Canzoniere 

Bozzone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa e macchinosa nei movimenti, con poca cultura e molto grezza
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa e macchinosa nei movimenti, con poca cultura e molto grezza
Il nuovo giocatore del Napoli
L'allenatore del Napoli invia degli osservatori fidati in giro per il mondo per cercare una nuova punta in grado di far raggiungere la Coppa Uefa alla squadra. Uno degli osservatori gli dice di un ragazzo iracheno che, secondo lui, diventerà un fuoriclasse. L'allenatore va in Iraq a visionarlo, rimane ben impressionato e lo fa acquistare. Due settimane più tardi, il Napoli sta perdendo 2-0 in casa a 20 minuti dalla fine, l'allenatore fa una sostituzione e manda in campo il ragazzo di Bagdad. Incredibile! Segna 3 reti negli ultimi venti minuti e il Napoli vince! I tifosi sono in delirio, i giocatori, tutto lo staff e i giornalisti lo adorano. Appena esce dal campo, il ragazzo chiama subito la mamma per raccontarle della sua prima partita nel campionato italiano: - Ciao Mamma, indovina un po'? - le dice - Ho giocato per 20 minuti oggi, stavamo perdendo 2-0, ma io ho segnato 3 gol e abbiamo vinto! Tutti mi amano, i tifosi, i giocatori e i giornalisti! Tutti! - Bravo. - risponde la madre - Adesso ti racconto della mia giornata: hanno sparato per strada e tuo padre è rimasto ferito, io e tua sorella siamo state derubate e picchiate, tuo fratello è entrato a far parte di una banda di ladruncoli! Tutto questo mentre tu ti stavi divertendo! Il giovanotto ci rimane malissimo e poi risponde: - Cosa posso dirti, mamma? Mi spiace... - Ti spiace ? TI SPIAAAACEEEE?!?!?! E' tutta colpa tua se siamo venuti a vivere a Napoli!!!
di Napoli Fan(letta 17314 volte)
La scala (Carabinieri)
Due carabinieri camminano in mezzo alla ferrovia: "Gargiulo, certo che questa scala non finisce mai.." - "Eh lo so marescia', ma più che la scala è il corrimano che è scomodo..."
(leggi)L'inculata (Sporche)
Due "burini" nativi di un paesello del centro Lazio decidono di fare una gitarella a Roma.Sono marito e moglie e vogliono festeggiare il primo anno di matrimonio. Roma appare loro bellissima e desiderano... (leggi)Il vecchino e il diavolo (Varie)
Un anziano signore(V), in punto di morte vede un diavolo(D), che cortesemente si presenta
D:"Io posso soddisfare ogni tuo desiderio, se mi dai la tua anima in cambio!"
Con un fil di voce il poveretto... (leggi)In piscina (Varie)
In piscina arrivano 1 coppietta d fidanzati,2 bambini e 2 gay!!!La coppietta dice:"Amore,c facciamo il bagno?".I 2 bambini dicono:"Ci facciamo il bagnetto?".Ed infine i 2 gay dicono:"Ci facciamo il bagnino?".... (leggi)Superman ubriaco (Varie)
Due ubriachi sono seduti al banco di un bar al quinto piano. Continuano a trincare da un bel po'.
Ad un certo punto uno dei due si alza, si avvicina alla finestra, e si tuffa.
Dopo un poco ricompare... (leggi)Carabinieri condannati a morte (Carabinieri)
Ci sono due carabinieri che vengono condannati alla pena di morte e devono decidere tra la sedia elettrica, la camera a gas e la ghigliottina.
Il primo sceglie e dice: Allora, la ghigliottina non mi piace... (leggi)I gol dell'inter (Indovinelli)
Qual'è la differenza tra un tassista e l'inter?
Il tassista al massimo ne prende 4. (leggi)Agenti del servizio segreto (Varie)
Il servizio segreto stava cercando nuovi agenti e cominciò ad esaminare alcuni candidati.
La prova d'esame era la seguente:
scalare una parete di sesto grado in cinque minuti, strangolare a mani nude... (leggi)COGLIONI DI TOROS (Varie)
Un uomo appena tornato dalla Spagna, all'amico : E' troppo bella la Spagna, e se ci vai, ricordati di andare al ristorante les Bon Bon e mangiare i cogliones di toro, grandi quanto una mano....... ..................... (leggi)Oh come sono bravo
(Carabinieri)
Un carabiniere entra in caserma tutto soddisfatto dicendo "Oh come sono bravo io, oh come sono bravo io !".
I colleghi gli vanno incontro e gli chiedono : che cosa hai fatto ?
Pensa, fa' lui, ho trovato... (leggi)L'ORGIA (Sporche)
Una festa langue, ed essendoci invitate 20 persone, 10 ragazzi e 10 ragazze, ad uno di loro viene in mente qualcosa: "facciamo un'orgia"!
Tutti d'accordo, uno spegne la luce e si comincia. Dopo qualche... (leggi)Pinocchio rassegato (Sporche)
Geppetto entra in bagno dopo Pinocchio, poco dopo esce tutto incazzato:
PINOCCHIO, cosa hai fatto in bagno?
-Nulla babbino...dice Pinocchio.
E Geppetto, COSA HAI FATTO? Dimmi la verita'.
E Pinocchio,... (leggi)


condividi su Facebook