Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Aniceto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che gli puzza il fiato
Ciuco che vola
Due carabinieri usciti in pattuglia tornano dal maresciallo e fanno: Maresciallo abbiamo battuto la macchina! e il maresciallo come e' successo? ..sa' s'era in via roma un omino ci fa' "c'e' un ciuco che vola, c'e' un ciuco che vola" ci siamo distratti e abbiamo picchiato sul muro! Va' bene fa' il capo, ve ne do' un'altra ma state piu' attenti. Pssa un giorno e siamo da capo, ancora in via Roma ancora il ciuco che vola. La quarta volta, dopo aver tritato 4 macchine , arrivano dal maresciallo : Marescial lo s'era in Via Roma, uno urla: c'e' un ciuco che vola. c'e' un ciuco che vola, ci siamo distratti per vederlo e abbiamo picchiato nel muro! - RAGAZZI BASTA!!!! NON CI PASSATE PIU? DI VIA ROMA; CI DEVE ESSERE UN NIDO!
di Barbara(letta 15643 volte)

Le domande senza risposta (Frasi celebri)
1)Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe, e una tartina imburrata cade sempre dalla parte del burro, cosa succede quando si incolla una tartina imburrata sulla schiena di un gatto e si lancia... (leggi)

Il tassista e la puttana (Sporche)
Un ragazzo ed una ragazza sono in macchina, parcheggiati su una stradina secondaria, lontano dalla citta', e fanno quello che un ragazzo ed una ragazza farebbero se fossero parcheggiati su una stradina... (leggi)

Ma che sei matto? (Varie)
Bussano in piena notte al manicomio: "Aprite, fatemi entrare, sono diventato matto!". Il guardiano affacciandosi ad una finestra: "Non vedi che ora e'? Ma che sei matto?!". (leggi)

Oca e cavallo (Varie)
Un cavallo e un'oca giocavano in una prateria. improvvisamente il cavallo cade in una pozzanghera melmosa. non riuscendo a tirarsi fuori da solo, chiede aiuto all'oca. allora l'oca va a cercare il contadino,... (leggi)

LA FARFALLINA SULLA FIGA (Sporche)
Una bambina di 5 anni va dalla mamma e le chiede: "Mammina, che cos'ho qui?", indicando in mezzo alle gambe. - La mamma, un po' imbarazzata: "Una farfallina, amore." - E la bambina: "Accidenti...Ma proprio... (leggi)

UCCELLINO IN UN COMPUTER (Indovinelli)
Cosa fa un uccellino dentro a un computer? Chip! (leggi)

Arrestato Moratti (Sport)
Arrestato Moratti : non aveva pagato le tasse sugli 11 immobili in campo (leggi)

IL TOPO (Pierino)
- Mamma, in cantina ho visto un topo grande come un elefante! - Pierino, smettila. Te l'ho detto un milione di miliardi di volte di non esagerare!  (leggi)

COLMO DI UN CANE DA CACCIA (Colmi)
Sapete qual'e' il colmo di un cane da caccia? Pisciare con l'uccello in bocca! (leggi)

L'UOMO IN CONVENTO (Varie)
La madre superiore di un convento decide di riunire tutte le suore nell'atrio perchè la sera prima è avvenuto un misfatto. Suora Madre: "Mie consorelle, ho deciso di riunirvi qui perchè ieri sera nel convento... (leggi)

Carabinieri condannati a morte (Carabinieri)
Ci sono due carabinieri che vengono condannati alla pena di morte e devono decidere tra la sedia elettrica, la camera a gas e la ghigliottina. Il primo sceglie e dice: Allora, la ghigliottina non mi piace... (leggi)

abbasso berlusconi (Varie)
dopo un ricevimento nella sua villa,berlusconi porta il primo-ministro indiano e quello turco a fare un giro in campagna....cammina te che cammino io,alla fine non trovano piu' la strada di casa....siccome... (leggi)