Canzoniere 

Carponio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona stolta, che arriva sempre ultima a capire le battute. Anche brutto e con la faccia a pesce lesso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona stolta, che arriva sempre ultima a capire le battute. Anche brutto e con la faccia a pesce lesso
IL PROFESSORE DI MATEMATICA
"Non essere laconico: sii lacubico!" disse il professore di matematica.
di FUORI DI TESTA(letta 15633 volte)
POLICE (Carabinieri)
Perche' la Polizia ha scritto sulla portiera delle loro auto:
LUCIO DALLA ?
Perche' i loro colleghi inglesi hanno scritto POLICE. (leggi)SESSO E BRIDGE (Frasi celebri)
Il sesso ed il bridge si assomigliano molto. In entrambi se non hai un buon partner può bastare una buona mano. (leggi)Genio della lampada (Sporche)
Su una spiaggia un ragazzo incontra il genio della lampada il quale gli dice di poter esprimere (come sempre) 3 desideri .
Il ragazzo ci pensa e gli dice :
" Primo voglio diventare alteo, muscoloso e... (leggi)IDIOTA 24 ORE (Indovinelli)
Come si fa a tenere impegnato un idiota per 24 ore?
La risposta, domani alla stessa ora. (leggi)Il maniaco (Carabinieri)
Una mia amica soffre d'asma.Un giorno, nel bel mezzo di un attacco, ha ricevuto una chiamata di un maniaco. Dopo un po', il tizio le ha chiesto: "Scusa, ma ti ho chiamato io o mi hai chiamato tu?" (leggi)Carabinieri boscaioli (Carabinieri)
Il comandante di una caserma dei Carabinieri, in un paesino di montagna, dice ai suoi uomini:" Preparatevi, ora andiamo tutti a piedi nel bosco per tagliare legna!" Un appuntato esclama "Comandante, io... (leggi)I MATTI E L'ANNUCIO FUNEBRE (Varie)
Due matti si trovano come di consuetudine tutte le mattine alle 10, davanti ai manifesti degli annunci mortuari per vedere se qualche volta possano leggervi il loro nome.
Così vanno avanti per settimane,... (leggi)amore in alta quota. (Varie)
Un volo intercontinentale new-York
Roma, in prima classe c erano due
gay. Era notte e,dopo cenato, le luci erano state spente.Uno dei due gay dice all'altro--dai facciamo l'amore, dicono che in alta... (leggi)il colmo per un marinaio. (Colmi)
Sai qual e' il colmo per un marinaio ?
Navigare in alto mare ed avere
il morale a terra!!!!!! (leggi)MEZZOGIORNO O MEZZANOTTE (Varie)
Due pazzi stanno litigando:
"E' mezzogiorno"
"No. E' mezzanotte"
"No. E' mezzogiorno."
"Ti ripeto che è mezzanotte."
"Chiediamo all'infermiere. Scusa è mezzogiorno o mezzanotte?" "Non lo so, ho lasciato... (leggi)Il pescatore furbone (Varie)
Un turista fiorentino è mezz'ora che guarda un pesactore che si sposta continuamente da 'no scoglio all'artro, e alla fine fa:
-La mi scusi, signore, o perchè la hambia sempre i'ppoosto?-
-Dè, per un... (leggi)CARABINIERE IN BIGLIETTERIA (Carabinieri)
Un carabiniere va alla biglietteria de' treni:
-Un biglietto per Reggiio, perpiacere-
Reggio Emilia o Reggio Calabria?-
Lui ci penza 'npo' e poi fa:
-Mah, è lo stesso. Tanto mi vengano a piglià alla... (leggi)


condividi su Facebook