Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Nerchia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con fra le gambe un calibro grosso, superdotato
La pillola per chiavare
Un tale, afflitto perche' impotente, si reca in farmacia per chiedere consigli.
Il farmacista tira fuori una pillola e dice: "Con questa pillola risolvera' tutti i suoi problemi".
"Ma...quanto costa?".
"50.000 lire".
"Accidenti! E' troppo cara...non si potrebbe avere uno sconto?".
"Mi diaspiace, comunque chiedo al dottore".
Il farmacista si reca nella stanza accanto, riferisce al dottore, e, ricevuta una risposta negativa, ritorna al bancone ma... sono spariti cliente e pillola! Il tale ingoia la pillola e passa la notte con la moglie.
L'indomani racconta ad un amico cio' che gli e' capitato e dell'effetto benefico avuto (ha scopato la moglie ben 10 volte!). L'amico allora si reca nella stessa farmacia e chiede della pillola e il farmacista, per recuperare i soldi del giorno prima, chiede 100.000 lire.
Al che il cliente dice: "Si puo' avere uno sconto?".
"No, mi dispiace!".
"Ma siamo sicuri che funzioni?".
"Eccome! Pensi che ieri un cliente, solo tenendola in mano, l'ha messa in culo sia a me che al dottore!"
di Bollo'(letta 25789 volte)

regalo (Sport)
Cosa ha regalato Moratti hai giocatori per Natale????? Una X-BOX!!!!! (leggi)

Tradimenti (Sporche)
Tre carabinieri a un posto di blocco, e' notte fonda. Uno fa': Certo si fa' una vitaccia, tutte le notti fuori casa, le nostre mogli ci faranno i corni chissa' quante volte. E un'altro:- Ora che tu mi... (leggi)

Figona spanata (Sporche)
Mari' te piace eh ?! Aaaah ! Si si ! E a cussi' te piace . Si si pero' levati l'aniello ! Mari' nunne' l'aniello e l'oriloggio! (leggi)

Il profilo (Aforismi)
Il miglior modo per far girare la testa ad una donna è dirle che ha un bel profilo (leggi)

IL BRUFOLO (Frasi celebri)
"Scusate lo sfogo" disse il brufolo. (leggi)

IL FILTRO (Colmi)
- Qual'è il colmo per un giocatore di calcio che si fa le canne? - Fare il filtro a centrocampo (leggi)

NER FARRE VEST (Varie)
Ner farrè vest un omo entra 'n un barre, sur balcone cenno 'na barcata di vaini cossù scritto premio. Dè l'omo va dar barrista e ni fa "O come fo a vincè quei vaini?" il barrista ni risponde "Dè, dietro... (leggi)

I MATTI E L'ANNUCIO FUNEBRE (Varie)
Due matti si trovano come di consuetudine tutte le mattine alle 10, davanti ai manifesti degli annunci mortuari per vedere se qualche volta possano leggervi il loro nome. Così vanno avanti per settimane,... (leggi)

L'inculatore (Sporche)
Un tizio va dal sessuologo perche' ha un problema: "Dottore, quando faccio all'amore con la mia donna mi piacerebbe tanto che lei si girasse dall'altra parte, ma lei si rifiuta ostinatamente! Che posso... (leggi)

In piscina (Varie)
In piscina arrivano 1 coppietta d fidanzati,2 bambini e 2 gay!!!La coppietta dice:"Amore,c facciamo il bagno?".I 2 bambini dicono:"Ci facciamo il bagnetto?".Ed infine i 2 gay dicono:"Ci facciamo il bagnino?".... (leggi)

Un segone dall'edicolante (Sporche)
Un uomo va in una edicola e chiede all'edicolante: scusi, ha per caso il tempo, grazia e mani di fata??. L'edicolante: Si!. L'uomo: allora mi faccia una sega!! (leggi)

La nuova FERRARI (Dal dottore)
Due amici stanno passeggiando, quando vedono passare una Ferrari nuova di zecca. uno di loro esclama estasiato: -Che sogno, quella macchina! -Sapessi quanto mi è costata!- aggiunge l' altro. -Perchè?... (leggi)