Canzoniere 

Vorpe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona furba, ma maligna, cattiva che si approfitta degli altri con l'inganno
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona furba, ma maligna, cattiva che si approfitta degli altri con l'inganno
Dal dottore con la diarrea
Dottore, dottore presto ho la diarrea!
Ha provato col limone?
Si...ma quando lo tolgo non conta più a niente.
Ha provato col limone?
Si...ma quando lo tolgo non conta più a niente.
di Pier Paolo(letta 15158 volte)
ORGANIZZIAMOCI (Sporche)
raccontata in siciliano: quattro coppie di amici, un sabato, vanno fuori a mangiare e uscendo dal ristorante,bon sapendo come trascorrere la serata,a uno dei membri del gruppo viene un idea: "picciotti... (leggi)BOB (Sporche)
Due froci vivono insieme da un paio d'anni, finkè il frocio che fa la femmina decide di aprofittare del compleanno del suo lui x fargli un regalo:l'idolo del suo lui è Brigitte Bardot quindi pensa di tatuarsi... (leggi)BINGO, BONGO ED ERNESTO (Varie)
Congo. Uno stanco esploratore gay, la sera pianta la tenda. Poco prima di addormentarsi, salta fuori un negro e dice:
- Io sono Bingo e in culo te la spingo!
L'esploratore fa per parlare ma ecco che... (leggi)ESAME DI IDONEITA' (Carabinieri)
Un carabiniere si presenta ad un esame di idoneita' per la valutazione delle proprie capacita' intellettive.
Si siede davanti al maresciallo esaminatore, che per favorirlo decide di fargli una semplice... (leggi)LE PALLE IN MANO (Varie)
Una signora va in banca di un paesotto con un grosso borsone zeppo di contanti, e dice che vuole depositare trecento milioni di lire. . L'impiegato vedendo una grossa borsa di banconote si insospettisce,... (leggi)BIANCANEVE E I SETTE NANI (ORIGINALE) (Sporche)
I sette nani tornano cantando dal lavoro nelle loro miniere e trovano la casa completamente pulita e riordinata. Meravigliati ma impauriti cercano di capire chi possa aver operato così in casa loro e in... (leggi)Maniaco sessuale al negozio (Sporche)
improvvisamente entra un maniaco sessuale ubriaco e chiede al cassiere:
Buonasega bel pompino,(invece ha 50 anni),vorrei un dentifrocio aquafregna e per favore mi può dare un cazzoletto? (leggi)totti e vieri (Sport)
totti e vieri prima di cominciare la partita si incontrano nel tunnel e siscambiano due parole:
a totti domani c'o l'esame al cepu e u'nostudio un nulla come deo fa?
anchio l'o domani e so un trucco... (leggi)Il trombatore si vede da come apre la porta (Sporche)
Un ragazzo esce con la sua ragazza e decidono di passare la notte a casa di lui.
Arrivati all'appartamento, prima che lui apra la porta, lei gli fa:
- Aspetta, io riesco a capire come un uomo fa l'amore... (leggi)Palazzo Microsoft (Varie)
Un elicottero deve atterare sull'aeroporto di Seattlequando un guasto mette furoi servizio la strumentazione di navigazione e comunicazione.
Girando sulla citta'il pilota vede un grattacielo,ci gira attorno,scrive... (leggi)GESU' E IL VECCHIO (Varie)
Un vecchino di 90 anni muore e va in cielo.
Arriva a cospetto di Gesu' che gli chiede: Ciao buon uomo, come ti chiami? e lui: Giuseppe.
Ah, bel nome...
E che hai fatto di lavoro nella vita? e il vecchio:... (leggi)Il segaiolo al cinema (Sporche)
Due bionde sono in un cinema buio. Dice la prima: "Ehi, il ragazzo
accanto a me si sta masturbando!". La seconda: "Tu ignoralo!". E la
prima: "E come faccio. Sta usando la mia mano!" (leggi)


condividi su Facebook