Canzoniere 

Pistola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona bassa epoco intelligente
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona bassa epoco intelligente
Cenerentola.
Cenerentola doveva andare al ballo di mezzanotte, con il suo bel vestito,la fata la mette in guardia:-bada Cenerentola che se non tornerai prima di mezzanotte, io trasformero' la tua passerina, in un cocomero!!!!- Va bene, va bene, fatina cara- fa Cenerentola e va al ballo.Cambia la scena, luci,colori,sfarzo,musica bellissima, e Cenerentola che balla con il principe azzurro, alto bello anche lui, tutto era in festa, tutto meraviglioso!!!Ad un tratto il principe fa :-alt, si fermi la musica, ora mangiamo....e si dirige con la bella Cenerentola verso una tavola imbandita di ogni ben di Dio. Tutti aspettavano che il principe cominciasse a cenare, ed infatti il principe tira fuori la spada (sciiiiii) prende un cocomero, lo taglia in due (zac) e presane una meta' comincia a mangiarlo con grandissimo gusto e appetito. Quindi quando era a meta' cocomero,come folgorato da una domanda fa a Cenerentola:-e tu
Cenerentola a che ora devi tornare a casa?- E Cenerentola di risposta:- Ohhh le 3 le 4 del mattino, io non ho orario, quando ti pare¨!!!!!!!!!!!
Cenerentola a che ora devi tornare a casa?- E Cenerentola di risposta:- Ohhh le 3 le 4 del mattino, io non ho orario, quando ti pare¨!!!!!!!!!!!
di Alberto(letta 14330 volte)
IL PIEDE NEL CESSO (Sporche)
Un ragazzo si sposa, ma non sa come farlo. Allora chiede consiglio al padre che gli dice che gli verrà tutto naturale altrimenti di chiamarlo. Il figlio dopo il matrimonio va a casa e non sapendo cosa... (leggi)CAPPUCCETTO ROSSO (Varie)
Cappuccetto rosso va dalla nonna e le dice:
"Nonna, che occhi grandi che hai!"
"Per guardarti meglio."
"Nonna, che orecchie grandi che hai!"
"Per sentirti meglio."
"Nonna, che bocca grande che hai!"
"Cappuccetto,... (leggi)Donne furbe? Impossibile!!! (Indovinelli)
Ci sono Babbo Natale, una donna furba e un idraulico in una camera con una torta. Ad un certo punto la torta sparisce. Chi l'ha mangiata???
Babbo Natale non esiste, la donna furba neanche quindi per... (leggi)IL RAGAZZO VERGINE (Sporche)
Due ragazzi gia' "svezzati" decidono di iniziare al sesso un loro amico vergine. Lo portano quindi in un bordello. Entra il primo e si sentono urla incredibili AAAAAHHHH SIIIIII AHHHHH DAAAAAI.... il ragazzo... (leggi)IL VECCHIO NEL CAMPO NUDISTI (Varie)
Un pensionato si prende una settimana di vacanza al mare e se ne va in un campo nudisti.....si avvicina al bagnasciuga...stende il telo e si distende a prendere il sole. "FIII FIIII FIII" Il bagnino... (leggi)SAN PIETRO E I SICILIANI (Varie)
San Pietro, preoccupato per come vanno le cose in Sicilia, va a parlare con Dio:
- Mio Signore... in Sicilia ci sono orrende brutture: mafia, violenza, tangenti, e chi più ne ha, più ne metta!! Bisogna... (leggi)Siciliano geloso (Sporche)
Nei dintorni di Trapani c'è un signore che sta tranquillamente percorrendo una strada secondaria. Ad un certo punto trova un uomo per la strada che gli fa animatamente cenno di fermarsi. Questo si ferma... (leggi)all'anagrafe... (Varie)
UNA VECCHIETTINA SI PRESENTA ALLO SPORTELLO DELL'UFFICIO ANAGRAFE:
SAREI VENUTA A RITIRARE QUEL DOCUMENTINO PER IL MI' MARITO,BONANIMA.........
E L'IMPIEGATO:AH,E' ESTINTO?
E LA VECCHIETTA:DE....E TANTO... (leggi)BATTUTACCIE (Frasi celebri)
Durante uno spettacolo comico:
"Bene, ho finito le battute che avevo in serbo.
Adesso comincio con quelle in croato". (leggi)TRACCE DI SANGUE (Varie)
In una poco trafficata strada
del bergamasco sono evidenti delle tracce di sangue sull'asfalto. Come si fa a sapere se e' stato investito un cane o un terrone?
Se ci sono i segni della frenata, era... (leggi)Velocista (Colmi)
Qual e' il colmo della velocita' ?
Girarsi di scatto e mordersi un orecchio ! (leggi)Babbo e bambino (Varie)
Per la strada c'è un bimbo che frigna disperato.
-Poverino, o cos'hai fatto?-ni'hiede 'na donna tutta 'ntenerita.
-Iiii...'r mi babbo s'è dato 'na martellata sulla gamba...iii...
-Dè, ma se se l'è data... (leggi)


condividi su Facebook