Canzoniere 

Ciccio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona simpatica ma parecchio grassa e vorace
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona simpatica ma parecchio grassa e vorace
Cenerentola.
Cenerentola doveva andare al ballo di mezzanotte, con il suo bel vestito,la fata la mette in guardia:-bada Cenerentola che se non tornerai prima di mezzanotte, io trasformero' la tua passerina, in un cocomero!!!!- Va bene, va bene, fatina cara- fa Cenerentola e va al ballo.Cambia la scena, luci,colori,sfarzo,musica bellissima, e Cenerentola che balla con il principe azzurro, alto bello anche lui, tutto era in festa, tutto meraviglioso!!!Ad un tratto il principe fa :-alt, si fermi la musica, ora mangiamo....e si dirige con la bella Cenerentola verso una tavola imbandita di ogni ben di Dio. Tutti aspettavano che il principe cominciasse a cenare, ed infatti il principe tira fuori la spada (sciiiiii) prende un cocomero, lo taglia in due (zac) e presane una meta' comincia a mangiarlo con grandissimo gusto e appetito. Quindi quando era a meta' cocomero,come folgorato da una domanda fa a Cenerentola:-e tu
Cenerentola a che ora devi tornare a casa?- E Cenerentola di risposta:- Ohhh le 3 le 4 del mattino, io non ho orario, quando ti pare¨!!!!!!!!!!!
Cenerentola a che ora devi tornare a casa?- E Cenerentola di risposta:- Ohhh le 3 le 4 del mattino, io non ho orario, quando ti pare¨!!!!!!!!!!!
di Alberto(letta 14572 volte)
RANE E PRINCIPI (Varie)
Un ingegnere sta camminando leggendosi l'ennesima specifica tecnica,
quando incontra una rana che parla. La rana gli dice: "Ciao! sono una
bellissima principessa, un maleficio mi ha trasformata... (leggi)LA STAGIONE DELLE DONNE (Indovinelli)
- Qual e' la stagione preferita dalle donne?
- L'inverno. Perche' e' lungo e rigido. (leggi)Vampiri (Varie)
In un bar di Vampiri, entra un vampiro e chiede al banconista: "Mi può dare un ble ARH positivo freddo, possibilmente con ghiaccio?" Il banconista risponde: "Si certo" e glielo porge. Entra, un altro vampiro,... (leggi)Il giugliese e il chietino (Contadini)
Un pescatore giugliese,stufo della solita acqua di mare dell' Adriatico va a fare un escursione nell entroterra Teramano e vede un bel laghetto dove pescare.
Prima di prendere la canna da pesca si assicura... (leggi)DAVANTI A DIO (Varie)
Un italiano, un turco ed uno scozzese muoiono e si trovano di fronte a San Pietro che gli dice: "Voi meritate di andare all'Inferno, ma oggi sono molto buono e percio' vi concedo una seconda possibilita'... (leggi)A SPADATE CON I CAZZI (Varie)
. Due gay si ritrovano dopo tanto tempo che non si vedono. Dopo i soliti convenevoli uno propone: "Dai, andiamo a giocare in onore dei vecchi tempi. Facciamo una partitina a scherma!". "Ma non ho ne' tuta... (leggi)Figona spanata (Sporche)
Mari' te piace eh ?!
Aaaah ! Si si !
E a cussi' te piace
. Si si pero' levati l'aniello !
Mari' nunne' l'aniello e l'oriloggio! (leggi)tette calanti (Varie)
Due anziani coniugi sono in viaggio per festeggiare le nozze d'oro, stanno nello stesso albergo del loro viaggio di nozze. Cenano come allora allo stesso tavolo, e lei ad un certo punto dice:
- Caro sento... (leggi)Amore prima del matrimonio (Varie)
"Io non ho mai fatto all'amore con mia moglie prima di sposarmi.
E tu?".
"Mah, non so.
Come si chiamava tua moglie da ragazza?". (leggi)LA MOGLIE MAIALA (Varie)
Due amici, scapoloni impenitenti, frequentano assiduamente il bordello locale.
Un giorno uno dei due fa: "Senti, ma non sarebbe ora di sposarci?".
"Si' , ma con chi?".
"Mah, non so, una vale l'altra....".
Passano... (leggi)La lavanderia... (Varie)
Lo sapete perche' la lavanderia sia un brutto luogo per trovare una fidanzata?
Una donna che non riesce a comprarsi una lavatrice, probabilmente non riuscira' mai a sopportarti. (leggi)


condividi su Facebook