Canzoniere 

Zoccolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza e viscida
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza e viscida
Scemo, sordo o muto?
Due amici a Pierino: "Pierino, se rinasceresti, preferiresti essere scemo, sordo o muto?" E lui: "Scemo!" E loro: "Un altra volta???"
di Topesio(letta 17843 volte)
Cane piscione (Varie)
Un signore anziano è seduto su una panchina e sta leggendo il giornale assieme ad un amico. Ad un certo punto arriva una giovane e carina ragazza con un piccolo cane, un barboncino tutto peloso che non... (leggi)Borsa (Sport)
Perchè Moratti non ha ancora quotato l'Inter in Borsa?
Perchè non fa un azione ! (leggi)Il play boy e le ninfomani (Sporche)
Un playboy dal farmacista: "Stasera vedo due ninfomani; mi dia un potente afrodisiaco".
Nella notte il playboy si ripresenta, visibilmente spossato, dal farmacista: "Mi dia una pomata".
"Per che cosa?".
"Per... (leggi)Scarpe di coccodrillo (Carabinieri)
Due carabinieri sono di pattuglia al mercato comunale e notano una bancarella che vende scarpe ad un ritmo forsennato. I due, stupiti, chiedono al commerciante il motivo di tale successo:
-Sapete, queste... (leggi)LA LOGICA (Carabinieri)
Un amico spiega ad un carabiniere cos'e' la logica: "Ora ti spiego, io ho un acquario, cosa ti fa pensare?" "All'acqua!" "E l'acqua?" "Al mare!" "E il mare?" "Alle donne in spiaggia!" "Vedi, a te l'acquario... (leggi)Banzai...Bonsai (Varie)
Due giapponesi durante la prima notte di nozze: Lui, con indosso il solo kimono, lo spalanca e grida: "Aaaaah!!! BANZAAAAIIIIII!" e la moglie con aria delusa: "Banzai??? ...BONSAI!!!" (leggi)Napoletano all'ospedale (Varie)
Un napoletano deve operassi di ernia e lo ricoverano.
Dopo una settiamana che e' in corsia, comincia a fare:- oh che so' MARADONA?
oh che so' MARADONA...oh che so' MARADONA...e continuava cosi' all'infinito... (leggi)A DOTTO' 3 (Dal dottore)
PAZIENTE:A dotto' cio' i denti gialli che ce posso mette?
DOTTORE :Una cravatta marrone!!! (leggi)LA MOGLIE MAIALA (Varie)
Due amici, scapoloni impenitenti, frequentano assiduamente il bordello locale.
Un giorno uno dei due fa: "Senti, ma non sarebbe ora di sposarci?".
"Si' , ma con chi?".
"Mah, non so, una vale l'altra....".
Passano... (leggi)Cammello marocchino (Varie)
Un tizio in cerca di avventura arriva in Marocco. Siccome vuol fare un giro nel deserto in cammello, cerca di comprarne uno, ma il costo è troppo alto e per la somma posseduta il cammelliere è disposto... (leggi)Cosa fanno due iraniani
(Varie)
Cosa fanno due iraniani di un metro e venti stesi per terra?
I tappetti persiani. (leggi)I finocchi e la cureggia (Sporche)
Due froci si chiudono in una casa per un lungo fine settimana di sesso.
Dopo ore di inculate uno dei due dice all'altro: "Ho una fame...".
L'altro: "Allora vai in cucina a mangiare qualcosa". Il primo:... (leggi)


condividi su Facebook