Canzoniere 

Ucello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un grosso membro tra le gambe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un grosso membro tra le gambe
Dal dottore con la diarrea
Dottore, dottore presto ho la diarrea!
Ha provato col limone?
Si...ma quando lo tolgo non conta più a niente.
Ha provato col limone?
Si...ma quando lo tolgo non conta più a niente.
di Pier Paolo(letta 15316 volte)
Il signor cazzone (Sporche)
Colline senesi. Dal convento suor Maria esce con la cinquecento per far spesa.
E su e giu x le colline la macchina fonde; passa un camionista, si ferma guarda la macchina e informa che non c'è più niente... (leggi)Supereroi (Varie)
Ci troviamo per i grattacieli di N.York mentre Batman sta facendo un giro. Mentre vola con la sua navicella abbassa lo sguardo e nota in un palazzo Wonder Woman nuda sul letto e dentro di se pensa "Ho... (leggi)tra amici (Sport)
Ditemi una squadra di calcio che inizi per I e finisca in R.INTER! No, quella finisce in B.BBBBBBBBBB>Ciao .... (leggi)PERCHE' I PESCI HANNO LE SPINE? (Indovinelli)
"Perche' i pesci hanno le spine?" "Perche' nel mare c'e' la corrente". (leggi)Il buco del culo (Sporche)
Una ragazza arriva a casa e annuncia alla madre: "Ma, mi sono sposata".
"Oh, sono proprio contenta".
Ma la ragazza continua: "Pero', mamma, lui e' un arabo".
La madre e' contrariata, ma la figlia le... (leggi)totti e la stilo (Sport)
Scena: Ufficio del responsabile Immagine e Comunicazione della Fiat.
Personaggi:
Responsabile C.I. Fiat
Segretaria
Responsabile:
- Signorina, le ho detto mille volte di controllare e ricontrollare
le... (leggi)La troia era una strega (Sporche)
Tre amici escono per una cena e, mezzi ubriachi, decidono di andare in un bordello. Qui bevono ancora finche' uno dei tre e' cosi' ubriaco che si addormenta e i due amici decidono di fare del sesso. Vanno... (leggi)A SPADATE CON I CAZZI (Varie)
. Due gay si ritrovano dopo tanto tempo che non si vedono. Dopo i soliti convenevoli uno propone: "Dai, andiamo a giocare in onore dei vecchi tempi. Facciamo una partitina a scherma!". "Ma non ho ne' tuta... (leggi)IL BECCHINO MORTO (Varie)
Un turista chiede a un contadino: Com'e` l'aria qui?
Abbiamo l'aria piu` sana del mondo! Non c'e` nessun paese che abbia l'aria come la nostra. Pensi: qui non muore mai nessuno!
Ma non esageri, replica... (leggi)Il trombatore romano (Sporche)
Roma antica.
Un gladiatore scommette che riesce a farsi 100 donne una dietro laltra. Grande pubblicità dellimpresa, organizzazione nel Colosseo, bandi da tutti le parti, e infine arriva il gran giorno.... (leggi)


condividi su Facebook