Canzoniere 

Messicano
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona particolarmente religiosa e che va sempre alla messa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona particolarmente religiosa e che va sempre alla messa
Vacanza naturista
Due amici al rientro dalle vacanze: "Allora, racconta, com'e andata la tua vacanza al campo nudisti?" - "Beh, all'inizio e stato duro..."
di Kiodo(letta 15411 volte)
Freddure sul calcio (Sport)
E' stato calcolato che in questa partita Mattheus ha toccato piu' palle che Moana Pozzi in tutta la sua vita.
Sia chiaro pero' che questo discorso resta circonciso tra di noi.
Il Genoa e' come i playboy... (leggi)L'amante della nonna (Sporche)
Una nipotina chiede all'anziana nonnina: "Nonna, che cos'e' un amante?". E la nonna gridando: "Santi numi!" e corre verso la soffitta (leggi)Elefante e formiche (Varie)
Un elefante durante la sua passeggiata quotidiana calpesta sempre un formicaio. Un giorno le formiche decidono di vendicarsi e gli saltano tutte addosso. Ma l'elefante con una leggera scrollatina le fa... (leggi)Martellata sulla gamba (Varie)
Per la strada c'è un bimbo che frigna disperato.
-Poverino, o cos'hai fatto?-ni'hiede 'na donna tutta 'ntenerita.
-Iiii...'r mi babbo s'è dato 'na martellata sulla gamba...iii...
-Dè, ma se se l'è data... (leggi)9 figlioli... (Varie)
Una coppia di anziani coniugi sta festeggiando il loro 75° anniversario di matrimonio in un elegante ristorante. Alla fine della cena il marito si rivolge affabilmente alla moglie e le chiede: "Cara, c'e'... (leggi)Il bide' (Sport)
Una signora entra in un negozio di sanitari. " Vorrei un bidè " Il commesso " Questo modello è super tecnologico: tasto 1 gliela lava, tasto 2 gliela asciuga, tasto 3 gliela pettina. La signora esclama:"... (leggi)il lombrico (Sporche)
c'è un lombrico che si affaccia su un piatto di spaghetti e con gli occhi lucidi esclama: "cazzo................. un'orgia" (leggi)Commerciante di adesivi (Varie)
-E' VERO CHE RIESCI A VENDERE A OGNI COST0?
-SI "COLLE" BUONE E "COLLE" CATTIVE (leggi)Chi ha scritto la Divina Commedia? (Varie)
Indignato, un ispettore scolastico riprende un maestro esclamando: "Ho chiesto ad un suo alunno chi ha scritto la Divina Commedia e sa che cosa mi ha risposto? Che lui non era stato e non ne sapeva niente...."... (leggi)


condividi su Facebook