Canzoniere 

Testaplano
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con una testa grossa, con l'attaccatura bassa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con una testa grossa, con l'attaccatura bassa
i chietini e lu vin
Un chietino che soffre di forti dolori al fegato va a farsi visitare a Pescara da un eminente gastroenterologo. Il professore lo fa accomodare ed inizia l'anamnesi:
-Lei beve?-
-Ma sci, mittimel nu bicchir va...
-Lei beve?-
-Ma sci, mittimel nu bicchir va...
di cirix Pescara Docet(letta 15842 volte)
LA CAVALLA (Sporche)
Un soldato a cavallo esce di caserma e gironzolando per il bosco incontra una bella fatina che gli dice di essere in grado di esaudire un suo desiderio.
Il soldato, che aveva un uccello piccino parecchio,... (leggi)Il bambino superintelligente (Carabinieri)
In sala parto un bambino appena nato salta giu` dal lettino, prende una penna e comincia a scribacchiare formule di tutti i generi sul muro. I medici sono stupiti e chiamano degli scenziati i... (leggi)AEREO IN CADUTA LIBERA (Varie)
I passeggeri di un aeroplano, guardando fuori dai finestrini, si accorgono che uno dei motori è esploso. All’improvviso esplode anche un altro motore e le hostess non sono più in grado di controllare... (leggi)Assassinio a scopate (Varie)
Due amici si riincontrano dopo diversi anni..
1 - Heila come va come non va etc. etc. etc.
2 - Ahh, ciao benissimo, veramente bene ora che sono rimasto vedovo..
1 - Vedovo? Che culo! cosi adesso te... (leggi)Il mungivacche da seghe (Varie)
Un tizio compra un mungivacche, ma decide di collegarselo all'uccello per farsi masturbare. Lo attacca alla corrente e inizia. "AAAAgh Siiiiiiiii chebbello UUUUUUUH... OOOH. Dopo mezz'ora, con due occhiaie... (leggi)Stadio Olimpico. Derby Roma-Lazio (Sport)
Poco prima della partita, un tizio si accorge di un posto ancora libero proprio al centro della tribuna, mentre il suo è quasi dietro un pilone.
Si avvicina al posto e chiede al tipo a fianco:
-... (leggi)COMPLEANNI (Pierino)
IL PADRE STA SGRIDANDO PIERINO: "MA COME TI E' SALTATO IN TESTA DI DAR FUOCO ALLE SIEPI DEL GIARDINO DEL NOSTRO VICINO?" PIERINO: "SAI ERA IL SUO COMPLEANNO..." IL PADRE: "E CON CIO?" PIERINO: "COME SANNO... (leggi)Spermatozoo in partenza (Varie)
C'e' uno spermatozoo che e' sul pene con le valigie in mano. Un suo amico gli chiede interessato: "Ma che fai con i bagagli??!?" - e lui -"Mi levo dalle palle..." (leggi)Educazione sessuale (Pierino)
Educazione sessuale a scuola.
"Pierino, che precauzioni si devono prendere in caso di rapporti sessuali con sconosciute?"
"Nome e indirizzo falsi, signora maestra!" (leggi)Sega alternatrice (Sporche)
Un tale entra in una ferramenta e chiede:
Ha una sega alternatrice?
In quell'istante dal retro della bottega entra la figlia del negoziante.
La ragazza ha una minigonna molto corta ed e' un po' scollata.... (leggi)Gesu' o Pinocchio (Varie)
C'e' sciopero in Paradiso e Gesu` sostituisce Pietro all'ingresso. Ad un certo punto Gesu` vede avvicinarsi un vecchiettino.
"Benvenuto buon uomo, qual'e' il tuo nome ?"
E il vecchietto: "Mi chiamo... (leggi)Nome del più famoso finocchio russo (Colmi)
Il nome del più famoso finocchio russo è arrivato anche agli orecchi degli italiani:
Andreji Komaschi neboski (leggi)


condividi su Facebook