Canzoniere 

Turcana
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i tratti somatici arabeggianti, scuro di pelle e riccio di capelli
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i tratti somatici arabeggianti, scuro di pelle e riccio di capelli
IL METODISTA E IL LUTERANO
Due signore si vedono dopo molti anni. Tutte e due hanno sposato uomini stranieri e si interrogano sulle usanze religiose dei rispettivi mariti. - Una dice: "Mio marito è un metodista. Significa che facciamo l'amore un giorno si e un giorno no, metodicamente."
- L'altra ribatte: "Ho sposato un luterano: un giorno vuole l'utero, un giorno l'ano, un giorno l'utero, un giorno l'ano..."
- L'altra ribatte: "Ho sposato un luterano: un giorno vuole l'utero, un giorno l'ano, un giorno l'utero, un giorno l'ano..."
di GIANGIO(letta 18918 volte)
Prostitute (Sporche)
Un bambino in macchina col padre vede alcune prostitute che battono sul viale; allora chiede al padre:
"Chi sono quelle signore?".
Il padre, in imbarazzo:"Niente, niente; guarda dall'altra parte che... (leggi)ANGELI CUSTODI (Varie)
Ner mentre è su d'un ponte un omo vede du' bimbi che si stanno per buttà all'ingiù "O che fate bimbi, ma v'ha dato divorta il cervello? Fermatevi un popo.", ma i bimbi tutti sfavati ni fanno "Boia dè,... (leggi)Si salvi chi puo' (Varie)
Aereo Vip in Usa, che perde quota, il comandante invita i passeggeri a gettarsi con il paracadute. Ci sono 4 paracadute e 5 passeggeri. Il primo passeggero dice--Io sono Bill Clinton, presidente degli... (leggi)COLMO PER UNA SUORA (Colmi)
- Qual e' il colmo per una suora?
- Prendere un cappuccino a letto. (leggi)Corpo perfetto (Varie)
La moglie dice al marito:"Quando mi guardo allo specchio non posso far altro che ammirare il mio corpo perfetto.Credi che si tratti di vanità?" Ed il marito:"No...è immaginazione!!!". (leggi)ROMA-LAZIO (Sport)
Il Papa decide di assistere al derby Roma-Lazio e, vedendolo molto preso dalla partita, un pretino
che lo accompagna gli chiede :" Santita', per chi tifate? "
"Io, figliolo, non me ne intendo, ma la... (leggi)Vibratore (Sporche)
Prima di partire per un viaggio di lavoro il ricco industriale regala un vibratore alla sua bellissima amante bionda dicendole: "Cosi' quando saro' via lo potrai usare immaginando che sia io". Quando egli... (leggi)il cerchio alla testa. (Varie)
Un signore aveva sempre un cerchio alla testa che lo faceva soffrire moltissimo. Va da un dottore il quale, dopo vari consulti, informa il paziente che per togliere il cerchio bisognava che il paziente... (leggi)LATINISMI (Varie)
Latinismi:
"Mutatis mutandis, profumato pene, ad copulam ite."
"Dum loquor fugit hora,
dum copulo stat mora."
"Coram populo nullam copulam mandrilla,
sed sola ante mandrillum,
facit copulam et... (leggi)Merda o cioccolata? (Varie)
Due matti vanno in giro per strada quando ad un certo punto vedono un enorme chiazza marrone davanti a loro. Il primo: - Sicuramente e' cacca. - No! - dice il secondo matto - e' cioccolato! - - E' cacca!... (leggi)L'inculatore (Sporche)
Un tizio va dal sessuologo perche' ha un problema: "Dottore, quando faccio all'amore con la mia donna mi piacerebbe tanto che lei si girasse dall'altra parte, ma lei si rifiuta ostinatamente! Che posso... (leggi)Mente e corpo (Sporche)
Un tipo si porta una prostituta in albergo.
Appena entrato in camera le punta una pistola e le dice:
'Dammi il culo o ti sparo!'
La prostituta impaurita si spoglia e si mette in posizione.
L'uomo se... (leggi)


condividi su Facebook