Canzoniere 

Gattola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che va in qua e in la, ruffiana e leccaculo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che va in qua e in la, ruffiana e leccaculo
IL PIEDE NEL CESSO
Un ragazzo si sposa, ma non sa come farlo. Allora chiede consiglio al padre che gli dice che gli verrà tutto naturale altrimenti di chiamarlo. Il figlio dopo il matrimonio va a casa e non sapendo cosa fare chiama il padre che gli dice di starle vicino che poi tutto verrà spontaneo, se no di richiamarlo. Dopo 10 minuti il ragazzo lo chiama e chiede precisazioni, il padre gli dice: "metti la parte + sporgente del tuo corpo dove lei fa la pipì, se hai problemi chiamami". Passa la notte e il figlio non chiama allora il padre la mattina va a vedere come è andata. Quando arriva fuori dalla casa del figlio trova i pompieri. chiede cosa è successo e un pompiere gli dice: "Ma niente c'è un pirla che ha messo un piede nel cesso e non riesce più a toglierlo!"
di GIANGIO(letta 17858 volte)
Mamma e figliola (Sporche)
Due morosi temporaneamente soli a casa guardano comodamente la TV. Lui approfitta della mancanza dei genitori di lei e comincia a stuzzicarla.
Si baciano, si avvinghiano e alla fine ci scappa il pompino.
Lui... (leggi)La moglie maiala (Sporche)
un marito tornando dal lavoro trova la moglie a letto con un nano
e le dice:
quando ti ho trovato a letto con un architetto alto, biondo e magro ti ho perdonato,
quando ti ho trovato a letto con un... (leggi)L'indiano metereologo (Varie)
Nel far west in un forte, il capitano dice ai suoi ragazzi-forza raccogliete un po' di legna che mi sa che questo anno sara'freddo-poi chiama un soldato e comanda:--vai su quella cima la' dove c e' un... (leggi)Babbo, mamma e....zio (Pierino)
Pierino si sveglia nottetempo assetato.
Dirigendosi verso la cucina passa davanti alla camera dei genitori.
Sentendo da dietro la porta semichiusa gemiti e rumori decide di sbirciare, cogliendoli in... (leggi)Discorsi tra ovaie (Varie)
Un'ovaia dice all'altra: "hai ordinato dei mobili per caso ?" e l'altra "no, perché?" - "Mah! La fuori ci sono due coglioni che continuano avanti e indietro con un organo!!!" (leggi)Beatrice (Varie)
Il professore di geografia entra nella sua classe e comincia a fa una domanda:"E'il più grande paese asiatico, la popolazione ha la pelle gialla ed è comunista, mangiano sempre riso.Qual è questo paese?"... (leggi)LA TAZZA (Pierino)
"Mamma, posso leccare la tazza?".
"No, Pierino, tira l'acqua come tutti gli altri!" (leggi)LA FARMACISTA (Sporche)
Un ragazzo entra in farmacia per comprare dei preservativi; la farmacista: "Che misura ?". "Beh, non saprei...". "Ok! Vieni dietro al bancone che vediamo la misura". Il ragazzo va e la farmacista si
appresta... (leggi)Il segone (Sporche)
Incazzato con il medico che per un dolore alla mano, gli aveva prescritto l'esame delle urine, riempie la provetta con le sue, quelle della moglie, della figlia e del cane! Voglio proprio vedere cosa mi... (leggi)Contadino al mercato (Contadini)
C'e' un contadino che va' al mercato a comprare un maiale!
Lo compra, gli lega una corda aiccollo e lo porta a casa.
Mentre e' per la strada trova un suo amico ... ciao come tu stai?
e l'altro io bene... (leggi)IMPRESSIONI (Pierino)
Pierino sta rientrando a casa dal primo giorno di scuola e la madre gli chiede:"tesoro, come ti è sembrata la scuola?" p:"mi ha fatto una brutta impressione mamma" m:"brutta? perché?" p:"si proprio brutta;... (leggi)Soliti carabinieri (Carabinieri)
Un'anziana signora raggiunge la fermata del tram in centro a milano si avvicina ad un giovane carabiniere e gli fa:
- scusi bel giovine, passa di quà il 22 ?
il carabiniere:
- ma va signora io il 22... (leggi)


condividi su Facebook