Canzoniere 

Urecchio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona non bella con dei grossi orecchi a sventola, insomma uno tutto orecchi
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona non bella con dei grossi orecchi a sventola, insomma uno tutto orecchi
LA SEGA ELETTRICA
Un contadino belga compra una sega elettrica. Il giorno dopo torna furibondo dal negoziante : "Ma che razza di arnese mi avete venduto? Ho impiegato una mattinata intera per segare un solo albero." Il negoziante accende la sega per provarla e il contadino belga: "Oh...Cos'e' questo ronzio?"
di CIMURRO(letta 22578 volte)
Marito sterile (Varie)
"Devo fare molta attenzione a non rimanere incinta!".
"Ma se tuo marito e' sterile!".
"Appunto!". (leggi)il culo stretto (Sporche)
due fidanzati stanno facendo l'amore sul letto,dopo diverse ore lui è stanco della passera e propone di passare al culo!!!
lui:cara ho fatto il test dell'hiv e ho scoperto di essere positivo
lei:e... (leggi)Alcune cose che i film ci hanno insegnato (Varie)
- Di due gemelli identici almeno uno e malvagio
- Se dovete disinnescare una bomba, non preoccupatevi su quale filo dovrete tagliare. Sceglierete sempre quello giusto.
- La maggior parte dei computer... (leggi)Prova orale di Scienze all'Università (Varie)
Dopo una scena muta da parte di uno studente il prof. : "Bidello! Mi porti della biada che qui c'e' un asino" e lo studente finalmente risponde: "Per me un Caffè Grazie!" (leggi)Pazzi... (Varie)
Un pazzo si getta dal sesto piano..alla sua caduta una gran folla si raduna dinnanzi ad esso esclamando:Ma cosa e' successo ? Il pazzo si alza da terra e risponde:...e che ne so' io se mo' sono arrivato... (leggi)Buco di culo delle dimensioni di 5 lire (Sporche)
Una ragazza arriva a casa e annuncia alla madre: "Ma, mi sono sposata".
"Oh, sono proprio contenta".
Ma la ragazza continua: "Pero', mamma, lui e' un arabo".
La madre e' contrariata, ma la figlia le... (leggi)IL BAMBINO CHE PIANGE (Varie)
Per la strada c'è un bimbo che frigna disperato.
-Poverino, o cos'hai fatto?-ni'hiede 'na donna tutta 'ntenerita.
-Iiii...'r mi babbo s'è dato 'na martellata sulla gamba...iii...
-Dè, ma se se l'è data... (leggi)Tette piccole e uccello piccolo (Varie)
Moglie e marito in giro a fare shopping. Quando la moglie vede una vetrina di un negozio d'intimo, dice: "Caro, guarda quant'è bello quel reggiseno! Quasi quasi lo compro!" - "Ma a che ti serve il reggiseno... (leggi)Coito o seghe (Sporche)
"È un periodo che mi sento stanchissimo, completamente esausto, dottore. - Uhm... Che ritmi ha la sua attività sessuale? - I rapporti con mia moglie non superano mai i tre al giorno... - Ha rapporti solo... (leggi)i chietini e lu vin (Contadini)
Un chietino che soffre di forti dolori al fegato va a farsi visitare a Pescara da un eminente gastroenterologo. Il professore lo fa accomodare ed inizia l'anamnesi:
-Lei beve?-
-Ma sci, mittimel nu bicchir... (leggi)La scala (Carabinieri)
Due carabinieri camminano in mezzo alla ferrovia: "Gargiulo, certo che questa scala non finisce mai.." - "Eh lo so marescia', ma più che la scala è il corrimano che è scomodo..."
(leggi)


condividi su Facebook