Canzoniere 

Gambetita
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le gambe corte, meglio se torte .
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le gambe corte, meglio se torte .
Amante in armadio
Un marito rientra a casa a notte fonda dopo una lunga riunione di lavoro e trova la moglie in salotto completamente nuda.
"Cara, cosa fai nuda in salotto ?" chiede lui sorpreso.
E lei: "Ma tesoro, lo sai che non ho vestiti decenti !"
Allora lui la prende per un braccio e la porta in camera da letto, apre l'armadio e fa:
"Ma no, guarda, ne hai uno rosso, uno verde, uno giallo, buonasera, uno blu, uno nero...."
"Cara, cosa fai nuda in salotto ?" chiede lui sorpreso.
E lei: "Ma tesoro, lo sai che non ho vestiti decenti !"
Allora lui la prende per un braccio e la porta in camera da letto, apre l'armadio e fa:
"Ma no, guarda, ne hai uno rosso, uno verde, uno giallo, buonasera, uno blu, uno nero...."
(letta 14417 volte)
Inculato...nel deserto (Sporche)
Un tipo sta nel deserto con la sua auto. All'improvviso vede un tale nudo, legato dalle mani e dai piedi. Si ferma, abbassa il finestrino e chiede: " Che cazzo hai fatto". Il tale nudo risponde "stavo... (leggi)Il vecchio trombatore smemorato (Sporche)
Un uomo di novant'anni è seduto su una panchina del parco e piange a dirotto. Gli si avvicina un giovane che gli offre il suo appoggio. Tra le lacrime il vecchio gli racconta la sua storia.
"Sono innamorato... (leggi)Tre amici al bar (Varie)
Tre amici, Carmelo, Mauro e Sergio, tutte le sere si ritrovano al bar e un giorno decidono di parlare dei loro figli. Allora Sergio dice: "Mio figlio è al 4° anno delle superiori e vorrebbe tanto una moto... (leggi)ESAME DI BIOLOGIA (Sporche)
Esame di biologia, una studentessa alquanto prosperosa e' seduta di fronte al professore:
- Mi dica signorina saprebbe dirmi quanti spermatozoi ci sono in una
eiaculazione?
La studentessa alquanto imbarazzata... (leggi)UOMO CON 3 TESTE (Varie)
Direzione di un giornale: "Signor Direttore ha telefonato uno con tre teste".
"E che ha detto?".
"Pronto, pronto, pronto!". (leggi)Ultimo giorno di vita (Dal dottore)
Uno da i dottore.
Dottore quanto mi resta da vivere un mese?!
-meno meno.
una settimana?!
-meno meno.
un giorno?!
-meno meno.
e allora ho belle capito.
esce sulla strada passa un carro da morto... (leggi)A venezia... (Carabinieri)
www.fuoriditesta110.cjb.net
Ci Sono un romano e un veneziano che si incontrano sul treno e parlando il romano fa:
- A RRoma noi c'avemo er papa, er colosseo, er foro, er parlamento, ecc. e voi a venezzia... (leggi)Bambina incinta (Pierino)
Pierino e sua mamma: "Mamma, mamma, una bambina di 10 anni può avere bambini?"
"No, Pierino!"
"Quella zoccola... E pensare che mi ha fatto vendere la bicicletta con la scusa dell'aborto..." (leggi)La donna calva (Frasi celebri)
Non trovo nessun capello sui tuoi vestiti; non mi tradirai con una donna calva? (Tiziano Sclavi). (leggi)TONI E PEPPINO (Sporche)
Un giorno Toni incontra un amico che non vede da tanto tempo: "Peppino, quanto tempo e'... sempre sul motorino, eh?".
"Gia', e tu che fine hai fatto?".
E Toni: "Adesso faccio l'allevatore, c'ho una fattoria... (leggi)IL CULO DELLA SIGNORA BURINI (Sporche)
I signori Burini, villici autentici, sono in citta' per fare spese, mentre passano in macchina davanti ad un negozio di elettrodomestici lui le fa:
- Mari, perche' non ne approfittiamo e compriamo quella... (leggi)


condividi su Facebook