Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Urecchio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona non bella con dei grossi orecchi a sventola, insomma uno tutto orecchi
Carabinieri con i baffi
Perché i carabinieri hanno i baffi ? Perché sulla lametta c'è scritto "da barba"
di Caneba(letta 13294 volte)

L'URBANISTA E L'INVENZIONE DELLA DONNA (Varie)
Tre tizi sono seduti al bar e bevono come dannati. La discussione si sposta su chi abbia creato la donna. Il primo afferma che ella e' opera di un artista, il secondo ribatte che e' opera di un benefattore,... (leggi)

Il bambino contatore (Contadini)
Un contadino sta facendo visitare ad una scolaresca la sua fattoria,quando arrivano in un campo dove le mucche stanno pascolando." Quante mucche riuscite a contare?" chiede il contadino ai bambini. Uno... (leggi)

La motovedetta (Varie)
In mare, nel corso di una notte buia e senza luna, una motovedetta dei CARABINIERI avvista una luce di fronte a se in rapido avvicinamento. I carabinieri, prontamente, con il faro di segnalazione in linguaggio... (leggi)

i chietini e le tragiche realtà (Contadini)
Per i chietini l'ora legale e' un problema, perche' non riescono a mettere avanti il gallo. (leggi)

Agnelli in Albergo (Varie)
L'Avvocato Agnelli ha dichiarato: "Per paura dei ladri, quando dormo in albergo, metto sempre il portafoglio sotto il cuscino!" ...Io mi domando come faccia a dormire con la testa così in alto!! (leggi)

I finocchi e la cureggia (Sporche)
Due froci si chiudono in una casa per un lungo fine settimana di sesso. Dopo ore di inculate uno dei due dice all'altro: "Ho una fame...". L'altro: "Allora vai in cucina a mangiare qualcosa". Il primo:... (leggi)

Donne e bambini (Frasi celebri)
Le donne sono come i bambini... ...non fai in tempo a dar loro qualcosa in mano che se lo mettono subito in bocca! (leggi)

Dotto'Dotto' (Dal dottore)
Una signora anziana Napoletana dal dottore...DOTTO'DOTTO' SO VENUTE PER LE LASTRE(radiografie)--Il dottore: Signora bella ma non potevate venire per la porta !! (leggi)

L'ignoranza (Varie)
Due amici incontrandosi dopo tanto tempo si mettono a parlare del più e del meno, fino a quando uno dice all'altro che ha cominciato a viaggiare molto ultimamente. L'amico esclama: "Dimmi un pò dai dove... (leggi)

Pelle d'oca all'uccello (Sporche)
Una coppia sta facendo l'amore. Lei: "Che bello che ti sei messo il preservativo con i rilievi". Lui: "Guarda che sono senza preservativo, è solo che sei così brutta che mi è venuta la pelle d'oca al... (leggi)

Cellulare dell'olandese (Varie)
Sapete perche gli Olandesi hanno 2 telefonini cellulari? Nel primo loro mettono il vibracall e se lo inficano nel culo e il secondo lo usano per chiamare il primo. (leggi)

PERCHE' IL CALCIO E' MEGLIO DEL SESSO (Indovinelli)
Ragioni per le quali il calcio è meglio del sesso: 1. Si puo' giocare sia in casa che fuori casa; 2. Dura 90 minuti; 3. Puoi chiedere una sostituzione quando sei stanco; 4. Puoi stare sicuro che lo... (leggi)