Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Alvaro
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona un po' ignorante e grezza
Mi manchi...
MI MANCHI...
Mi manchi...
Mi manchi...
Mi manchi...
Mi manchi...
Mi manchi...
Mi manchi...
Mi manchi...
.......ma che cazzo di mira c'hai?
di Giobba(letta 14114 volte)

Il rozzo (Aforismi)
Il fine giustifica i mezzi; il rozzo se ne sbatte i coglioni. (Maurizio Sangalli). (leggi)

Il lume (Pierino)
La maestra agli alunni: - E adesso voglio sapere da ciascuno di voi il nome di un oggetto commestibile. Angelo: - Ehm, panino, signora maestra! - Bravo! E tu, Alessandro? - Gelato! - Bravo!... (leggi)

Berci della moglie (Sporche)
Un uomo trova un amico e gli chiede: “Come e andata ieri sera con tua moglie?” e l’amico: “Talmente bene che l'ho fatta gridare”. ”Sì va’… la che gli hai fatto? ”Niente,mi sono solo pulito l'uccello... (leggi)

marinai&Suore......!! (Sporche)
C'e una nave di suore e una di marinai che viaggiano una a poca distanza dall'altra. ad un tratto quella di marinai affonda.....e tutti i marinai nuotano in direzione di quella piena di suore. La Suora... (leggi)

LA VERGINITA' (Frasi celebri)
La verginita' e' come una briciola di pane in terra. Prima o poi passa un uccello e se la porta via! (leggi)

A venezia... (Carabinieri)
www.fuoriditesta110.cjb.net Ci Sono un romano e un veneziano che si incontrano sul treno e parlando il romano fa: - A RRoma noi c'avemo er papa, er colosseo, er foro, er parlamento, ecc. e voi a venezzia... (leggi)

SCAMBIO TRA MOGLIE E BIDONE DELLA SPAZZATURA (Varie)
Un signore anziano si presenta all'ufficio della nettezza urbana. -Bongiorno, vorrei cambià la mi' moglie cor un bidone della spazzatura- -O perchè?- Dè, perchè cià il buo più piccino e puzza anche... (leggi)

TONI E PEPPINO (Sporche)
Un giorno Toni incontra un amico che non vede da tanto tempo: "Peppino, quanto tempo e'... sempre sul motorino, eh?". "Gia', e tu che fine hai fatto?". E Toni: "Adesso faccio l'allevatore, c'ho una fattoria... (leggi)

Pinocchio SPORCACCIONE (Sporche)
La fata turchina a pinocchio: "Se fai il cattivo, dico a tutti che hai l'uccello di legno!" Pinocchio risponde: "Ed io dico a tutti che hai le schegge nel culo...!" (leggi)

Par condicio (Varie)
Tutti vorrebbero votare l'uomo migliore! Peccato che non sia mai tra i candidati!! (leggi)

IL POLLO A TRE GAMBE (Contadini)
Un signore a bordo di una potente Ferrari sfreccia per le campagne del senese, ad un certo punto si vede superare in velocita' da un pollo... Resta stupito, ingrana la quarta e lo supera, dopo poco riecco... (leggi)

Casalinghe e l'Inter (Carabinieri)
Due casalinghe si incontrano: . Ciao Maria dove stai andando? .Sto accompagnando mio figlio dallo psichiatra. . Perche'? . E' tifoso dell'Inter, quando l'Inter pareggia si dimena come un pazzo, quando... (leggi)