Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Cignale
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona veramente grezza, ma grezza fuori dal normale. Uno di quelli che dopo aver bevuto fa rutti e curegge...
INTERROGAZIONE
Il maestro di geografia sta interrogando Pierino quando gli chiede: "Pierino, sapresti dirmi come si formano i venti"? E Pierino "da due decine signor maestro"!
di SBARACCA(letta 13496 volte)

Esame di scuola guida (Varie)
A un omino gli ritirano la patente e dunque deve ripetere l'esamo di scuola guida. Si presenta all'orale e l'esaminatore comincia con le domande: Senta, se nella notte vede davanti a se una luce a mezz'altezza... (leggi)

Il frocione al cinema (Sporche)
Due amici vanno al cinema e si siedono vicino ad un uomo solo.Dopo un pò ,uno dei due dice all'altro " Ehi mi sa ma questo vicino a me è frocio !" " D'avvero, vuoi spostarti ?" " No no aspettiamo un pò... (leggi)

Il paracadute (Frasi celebri)
"Non so se mi spiego" disse il paracadute al paracadutista! (leggi)

Il mal di testa (Dal dottore)
Un uomo va dal dottore con una lunga storia di emicrania. Il dottore scopre che il suo povero paziente ha provato praticamente ogni terapia senza nessun miglioramento. "Ascolta" dice il dottore, "anch'io... (leggi)

Cinque centimetri di pisello (Varie)
Un signore si siede al tavolo di un ristorante, al tavolo di fianco al suo si siede una ragazza stupenda. L'uomo estasiato fa portare dal cameriere una bottiglia di champagne, poco dopo la ragazza gli... (leggi)

Cragnotto (Sport)
la figlia di Cragnotto si rivolge allarmata al padre "papa' la roma fa' 80.000 spettatori pure all'amichevoli". Cragnotto diffidente vuole controllare d persona cosi' con la moglie e la figlia chiama... (leggi)

Super Stronzata (Varie)
Come si chiama la fantasia di un cane? Can-estro (leggi)

Allenamento all'aperto (Sport)
La squadra che ha vinto il torneo di calcio dei matti va in trasferta all'estero per la finale. Sull'aereo, pero', i matti sono piuttosto irrequieti: giocano, si buttano a destra e a sinistra, saltano.... (leggi)

Nostalgia di casa (Sporche)
Un rappresentante di commercio entra in un casino, mette un mucchio di banconote sul tavolo e dice: "Voglio una donna arrogante che sia completamente immobile a letto". La tenutaria guarda il mucchio di... (leggi)

TROMBA CON LA TESTA (Sporche)
Du' donne si ritrovano dopo varche annetto una c'ha tre bimbetti l'artra c'ha un solo figliolo. Sicchè vella con tre marmocchi 'hiede alla su' amia "Boia dè, ma voi com' avete fatto ad avenne solo uno?... (leggi)

CARTA IGIENICA (Varie)
Un signore si trova per caso in un paese che non conosce ed ha la necessità di acquistare un francobollo;vede una signora dall'altra parte della strada e le chiede se lì vicino c'è un tabaccaio. La signora... (leggi)

L'inculata (Sporche)
Due "burini" nativi di un paesello del centro Lazio decidono di fare una gitarella a Roma.Sono marito e moglie e vogliono festeggiare il primo anno di matrimonio. Roma appare loro bellissima e desiderano... (leggi)