Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Alvaro
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona un po' ignorante e grezza
Ciuco che vola
Due carabinieri usciti in pattuglia tornano dal maresciallo e fanno: Maresciallo abbiamo battuto la macchina! e il maresciallo come e' successo? ..sa' s'era in via roma un omino ci fa' "c'e' un ciuco che vola, c'e' un ciuco che vola" ci siamo distratti e abbiamo picchiato sul muro! Va' bene fa' il capo, ve ne do' un'altra ma state piu' attenti. Pssa un giorno e siamo da capo, ancora in via Roma ancora il ciuco che vola. La quarta volta, dopo aver tritato 4 macchine , arrivano dal maresciallo : Marescial lo s'era in Via Roma, uno urla: c'e' un ciuco che vola. c'e' un ciuco che vola, ci siamo distratti per vederlo e abbiamo picchiato nel muro! - RAGAZZI BASTA!!!! NON CI PASSATE PIU? DI VIA ROMA; CI DEVE ESSERE UN NIDO!
di Barbara(letta 15881 volte)

Due amici (Varie)
Due amici si incontrano: "Tua moglie mi ha raccontato una barzelletta cosi' divertente che per poco non cadevo dal letto". (leggi)

Nani scopatori (Sporche)
Ci sono due coppie di nani che vanno in viaggio di nozze, arrivati nella hall dell'albergo si salutano e vanno ognuna nella rispettiva camera. In camera di una coppia la moglie è in bagno a sistemarsi... (leggi)

I matti e la merda (Varie)
Due matti vanno in giro per strada quando ad un certo punto vedono un enorme chiazza marrone davanti a loro. Il primo: - Sicuramente e' cacca. - No! - dice il secondo matto - e' cioccolato! - - E' cacca!... (leggi)

CONVERSAZIONE TRA TELEFONINI (Varie)
CIAO ALCATEL, SONO ERICCSON, LO SAI CHE PHILIP E' CADUTO DAL MOTOROLA E SI E' ROTTO LE G-NOKIA? X FORTUNA KE NON ERAVAMO IN-SIMENS!!! (leggi)

Donne al sole e uomo nudo (Varie)
Tre donne in spiaggia sono sdraiate a prendere il sole. A un certo punto vedono un uomo completamente nudo con un membro enorme. Una delle amiche dice: "Hei, mi sembra mio marito quello, ma non riesco... (leggi)

colmo di un pescatore (Colmi)
Qual'è il colmo di un pescatore ? Avere una moglie SARDA di nome ALICE (leggi)

UCCELLINO IN UN COMPUTER (Indovinelli)
Cosa fa un uccellino dentro a un computer? Chip! (leggi)

Varie (Carabinieri)
Un carabiniere entra in un bar e chiede al barista se ha del ferro filato.Il barista risponde di si e chiede a cosa gli servisse. Il carabiniere risponde che ha dimenticato le chiavi dentro la macchina,... (leggi)

TONI E PEPPINO (Sporche)
Un giorno Toni incontra un amico che non vede da tanto tempo: "Peppino, quanto tempo e'... sempre sul motorino, eh?". "Gia', e tu che fine hai fatto?". E Toni: "Adesso faccio l'allevatore, c'ho una fattoria... (leggi)

DUE FROCI SULL'AEREO (Varie)
Sull'aereo, di notte, due froci. Uno dice all'altro: - Mi è venuta una gran voglia di incularti, non ce la faccio più, è una settimana che non lo facciamo. E l'altro: - Sei matto? Qui? Davanti a tutti? -... (leggi)

LIMITE DI VELOCITA' (Sporche)
Sapete qual'è il limite di velocità dell'amore? 68 perchè a 69 si va in "testa coda"........... (leggi)

Seppelire la suocera (Varie)
Due amici si incontrano uno dei due e'tutto graffiato e malconcio. Allora l'altro gli chiede Cosa ti e'successo ?? Eh,vedi,una cosa terribile ho dovuto seppellire la mia povera suocera! E per questo... (leggi)