Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Verro
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona sporca, sudicia, grezza, anche grassa e unta
la mossa di lotta.
Un signore una mattina stava prendendo un caffe' al bar, quando sente una persona che gridava dietro di lui, si gira ma non fa a tempo a parlare che un uomo lo colpisce con una mossa di lotta. Il tale cade a terra svenuto, e l'altro rivolto al barista dice:-quando si sveglia gli dici che e' stata una mossa di kung-fu!!!Il giorno seguente. lo stesso uomo, prendeva il caffe' allo stesso bar, alla stessa ora, sente delle urla dietro di lui, si gira ma viene colpito dallo stesso uomo del giorno precedente. Svenuto cade a terra, e l'uomo rivolto al solito barista dice:- quando si sveglia gli dici che e' stata una mossa di ju-jitsu!!!Il terzo giorno, lo stesso poverino, sempre prendendo il caffe' al solito bar, sente il suo carnefice che urla dietro a lui sopraggiungendo di corsa;vorrebbe chiedere i motivi della sua azione, ma viene colpito e sviene crollando a terra.Il colpitore si rivolge sempre al solito barista e dice:-quando si sveglia gli dici che e' stato un colpo di karate'!!!Il giorno successivo, sempre il solito uomo, al solito bar, alla solita ora, stava prendendo il solito caffe' quando sente urlare dietro di lui, questa volta si gira piu' in fretta dell'arrivato e lo colpisce facendolo svenire. poi rivolto al solito barista che aveva assistito alla scena fa:- quando si sveglia, se si sveglia, gli dici che e' stato il crick del 1100!!!!!!!
di Alberto(letta 15894 volte)

TORRE DI PISA E BINLADEN (Frasi celebri)
Bin Laden passeggiando per Pisa, osserva la torre pendente ed esclama: "Dilettanti". (leggi)

i chietini e le tragiche realtà (Contadini)
Per i chietini l'ora legale e' un problema, perche' non riescono a mettere avanti il gallo. (leggi)

Bagnini (Varie)
Il solito bagnino, muscoloso, abbronzatissimo, che scoppia di salute toglie dalla carta il suo pranzo, ne esce un panino enorme, appetitosissimo, farcito con ogni genere di ben di Dio. Mentre sta per addentarlo... (leggi)

Pierino e il transessuale (Pierino)
"Papà: cosé un transessuale??" "Lasciami leggere il giornale, Pierino!!!" "Dai papà, che cos'é un transessuale??" "Pierino, non ora! Non ho tempo di dirti certe cose!" " Dai papà: mi dici che cos'é... (leggi)

i chietini e la grezzezza (Carabinieri)
Un chietino si reca a pescara e non trova nessun altro posto in cui andare a mangiare ad eccezione di un lussuoso ristorante. Gli si presenta il maitre che con gentilezza: -Il signore vorrebbe cominciare... (leggi)

Carabiniere tradito (Carabinieri)
Un carabiniere torna di proposito dal lavoro prima del tempo e scopre moglie e amante a letto. Deciso impugna la pistola d'ordinanza e se la punta alla tempia. A quel punto i due scoppiano a ridere,... (leggi)

3 desideri... (Stranieri)
Un giorno a Milano entrano in un bar un milanese, un napoletano e un albanese. Ordinano un caffè e, mentre aspettano, uno di loro rovescia la zuccheriera. I tre fanno per raccoglierla, ma da essa... (leggi)

Uccello moscio (Aforismi)
Fra due amiche: "C'e' ancora del tenero fra te e tuo marito?". "Si', quello che ha in mezzo alle gambe". (leggi)

Terremoto in Cina (Stranieri)
C’è un violento terremoto in Cina. Tutte le nazioni si mobilitano per mandare aiuti. Dall’italia parte una telefonata per stabilire il tipo di aiuti da mandare: - Pronto, pronto vi mandiamo le ruspe?... (leggi)

Seppelire la suocera (Varie)
Due amici si incontrano uno dei due e'tutto graffiato e malconcio. Allora l'altro gli chiede Cosa ti e'successo ?? Eh,vedi,una cosa terribile ho dovuto seppellire la mia povera suocera! E per questo... (leggi)

Bumma Bumma. (Varie)
Due cacciatori in Africa vengono catturati da una tribu' di negri, vengono legati e rinchiusi in una capanna. Poi vengono portati legati al centro delle capanne e improvvisamente tutta la tribu si mette... (leggi)

Cara moglie (Varie)
...dato che non riesco a dialogare con te su questo argomento per via della tua femminilità, sottopongo alla tua considerazione questa mia statistica. Durante l'anno ho preso l'iniziativa di sedurti... (leggi)