Canzoniere 

Ugghe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona antipatica e indecisa, che tartaglia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona antipatica e indecisa, che tartaglia
Il galeotto arrapato
Un uomo esce di prigione e torna a casa dopo 10 anni .arrapato come un bufalo e praticamente assale la moglie. Lei si difende :: "no caro, ho le mie cose..... "
"allora girati ! " urla il marito gia' col membro di fuori "no ho le emorroidi" ancora la moglie
" porca puttana se dici che ti fanno male i denti ti ammazzo !"
"allora girati ! " urla il marito gia' col membro di fuori "no ho le emorroidi" ancora la moglie
" porca puttana se dici che ti fanno male i denti ti ammazzo !"
di Buccia(letta 17946 volte)
Gelato al carciofo (Varie)
UN BAMBINO ENTRA IN UN BAR E CHIEDE AL BARISTA:"CHE CE L'HA IL GELATO AL CARCIOFO?". E IL BARISTA DICE DI NO.IL GIORNO DOPO SEMPRE LO STESSO BAMBINO:"CHE CE L'HA IL GELATO AL CARCIOFO?".E IL BARISTA DICE... (leggi)La marmitta (Varie)
Un ragazzo ed una ragazza in motorino:
- Lei dice a lui: "Questa marmitta fa un rumore infernale!"
- "Come dici?"
- "Questa marmitta fa un rumore infernale!"
- "Che cosa?"
- "Questa marmitta fa un... (leggi)La coscienza di Moggi (Sport)
Un giornalista ha chesto a Luciano Moggi se la juve si sente tirata in ballo quando si parla di passaporti falsi o di arbitri corrotti. Moggi ha risposto seccato: "Noi abbiamo la coscienza pulita ... non... (leggi)Annuncio Pubblicitario (Varie)
C'è un negro che fa un annuncio alla T.V. e dice:
tu quando ti fai male sei blu, ma io sono nero; quando sei arrabbiato sei rosso, ma io sono nero; quando tu rimani senza respiro sei verde, ma io sono... (leggi)Colmo della velocita' (Colmi)
Il colmo della velocita'. Girare intorno ad un palo riuscendo a
metterselo nel culo. (leggi)Sampdoriani (Sport)
Un doriano si sta incamminando verso lo stadio quando vede un altro "ciclista" salire su di una meravigliosa moto nuova di pacca. - Ehi, come sei riuscito ad avere una moto così?
- Sai, ieri stavo andando... (leggi)peli (Sporche)
un bambino dice all'altro:"quando sarò grande vorrei coltivare un orticello di peli" l' altro perchè?
Perchè mia sorella ne ha un triangolino e fa un casino di soldi.... (leggi)Il tossico (Varie)
Un tossico entra in un negozio di frutta e verdura e fa:
- Mi da un limone!
- Ma che ci devi fare?
- Una pera.
- E che sei un mago! (leggi)Fede e....luce (Carabinieri)
"Carissimi fedeli: con la fede potete avere la luce. Per acqua e gas, arrangiatevi!!!" (leggi)Il crick (Varie)
Un vecchietto entra in un bar e si accomoda davanti al bancone, in quel momento entra un uomo, gli si avvicina e...
uomo: - Kaiii!!! Splat! Gli assesta un colpo di taglio sul collo; poi si volta verso... (leggi)L'ANO DEL CONTADINO (Contadini)
Un contadino piuttosto ignorante va dal medico che gli prescrive delle supposte dicendogli di metterne una nell'ano tutte le sere. Tornato a casa, riferisce alla moglie, ma ne' l'uno ne' l'altra comprendono... (leggi)


condividi su Facebook