Canzoniere 

Capello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con pochi capelli o pelato
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con pochi capelli o pelato
Tre prostitute
Tra prostitute la notte di natale..
- sai stasera è venuto da me Babbo Natale....
- ha si e tu cosa gli hai chiesto?
50.000 lire come tutti...
- sai stasera è venuto da me Babbo Natale....
- ha si e tu cosa gli hai chiesto?
50.000 lire come tutti...
di Pigi(letta 33803 volte)
VECCHINA AL SEXY SHOP (Sporche)
Un'anziana signora entra in un Sexy Shop:
"A-a-a-avete falli, i-i-i-in questo n-n-n-negozio?"
"Certo Signora"
"N-n-n-ne avete da 10 c-c-c-c-centimetri?"
"Certo Signora"
"N-n-n-n-ne avete con... (leggi)ANTIBURO (Sporche)
I signori Burini, villici autentici, sono in citta' per fare spese, mentre passano in macchina davanti ad un negozio di elettrodomestici lui le fa:
- Mari, perche' non ne approfittiamo e compriamo quella... (leggi)Uccide la moglie (Varie)
Notizia giornalistica: Uccide la moglie a cornate.
Non si conoscono i motivi del folle gesto. (leggi)'Ir cane che cammina sull'acqua (Varie)
Un livornese va in Tibette e ner mentre è lì sur monte ti vede un cane che camina sull'acqua. Tutto 'ncuriosito s'avvicina a un omino che sembra esse 'r propietario der cane e ni 'hiede "O quanto mi verrebe... (leggi)9 figlioli... (Varie)
Una coppia di anziani coniugi sta festeggiando il loro 75° anniversario di matrimonio in un elegante ristorante. Alla fine della cena il marito si rivolge affabilmente alla moglie e le chiede: "Cara, c'e'... (leggi)Il morto becco (Varie)
Un uomo sul punto di morte si rivolge alla moglie: "Cara ricorda che se mi tradirai io mi rigiro nella tomba".
"No caro non ti preoccupare, ti saro' sempre fedele".
E l'uomo muore e va in paradiso. Dopo... (leggi)Il BAMBINO E LA PUTTANA (Varie)
Un bambinetto di una decina d'anni abborda una puttana per la strada, tira fuori il salvadanaio e glielo fa' vedere. Lei incredula lo guarda con gli occhi di fuori.....
E il bambinetto:"Oh, che c'e'?... (leggi)Mogli insaziabili (Sporche)
Due amiche si incontrano dopo Natale:
Una fa' . allora icche' ti ha regalato i tu' marito per Natale ?
e l'altra un po' sconsolata: .. un golf ! .. e a te il tuo ?
- a me un Cazzo !
.. madonna ganzo,... (leggi)Il play boy sbrigativo (Varie)
"Signorina, io non ho tempo da perdere in corteggiamenti. Lei mi piace. Vuol venire a letto con me? Mi dica solo si’ o no". "E dove andiamo, a casa mia o a casa sua?". "Beh, se cominciamo a discutere... (leggi)Le quotazioni dei BOT (Carabinieri)
Il Maresciallo al Carabiniere:
- Giovanni vai in banca a chiedere le quotazioni dei bot. Passa mezz'ora, passa un'ora, ne passano due e Giovanni non ritorna. Il maresciallo si affaccia alla finestra... (leggi)L'Americano, l'inglese e il tedesco in aereo (Varie)
In un aereo ci sono un americano, un inglese, un tedesco, un israeliano ed un palestinese.
Per un grave guasto il comandante ordina ai passeggeri di alleggerire il piu' possibile l'aereo e cosi' ogni... (leggi)LA ROSINA (Carabinieri)
Il cappellano militare nel giro di pochi giorni riceve la confessione di numerosi soldati che gli rivelano: "Sono stato con la Rosina!".
Quando il cappellano si rende conto che la faccenda e' troppo diffusa... (leggi)


condividi su Facebook