Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Biba
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, si puo' adattare a tutti
Vecchine e l'uccello
Un culturista, guardandosi allo specchio, si accorge che è abbronzato dappertutto meno che sul pisello.
Decide allora di rimediare e va alla spiaggia, si sotterra completamente lasciando esposto solo l'arnese.
Passano lì vicino due vecchiette e una, con aria disgustata, dice "Non c'è proprio giustizia, a questo mondo!"
L'altra, perplessa, le chiede cosa mai le preso e lei risponde: "A 10 anni mi faceva paura, a 20 mi incuriosiva, a 30 me lo godevo, a 40 lo chiedevo, a 50 me lo compravo, a 60 lo imploravo, a 70 me lo sono scordato, e adesso che ho 80 anni 'sti bastardi crescono spontanei!"
di Giubba(letta 21258 volte)

Impotenza (Sporche)
Due anzionotti parlano. - Di' un po', funziona ancora il tuo affare? - Non me ne parlare!, Ieri mia moglie se ha voluto rizzarlo gli ha dovuto fare la respirazione bocca a bocca. (leggi)

Uccello tagliato... (Sporche)
Esasperata dall'ennesima scappatella del marito, una moglie innervosita prende il pene del consorte, lo taglia e lo getta dalla finestra...Sotto la finestra c'è un'automobile in cui ci sono un padre ed... (leggi)

Le palle fredde di Vittorio (Sporche)
Ci sono tre amiche, Maria, Giovanna e Francesca che parlano di sesso. La prima racconta: Quando ho voglia di fare sesso con Nicola mi faccio scopare 10, 12 volte. Davvero ha tutta questa forza?! Si ho... (leggi)

IL FIGLIOLO DEL CARABINIERE (Carabinieri)
Du' carabinieri che avevano fatto al scola assieme si ritrovano a Livorno dopo tanto tempo. Come stai, come non stai, eppoi uno fa: -Ho saputo che ti sei sposato, vero?- -Mi sono sposato si! E ciò anche... (leggi)

Il play boy sbrigativo (Varie)
"Signorina, io non ho tempo da perdere in corteggiamenti. Lei mi piace. Vuol venire a letto con me? Mi dica solo si’ o no". "E dove andiamo, a casa mia o a casa sua?". "Beh, se cominciamo a discutere... (leggi)

Banzai...Bonsai (Varie)
Due giapponesi durante la prima notte di nozze: Lui, con indosso il solo kimono, lo spalanca e grida: "Aaaaah!!! BANZAAAAIIIIII!" e la moglie con aria delusa: "Banzai??? ...BONSAI!!!" (leggi)

Il tassista e la puttana (Sporche)
Un ragazzo ed una ragazza sono in macchina, parcheggiati su una stradina secondaria, lontano dalla citta', e fanno quello che un ragazzo ed una ragazza farebbero se fossero parcheggiati su una stradina... (leggi)

Panda 4x4 (Carabinieri)
Un carabiniere parlando con un suo collega afferma di volersi comprare un'auto nuova, cioè una panda 4x4 però dice al collega che non la può comprare il collega allora domanda perchè, il collega: certo... (leggi)

PERCHE' IL CALCIO E' MEGLIO DEL SESSO (Indovinelli)
Ragioni per le quali il calcio è meglio del sesso: 1. Si puo' giocare sia in casa che fuori casa; 2. Dura 90 minuti; 3. Puoi chiedere una sostituzione quando sei stanco; 4. Puoi stare sicuro che lo... (leggi)

Contadino dal salumiere (Contadini)
C'è un contadino che va dal salumiere. Entra e chiede: "mi da due etti di prosciutto?". alche' il salumiere gli risponde: "vuole anche una fetta di culo"? e l'altro "no voglio un fagiano!". (leggi)

totti e la stilo (Sport)
Scena: Ufficio del responsabile Immagine e Comunicazione della Fiat. Personaggi: Responsabile C.I. Fiat Segretaria Responsabile: - Signorina, le ho detto mille volte di controllare e ricontrollare le... (leggi)

le due uova dei maschietti... (Sporche)
Perche' gli uomini hanno solo due uova anziche' tre? Perche' uno si e' dischiuso ed e' nato l'uccello. http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta (leggi)