Canzoniere 

Uccello padulo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che e' ben dotata, ma che siccome e' imbranata rende inutile la dote
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che e' ben dotata, ma che siccome e' imbranata rende inutile la dote
la roma...
LO SAPETE PERCHE' LA ROMA E' MAGGICA??? PERCHE' APPENA VEDE LA LAZIO SPARISCE !!!
di gazza10gascoigne(letta 17061 volte)
BIANCANEVE E I SETTE NANI (ORIGINALE) (Sporche)
I sette nani tornano cantando dal lavoro nelle loro miniere e trovano la casa completamente pulita e riordinata. Meravigliati ma impauriti cercano di capire chi possa aver operato così in casa loro e in... (leggi)BABBO E FIGLIOLO (Varie)
Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato.
-E' vero, papa', ma prima? (leggi)Spermatozoo in partenza (Varie)
C'e' uno spermatozoo che e' sul pene con le valigie in mano. Un suo amico gli chiede interessato: "Ma che fai con i bagagli??!?" - e lui -"Mi levo dalle palle..." (leggi)Del Piero (Sport)
un giorno una volpe e una puzzola si scontrarono e svennero.Al loro risveglio si guardarono e la volpe disse "Ma chi sono io?"e la puzzola rispose "Bè sei furba,marrone,hai la coda sarai la volpe"....e... (leggi)A gambe strette (Varie)
Una signora sale sul tram con 5 figli e cerca di sistemarli tutti seduti.Rimane senza posto l' ultimo e la signora si guarda intorno e dice al piccolo.vai da quel signore e digli che stringa un po' le... (leggi)Allo stadio (Sport)
Un tifoso allo stadio esclama:
80.000 persone, 22 giocatori, 3 arbitri.
dopo un po': 80.000 persone, 22 giocatori 3 arbitri
un'altro tifoso curioso chiede:
scusa ma perche continui a dire le stesse... (leggi)La cosa più pulita, educata e intelligente (Indovinelli)
Sapete cos'è la cosa più pulita, educata e intelligente del mondo???
Provate ad indovinare!!!
E' la topa!!!
La più educata perchè lascia entrare uno alla volta.
La più pulita perchè è sempre a farsi... (leggi)Due amiche e l'acquasanta (Sporche)
Una ragazza va in chiesa e vede che una sua amica si trova in una strana posizione:con la mano destra nella vaschetta dell'acqua santa.Che stai facendo ,le chiede con curiosità.Al che l'amica un pò imbarazzata... (leggi)LA SUORA E I FRANCOBOLLI NELLA FIGA (Sporche)
Una suora va dal ginecologo e gli spiega preoccupata che tutte le volte che fa il bidè trova dei francobolli nella passera. Il dottore la visita, guarda e dice:
- "Ma che francobolli! Questi sono bollini... (leggi)Sporcaccione (Sporche)
Un signore e' restato senza capelli, e ne soffre assai.
Ma mentre e' in vacanza un mago brasiliano gli dice che lui ha un segreto per far crescere i capelli: deve dormire 15 notti con la testa in mezzo... (leggi)BABBO E FIGLIO (Varie)
In un caldo pomeriggio d'agosto, la giornata volge al brutto tempo. Padre e figlio si trovano nella bottega intenti a sventolarsi, entrambi stravaccati su un paio di sedie di paglia. Il padre raccoglie... (leggi)Gelosia (Varie)
"Ti ho visto che x tutta la sera hai fatto gli occhi languidi a quel ragazzo", "Quale quello alto 1 e 90, capelli biondi, calzini verdi, pantaloni scuri, giacca verde, neo sul collo?", "Si quello", "Ma... (leggi)


condividi su Facebook