Canzoniere 

Tarpagrillo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona secca, piccina, gracile con fischino
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona secca, piccina, gracile con fischino
il vizio di bere
A un semaforo due macchine vicine, una Ferrari fiammante e una 500 molto mal ridotta. Il proprietario della Ferrari riconosce il guidatore della 500 e lo chiama----- Hei Luigi ma sei proprio tu? Ma come sono 40 anni che lavori, e hai una macchina cosi' vecchia e brutta?- E Luigi...-MA cosa ti devo fare, io bevo,bevo,bevo- alzando gli occhi al cielo.-Bene Luigi auguri- fa l'altro e parte con la sua macchina.Dopo 6 mesi stesso semaforo e stesse macchine ferme in attesa del verde, il guidatore della Ferrari chiama Luigi di nuovo--Luigi, ma come dopo tanti anni di lavoro, ripete,ma ancora questa macchinaccia hai?- E Luigi ancora, -ma che posso farci io bevo,bevo,bevo-....-Ma scusa cosa bevi- fa l altro? -Un po' tutto, fa Luigi Conac,birra,ruhm,vodka,vino, bevo un po' tutto. Ok Luigi bene auguri fa il ferrarista e se ne va dando gas.....Un anno dopo allo stesso semaforo due Ferrari affiancate, e una la portava Luigi. L'amico lo riconosce e sporgendosi dalla sua Ferrari gli fa: - Luigi....ah ah ah hai smesso di bere eh?- E Luigi di risposta: -No mi sono venduto i vuoti!!!!!!!!!!!!
di Alberto(letta 15901 volte)
Culo che parla romano (Sporche)
Ad un semaforo una bella gnocca sculetta e sospira in attesa forse del suo ragazzo. Al rosso si ferma un camion, si abbassa il finestrino e si sente, con l'inconfondibile tatto degli amatori romani: "... (leggi)La moglie maiala (Sporche)
Bari:
Nicola trovandosi in una drastica situazione economica decide di intraprendere un lavoro affidatogli in Germania.Dopo un paio di settimane ritona a casa tutto contento..
E dice alla moglie:
-Sai... (leggi)Ingegnere di Torino (Carabinieri)
Un brigadiere incaricato dal maresciallo ogni giorno di comprare il giornale, decide di comperarne sette ogni lunedi' in modo da darne uno ogni giorno per tutta la settimana. Un giorno il maresciallo chiama... (leggi)Sondaggio sulle gambe delle donne (Varie)
Da un sondaggio fatto sui gusti degli uomini riguardo alle gambe delle donne abbiamo ottenuto questi risultati:
10% degli uomini preferisce la gambe fini
20% le gambe muscolose
Gli altri si piazzano... (leggi)Il tassista e la puttana (Sporche)
Un ragazzo ed una ragazza sono in macchina, parcheggiati su una stradina secondaria, lontano dalla citta', e fanno quello che un ragazzo ed una ragazza farebbero se fossero parcheggiati su una stradina... (leggi)Craxi in paradiso (Varie)
Bettino Craxi decede ed a dispetto delle malelingue viene convocato subito in Paradiso..
C'è una lunga fila ma,viene fatto passare davanti a tutti. Entra attraverso la porta dorata ed incomincia a parlare... (leggi)CLINTON 1 (Varie)
Un giornalista sta intervistando l'ex presidente Clinton: -Da recenti statistiche è risultato che l'Arkansas è lo stato con il minor numero di gravidanze minorili in tutto il paese; a cosa pensa sia dovuto... (leggi)Omo "cappone" e omo Sposato (Varie)
Ner mentre è 'n portrona a legge' 'r gioranle, un omo vede la su' bimba piccina "Babbo," ni 'hiede 'ncuriosita "ha detto la tv che li scapoli son guasi sempre magri, ner mentre l'omini sposati sono grassi.... (leggi)Membro d'elefante (Pierino)
Allo zoo la famigliola, composta dal babbo, la mamma e Pierino, dopo un lungo giro, si trova d'innanzi alla gabbia degli elefanti. Il bimbo molto sorpreso, rivolgendosi alla mamma chiede:
- Mamma cos'e'... (leggi)AVVOCATI... (Varie)
Un avvocato si è appena aperto un ufficio a Roma... E' il suo primo giorno di lavoro e prima di entrare nel suo ufficio nuovo comunica al custode:
- Se viene qualche cliente mi avvisi prima che salga.
-... (leggi)IMPRESSIONI (Pierino)
Pierino sta rientrando a casa dal primo giorno di scuola e la madre gli chiede:"tesoro, come ti è sembrata la scuola?" p:"mi ha fatto una brutta impressione mamma" m:"brutta? perché?" p:"si proprio brutta;... (leggi)


condividi su Facebook