Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Bollò
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona bassa e grassoccia
Ciuco che vola
Due carabinieri usciti in pattuglia tornano dal maresciallo e fanno: Maresciallo abbiamo battuto la macchina! e il maresciallo come e' successo? ..sa' s'era in via roma un omino ci fa' "c'e' un ciuco che vola, c'e' un ciuco che vola" ci siamo distratti e abbiamo picchiato sul muro! Va' bene fa' il capo, ve ne do' un'altra ma state piu' attenti. Pssa un giorno e siamo da capo, ancora in via Roma ancora il ciuco che vola. La quarta volta, dopo aver tritato 4 macchine , arrivano dal maresciallo : Marescial lo s'era in Via Roma, uno urla: c'e' un ciuco che vola. c'e' un ciuco che vola, ci siamo distratti per vederlo e abbiamo picchiato nel muro! - RAGAZZI BASTA!!!! NON CI PASSATE PIU? DI VIA ROMA; CI DEVE ESSERE UN NIDO!
di Barbara(letta 14465 volte)

Prese di culo al Bar (Varie)
Un omino che tartaglia entra in un bar e rivolgendosi al barista fa': MMMMiii d d aa..u un c c ca ca ff fe? e il barista:- S S. SU SU BIBIT TO !!!! e lo prepara. Entra un altro e dice: BARISTA UN... (leggi)

Troie per pezzenti (Sporche)
Un signore molto avaro va in un bordello in cerca di compagnia. Entra e chiede al direttore i vari prezzi delle varie ragazze. Il direttore comincia ad elencare:"Se vai al secondo piano c'è Elisa che... (leggi)

TRE GEMELLI (Dal dottore)
Una donna va dal ginecologo che dopo l'ecografia le comunica che e' incinta di tre gemelli e la rassicura: "Signora, va tutto bene. Ci vediamo per il parto". Arriva il giorno del parto. Esce il primo... (leggi)

Casalinghe e l'Inter (Carabinieri)
Due casalinghe si incontrano: . Ciao Maria dove stai andando? .Sto accompagnando mio figlio dallo psichiatra. . Perche'? . E' tifoso dell'Inter, quando l'Inter pareggia si dimena come un pazzo, quando... (leggi)

Il gay e il salame (Sporche)
un gay entra dal salumiere e kiede un etto di salame. Il salumiere:"intero o a fette?" "intero! non ho mica il culo a salvadanaio!!!" (leggi)

LA PASTA (Carabinieri)
Perche' i carabinieri quando si lavano i denti sono circospetti? Perche' usano la pasta del capitano! (leggi)

I VECCHI E LE TROIE (Sporche)
Due vecchietti sono al bar, e mentre chiacchierano vengono avvicinate da due troie in chiara ricerca di clienti. Dopo aver scambiato qualche parola di circostanza convincono i rispettivi interlocutori... (leggi)

LINGUA E URECCHI (Sporche)
Due amiche parlano dei loro nuovi fidanzati: "Il mio" dice Mary " a letto e' favoloso: ha una lingua di venti centimetri." Il mio ce l'ha piu' corta," risponde Anne "ma ha imparato a respirare con le orecchie."... (leggi)

io ero un coglione (Aforismi)
Per mio padre io non ero un coglione. Ero l'altro! (leggi)

COLMO DELLA FIDUCIA (Colmi)
Colmo della fiducia: farsi fare un bocchino da una cannibale! (leggi)

IL PRESIDE (Varie)
Mamma, senti, oggi non ho proprio voglia di andare a scuola. Mi prendono tutti in giro, mi fanno i dispetti, mi umiliano... -Sù, Giovanni, non dirlo neanche per scherzo.A scuola ci DEVI andare ! Primo... (leggi)

LA CAVALLA (Sporche)
Un soldato a cavallo esce di caserma e gironzolando per il bosco incontra una bella fatina che gli dice di essere in grado di esaudire un suo desiderio. Il soldato, che aveva un uccello piccino parecchio,... (leggi)