di fronte un nero alto due metri, pieno di muscoli, lo guarda e dice sottovoce: - Nero, puzzolente e schifoso! Il nero si gira e abbassando lo sguardo risponde: - Se... (leggi)


condividi su Facebook