Canzoniere 

Giobba
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che altro non e' che una macchietta di se stesso, tipo montato pieno di se, ma altro non e' che una fava
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che altro non e' che una macchietta di se stesso, tipo montato pieno di se, ma altro non e' che una fava
LA SESSUOLOGA E LA POZIONE FATATA
Una donna, insoddisfatta della vita sessuale col marito va da una sessuologa: - Dottoressa, mi aiuti, sono sposata da quasi vent'anni con mio marito ma la mia vita sessuale non mi ha mai soddisfatto. Non ci sarebbe un rimedio? - Certo che c'e'! E' arrivato un nuovissimo farmaco. Ecco, le prescrivo una boccetta di queste pillole, gliene metta una nella minestra a suo marito ogni sera. La donna torna dalla sessuologa il giorno dopo: - Dottoressa! Lei ha salvato il mio matrimonio, non potevo nemmeno immaginare che il sesso poteva essere cosi' bello. Gli ho messo una pillola a mio marito nella minestra ed e' andato avanti tutta la notte, era instancabile! - Sono molto contenta per lei, come vede c'e' una soluzione a tutto! - Mi scusi dottoressa, ma cosa succederebbe se gli mettessi due pillole nella minestra invece che una? - Ma, il farmaco e' nuovo e non abbiamo molta esperienza in proposito. Ci provi e poi mi fara' sapere! Il giorno dopo la donna ritorna raggiante, sembra ringiovanita di dieci anni: - Dottoressa, lei e' la mia salvatrice... non puo' capire... gli ho messo due pillole nella minestra e sembrava un martello pneumatico. Abbiamo incominciato a fare l'amore subito dopo cena ed abbiamo smesso solo oggi a mezzogiorno, ho perso persino il conto degli orgasmi!!! - Bene, signora. Vedo che il farmaco ha avuto un ottimo effetto! - Altro che! Ma, mi scusi, cosa potrebbe succedere se gli mettessi cinque pillole nella minestra? - Ah guardi, non le so proprio dire... certo, ci potrebbero essere delle controindicazioni, ma non dovrebbe essere un gran problema. Dopo quattro giorni la donna torna che sembra una ventenne, e' un fiore, sprizza energie da tutti i pori: - Dottoressa, io la debbo proporre per il premio Nobel alla medicina. Non sapro' mai come ringraziarla. Ho messo cinque pillole nella minestra a mio marito e abbiamo fatto l'amore per quattro giorni consecutivi, in ogni stanza della casa, in giardino, in cantina, in macchina, negli ascensori. A mio marito non si abbassava mai ed io ho battuto tutti i record di orgasmi. - Accidenti signora mia! - Mi scusi dottoressa, mi e' venuta in mente una cosa... e se mettessi tutta la boccetta nella minestra di mio marito? - Eh no... in questo caso non mi assumo nessuna responsabilita'! Lei faccia pure quello che le pare! Passa una settimana senza che la dottoressa abbia piu' notizie della donna, trascorsa la settimana si presenta nello studio un bambino: - Mi scusi dottoressa, e' lei che ha prescritto queste pillole a mia madre? - Si, perche'? - PERCHE'? Mia madre e' morta, mia sorella e' incinta, a me mi fa male il culo e papa' sta fuori in giardino che fa: "Qua... micio, micio,micio..."
di GIANGIO(letta 21169 volte)
Vieri e l'inglese 2 (Frasi celebri)
Mi scuso ma nella prima barzelletta ho saltato la parola chiave ora la ripeto:
Intervista a Vieri: "Signor Vieri lei per l'inter è un FACTOTUM, ormai!"
Bobo: "Scusi può tradurre quel FACTOTUM in italiano?Sà... (leggi)Chi ha scritto la Divina Commedia? (Varie)
Indignato, un ispettore scolastico riprende un maestro esclamando: "Ho chiesto ad un suo alunno chi ha scritto la Divina Commedia e sa che cosa mi ha risposto? Che lui non era stato e non ne sapeva niente...."... (leggi)IL NOVANTENNE CHE PIANGE (Varie)
Un uomo di novant'anni è seduto su una panchina del parco e piange a dirotto. Gli si avvicina un giovane che gli offre il suo appoggio. Tra le lacrime il vecchio gli racconta la sua storia. "Sono innamorato... (leggi)A DOTTO' 3 (Dal dottore)
PAZIENTE:A dotto' cio' i denti gialli che ce posso mette?
DOTTORE :Una cravatta marrone!!! (leggi)SMETTI DI GIOCARE A PALLONE (Dal dottore)
Ha detto r' dottore devo smettè' di gioà a pallone!-
-T'ha trovato varcosa?-
-No, m'ha visto gioà! (leggi)ERBA DI CASA MIA (Varie)
C'e' un signore molto ricco che passeggia per un prato, ad un certo punto vede un uomo inginocchiato che mangia l'erba, e la mangia voracemente. Sorpreso si avvicina all'uomo e dice: Ma scusi lei che fa?... (leggi)RAGAZZINE PERVERSE (Sporche)
Tre ragazzine stanno discutendo sul modo per capire se un bambino le attrae o no.
La prima dice: "Io butto la monetina. Se viene testa mi piace, se viene croce no."
La seconda dice: "Io lancio il fazzoletto... (leggi)EINTEIN SULLA SPIAGGIA (Varie)
C'e' Einstein sulla spiaggia.
Si fermano due tipe, lo guardano e dicono: che fisico! (leggi)Il bambino contatore (Contadini)
Un contadino sta facendo visitare ad una scolaresca la sua fattoria,quando arrivano in un campo dove le mucche stanno pascolando." Quante mucche riuscite a contare?" chiede il contadino ai bambini. Uno... (leggi)Canino sexy (Sporche)
Un ragazzo va a trovare a casa un amico che ha un bellissimo barboncino bianco: "Che bello il tuo cagnolino! Come mai ti sei preso un cane?".
"Guarda che questo e' un cagnolino speciale! Fa dei pompini... (leggi)La solita domanda... (Sporche)
A letto: "Cara, sono stato il tuo primo uomo?".
"Certo, caro, ma perche' me lo chiedete sempre tutti?". (leggi)il prete ela suora (Varie)
Siamo in una Parrocchia. Il Parroco sfiorando una Suora le passa la mano sul sedere. Questa rivolgendosi al prelato: reverendo ma che cosa fa'? io sono una "pecorella del Signore" ed il Prete: ed allora?... (leggi)


condividi su Facebook