Canzoniere 

Rota
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si occupa di macchine, un meccanico, un tassista...
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si occupa di macchine, un meccanico, un tassista...
il vizio di bere
A un semaforo due macchine vicine, una Ferrari fiammante e una 500 molto mal ridotta. Il proprietario della Ferrari riconosce il guidatore della 500 e lo chiama----- Hei Luigi ma sei proprio tu? Ma come sono 40 anni che lavori, e hai una macchina cosi' vecchia e brutta?- E Luigi...-MA cosa ti devo fare, io bevo,bevo,bevo- alzando gli occhi al cielo.-Bene Luigi auguri- fa l'altro e parte con la sua macchina.Dopo 6 mesi stesso semaforo e stesse macchine ferme in attesa del verde, il guidatore della Ferrari chiama Luigi di nuovo--Luigi, ma come dopo tanti anni di lavoro, ripete,ma ancora questa macchinaccia hai?- E Luigi ancora, -ma che posso farci io bevo,bevo,bevo-....-Ma scusa cosa bevi- fa l altro? -Un po' tutto, fa Luigi Conac,birra,ruhm,vodka,vino, bevo un po' tutto. Ok Luigi bene auguri fa il ferrarista e se ne va dando gas.....Un anno dopo allo stesso semaforo due Ferrari affiancate, e una la portava Luigi. L'amico lo riconosce e sporgendosi dalla sua Ferrari gli fa: - Luigi....ah ah ah hai smesso di bere eh?- E Luigi di risposta: -No mi sono venduto i vuoti!!!!!!!!!!!!
di Alberto(letta 14772 volte)
La mortadella e il coltello (Varie)
Una mortadella guarda dritto negli occhi un coltello e gli chiede:
- Ma tu nei miei confronti cosa provi?
Il coltello risponde:
- Affetto... (leggi)LA COSA PIU' VELOCE DELL'UNIVERSO (Pierino)
La maestra chiede ai suoi scolari se sanno quale sia la cosa piu' veloce dell' universo.
Carletto: "Il suono, signora maestra !".
La maestra: "Bravo, ma c'e' qualcosa di ancora piu' veloce!".
Giovanni... (leggi)le corna (Varie)
un tizio di ritorno dalla Norvegia porta co se una renna; viene bloccato alla dogana;
- che cos'è quest'animale?
- è il mio cane!
- è un pò grosso, però, e queste corna?
- la sua vita privata sono... (leggi)Hobby dei mariti (Sporche)
Ad un ricevimento di gran gala le mogli stanno parlando tra di loro.L'argomento della discussione cade sugli hobby dei mariti:
- Mio marito ha la passione degli acquari ....
- Il mio invece studia cinese... (leggi)Spermatozoo (Indovinelli)
Sapete cosa fa uno spermatozoo con la valigia?
Va fuori dai coglioni!
E con una ventiquattrore?
Il rappresentante del cazzo! (leggi)sera (Varie)
un ragazzo la sera prima del suo matrimonio dice al padre che ha una paura bestiale per la sua puzza dei piedi, il padre gli dice di non preoccuparsi, basta tenere sempre la calza.
la sua futura moglie... (leggi)Vorresti essere uomo? (Sporche)
Dopo avere fatto l'amore, i due rimangono assorti nei loro pensieri.
A un tratto lui domanda: Cara, hai mai desiderato sapere cosa si prova ad essere un uomo?
Lei: Io no, tesoro, e tu? (leggi)CAMBIO DI POSIZIONE (Sporche)
Il marito, dopo cena, e' seduto sul divano che sta guardando la televisione. Mentre sta facendo zapping col telecomando si rivolge alla moglie in cucina: - Cara, che ne dici se questa sera proviamo a cambiare... (leggi)Italiani in Brasile. (Varie)
Un povero morto di fame portoghese é emigrato in Brasile per sopravivere.
Arrivando a San Paolo vede un distribuitore di lattine di coca-cola, questo meravigliato(non aveva mai visto una roba del genere)... (leggi)Il cavallo meccanico. (Varie)
Un signore andava con la sua macchina per una campagna,ad un certo momento la macchina lo pianta.Il signore fa quello che tutti farebbero, cioe' apre il cofano, riprova a partire ta-ta-ta ta-ta-ta, non... (leggi)Io sono il cinghiale (Carabinieri)
Due carabinieri decidono di andare a caccia di cinghiali, ma durante la battuta uno dei due spara all'altro. Durante il processo il Giudice lo ammonisce così: "Benedetto figliolo ma non potevate stabilire... (leggi)CARCERATI GENOVESI (Varie)
In prigione a Genova: "Perche' sei qui tu?". "Perche' ho rubato dei gioielli infrangendo la vetrina con un mattone". "E ti hanno preso sul
fatto?". "No, il giorno dopo quando sono andato a riprendermi... (leggi)


condividi su Facebook