Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Turiddo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa e birba, cattiva all'aspetto. Scuro di pelle e di pelo ma che non e' ne nero ne siciliano.
il vizio di bere
A un semaforo due macchine vicine, una Ferrari fiammante e una 500 molto mal ridotta. Il proprietario della Ferrari riconosce il guidatore della 500 e lo chiama----- Hei Luigi ma sei proprio tu? Ma come sono 40 anni che lavori, e hai una macchina cosi' vecchia e brutta?- E Luigi...-MA cosa ti devo fare, io bevo,bevo,bevo- alzando gli occhi al cielo.-Bene Luigi auguri- fa l'altro e parte con la sua macchina.Dopo 6 mesi stesso semaforo e stesse macchine ferme in attesa del verde, il guidatore della Ferrari chiama Luigi di nuovo--Luigi, ma come dopo tanti anni di lavoro, ripete,ma ancora questa macchinaccia hai?- E Luigi ancora, -ma che posso farci io bevo,bevo,bevo-....-Ma scusa cosa bevi- fa l altro? -Un po' tutto, fa Luigi Conac,birra,ruhm,vodka,vino, bevo un po' tutto. Ok Luigi bene auguri fa il ferrarista e se ne va dando gas.....Un anno dopo allo stesso semaforo due Ferrari affiancate, e una la portava Luigi. L'amico lo riconosce e sporgendosi dalla sua Ferrari gli fa: - Luigi....ah ah ah hai smesso di bere eh?- E Luigi di risposta: -No mi sono venduto i vuoti!!!!!!!!!!!!
di Alberto(letta 14418 volte)

Moratti e i fogli di giornale (Sport)
Moratti sta facendo mettere fogli di giornale sul campo.....dice che sulla carta la squadra funziona!! (leggi)

IL COLMO X UN GIOCATORE... (Colmi)
IL COLMO X UN GIOCATORE CHE SI FUMA LE CANNE? FARE IL FILTRO A CENTROCAMPO (leggi)

L'esploratore e il genio (Varie)
Un grande esploratore sta tentando l'impresa del secolo: attraversare il deserto del Sahara a piedi. Vestito di tutto punto comincia l'avventura. Passano i giorni passano le notti l'intrepido ha ormai... (leggi)

I coglioni (Aforismi)
I coglioni sono molto piu' di due. (Eros Drusiani). (Anatolj Balasz). (leggi)

Il ventriloquo ed il carabiniere (Carabinieri)
Un ventriloquo in tournée, si ferma in una piccola cittadina di provincia per uno spettacolo. Comincia il suo show con il suo burattino,racconta molte barzellette e alla fine ne racconta una sui carabinieri. Subito,... (leggi)

Vampiri (Varie)
In un bar di Vampiri, entra un vampiro e chiede al banconista: "Mi può dare un ble ARH positivo freddo, possibilmente con ghiaccio?" Il banconista risponde: "Si certo" e glielo porge. Entra, un altro vampiro,... (leggi)

Poppe cadenti (Varie)
Ieri ho incontrato una mia amica e le ho detto: "Ho una barzelletta così divertente da farti cadere le tette!", poi l'ho guardata bene ed ho aggiunto: "No scusa, devo avertela già raccontata!" (leggi)

Ciuco che vola (Carabinieri)
Due carabinieri usciti in pattuglia tornano dal maresciallo e fanno: Maresciallo abbiamo battuto la macchina! e il maresciallo come e' successo? ..sa' s'era in via roma un omino ci fa' "c'e' un ciuco che... (leggi)

LA GARA DI MISS AMMOSCIA (Varie)
Quando ha provato ad iscriversi ad una gara di bruttezza le hanno detto "Non accettiamo professionisti" (leggi)

Prese di culo al Bar (Varie)
Un omino che tartaglia entra in un bar e rivolgendosi al barista fa': MMMMiii d d aa..u un c c ca ca ff fe? e il barista:- S S. SU SU BIBIT TO !!!! e lo prepara. Entra un altro e dice: BARISTA UN... (leggi)

Figlio del portoghese (Stranieri)
Il figlio del portoghese dopo la scuola va a' casa e chiede al padre: -Papa', perche' io so contare fino a 100 e i miei compagni solo fino a 50?? -Perche' sei filgio di portoghese e noi siamo piu inteligenti. -Papa'... (leggi)

Partita di calcio tra carabinieri e polizia (Carabinieri)
A scopo di beneficenza viene organizzata una partita tra l'arma dei carabinieri e la Polizia. Il campo scelto si trova vicino ad una ferrovia. Poco dopo l'inizio della partita passa un treno e fischia... (leggi)