Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Alvaro
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona un po' ignorante e grezza
Ciuco che vola
Due carabinieri usciti in pattuglia tornano dal maresciallo e fanno: Maresciallo abbiamo battuto la macchina! e il maresciallo come e' successo? ..sa' s'era in via roma un omino ci fa' "c'e' un ciuco che vola, c'e' un ciuco che vola" ci siamo distratti e abbiamo picchiato sul muro! Va' bene fa' il capo, ve ne do' un'altra ma state piu' attenti. Pssa un giorno e siamo da capo, ancora in via Roma ancora il ciuco che vola. La quarta volta, dopo aver tritato 4 macchine , arrivano dal maresciallo : Marescial lo s'era in Via Roma, uno urla: c'e' un ciuco che vola. c'e' un ciuco che vola, ci siamo distratti per vederlo e abbiamo picchiato nel muro! - RAGAZZI BASTA!!!! NON CI PASSATE PIU? DI VIA ROMA; CI DEVE ESSERE UN NIDO!
di Barbara(letta 15876 volte)

Sega alternatrice (Varie)
Un tale entra in un negozio di ferramenta e chiede: "Scusi ha una sega alternativa?". "Un attimo - dice il commesso - la faccio venire dal magazzino !". Poco dopo dal retrobottega entra una commessa... (leggi)

Ciclope cerca moglie (Varie)
Inserzione giornalistica: AAA Ciclope adultero irriducibile cerca donna capace di chiudere un occhio! (leggi)

Viaggio alle Hawaii o collana? (Varie)
Il marito alla moglie: Cosa,cara:una collana di perle o un viaggio alle Hawaii: Un viaggio alle Hawaii: lì le perle costano pochissimo! (leggi)

la vita e'... (Frasi celebri)
La vita e' una tempesta, ma prenderla nel culo e' un lampo (Beppe Grillo). (leggi)

Statua del vicino. (Sporche)
Una donna sta faccendo l'amore con il suo amante mentre da un tratto sente la macchina del marito. -Presto subito, fai finta che sei una statua. E ricopre il corpo dell'amante con olio e poi butta un... (leggi)

Due amanti eil 68 (Sporche)
- Lui e lei fanno l'amore. - Lui: "Facciamo un 68?" - Lei: "Scusa, ma che cos'è?" - Lui: "Te mi poppi l'uccello e io te ne devo una." (leggi)

IL MANIACO CON L'UCCELLO IN MANO (Sporche)
Una signora va a risponde' ar telefano: -Pronto?-ni fa una voce arrapata d'un maniaco sessuale_Indovina cosa ciò in mano!- E lei sfavata: -Dè, se ti sta tutto in mano 'un m'interessa!- (leggi)

I regali del marito (Varie)
Una donna con una vistosa pelliccia e un figlioletto sale sul treno. Un signore cerca di attaccare discorso: "Che bel bambino! Che bella pelliccia! E' un regalo di suo marito?". E la signora indispettita:... (leggi)

Illusione (Varie)
Eravamo soli, lui era sopra di me, ci respiravamo addosso, lui mi disse "APRI" e dopo un pò: "ANCORA DI PIU'"..indovina dove ero? ..dal dentista! (leggi)

TROMBA CON LA TESTA (Sporche)
Du' donne si ritrovano dopo varche annetto una c'ha tre bimbetti l'artra c'ha un solo figliolo. Sicchè vella con tre marmocchi 'hiede alla su' amia "Boia dè, ma voi com' avete fatto ad avenne solo uno?... (leggi)

FRA CANI (Frasi celebri)
DUE CANI SI INCONTRANO, "BAU BAU" FA IL PRIMO "MIAO MIAO" RISPONDE IL SECONDO. IL PRIMO:"BEH COSA SIGNIFICA?" "NIENTE, MA HO INIZIATO A STUDIARE LE LINGUE" (leggi)

IDIOTA 24 ORE (Indovinelli)
Come si fa a tenere impegnato un idiota per 24 ore? La risposta, domani alla stessa ora. (leggi)