Canzoniere 

Anziano
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona abulica, priva di interessi, di giovane eta' ma vecchia nella mente
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona abulica, priva di interessi, di giovane eta' ma vecchia nella mente
la mossa di lotta.
Un signore una mattina stava prendendo un caffe' al bar, quando sente una persona che gridava dietro di lui, si gira ma non fa a tempo a parlare che un uomo lo colpisce con una mossa di lotta. Il tale cade a terra svenuto, e l'altro rivolto al barista dice:-quando si sveglia gli dici che e' stata una mossa di kung-fu!!!Il giorno seguente. lo stesso uomo, prendeva il caffe' allo stesso bar, alla stessa ora, sente delle urla dietro di lui, si gira ma viene colpito dallo stesso uomo del giorno precedente. Svenuto cade a terra, e l'uomo rivolto al solito barista dice:- quando si sveglia gli dici che e' stata una mossa di ju-jitsu!!!Il terzo giorno, lo stesso poverino, sempre prendendo il caffe' al solito bar, sente il suo carnefice che urla dietro a lui sopraggiungendo di corsa;vorrebbe chiedere i motivi della sua azione, ma viene colpito e sviene crollando a terra.Il colpitore si rivolge sempre al solito barista e dice:-quando si sveglia gli dici che e' stato un colpo di karate'!!!Il giorno successivo, sempre il solito uomo, al solito bar, alla solita ora, stava prendendo il solito caffe' quando sente urlare dietro di lui, questa volta si gira piu' in fretta dell'arrivato e lo colpisce facendolo svenire. poi rivolto al solito barista che aveva assistito alla scena fa:- quando si sveglia, se si sveglia, gli dici che e' stato il crick del 1100!!!!!!!
di Alberto(letta 15787 volte)
La troia era una strega (Sporche)
Tre amici escono per una cena e, mezzi ubriachi, decidono di andare in un bordello. Qui bevono ancora finche' uno dei tre e' cosi' ubriaco che si addormenta e i due amici decidono di fare del sesso. Vanno... (leggi)I cavalli dei carabinieri (Varie)
A due carabinieri regalano due cavalli; indi, si pongono il problema di come riconoscere quello dell'uno da quello dell'altro. "Tagliamo la coda, così li riconosciamo!" - propone uno; proposta accettata,... (leggi)il cerchio alla testa. (Varie)
Un signore aveva sempre un cerchio alla testa che lo faceva soffrire moltissimo. Va da un dottore il quale, dopo vari consulti, informa il paziente che per togliere il cerchio bisognava che il paziente... (leggi)LA MODONNA SULLA TERRA (Varie)
Gli abitanti del Paradiso stanno discutendo su dove andare a trascorrere le prossime ferie. Salta su un Santo che dice: "Perché' non andiamo sulla Terra? Sono tanti anni che sogno di tornarci!" Al che... (leggi)LUOGHI STORICI (Pierino)
La maestra di storia chiede a Pierino: - Pierino, dove vivevano gli antichi Galli?
- Negli antichi pollai, signora maestra!
(leggi)il libretto (Varie)
un vecchio seduttore confida alla sua ultima amante:
-Ho un libretto nel quale sono segnati tutti i giorni che abbiamo trascorso insieme.
-Che romantico! è un diario?
-No, il libretto degli assegni!!!!... (leggi)Diarrea (Dal dottore)
Dottore dottore....Con la diarrea posso fare il bagno ?
Se na fai tanta pure i tuffi !!!! (leggi)TRACCE DI SANGUE (Varie)
In una poco trafficata strada
del bergamasco sono evidenti delle tracce di sangue sull'asfalto. Come si fa a sapere se e' stato investito un cane o un terrone?
Se ci sono i segni della frenata, era... (leggi)BANANA E VIBRATORE (Varie)
Un vibratore tutto tremolante cammina per la strada; a un certo punto incontra una banana e la saluta, la banana lo risaluta e gli fa:- o perche' tu tremi ? a te un ti mangian mica! (leggi)NAPOLEONE DALLO PSICHIATRA (Dal dottore)
Un uomo vestito da Napoleone entra dallo psichiatra tutto agitato.
-Dottere mi deve aiutare!!!!
Eh lo vedo, dice il dottore, si sdrai sul lettino e mi dica il suo problema...
-No, io non ho problemi!... (leggi)Il pene e i diritti (Varie)
Io il pene , voglio un aumento di stipendio per i seguenti motivi:
1. Faccio lavoro fisico
2. Lavoro a grandi profondità
3. Lavoro di "testa"
4. Lavoro anche nei weekend
5. Lavoro in... (leggi)LIMITE DI VELOCITA' (Sporche)
Sapete qual'è il limite di velocità dell'amore?
68 perchè a 69 si va in "testa coda"........... (leggi)


condividi su Facebook