Canzoniere 

Vorpe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona furba, ma maligna, cattiva che si approfitta degli altri con l'inganno
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona furba, ma maligna, cattiva che si approfitta degli altri con l'inganno
Seppelire la suocera
Due amici si incontrano uno dei due e'tutto graffiato e malconcio.
Allora l'altro gli chiede Cosa ti e'successo ??
Eh,vedi,una cosa terribile ho dovuto seppellire la mia povera suocera! E per questo sei ridotto cosi'??
Toh! Lei non voleva mica !!!
Allora l'altro gli chiede Cosa ti e'successo ??
Eh,vedi,una cosa terribile ho dovuto seppellire la mia povera suocera! E per questo sei ridotto cosi'??
Toh! Lei non voleva mica !!!
di Finnico(letta 15777 volte)
Figlia del carabiniere (Carabinieri)
Un carabiniere raccomanda alla figlia che sta uscendo con la macchina
nuova:
"Mi raccomando... non correre!".
"Si' papà... si'".
"Guarda che ti chiamo con il telefonino per stare tranquillo".
"Sì,... (leggi)CAMBIO DI POSIZIONE (Sporche)
Il marito, dopo cena, e' seduto sul divano che sta guardando la televisione. Mentre sta facendo zapping col telecomando si rivolge alla moglie in cucina: - Cara, che ne dici se questa sera proviamo a cambiare... (leggi)Il lume (Pierino)
La maestra agli alunni:
- E adesso voglio sapere da ciascuno di voi il nome di un oggetto commestibile.
Angelo:
- Ehm, panino, signora maestra!
- Bravo! E tu, Alessandro?
- Gelato!
- Bravo!... (leggi)Un uomo con piu' donne (Varie)
Sapete come si dice quando un uomo ha due donne?
- La bigamia.
E quando un uomo ha più donne?
- La poligamia.
- E quando ha una sola donna?
- La monotonia. (leggi)Inculato...nel deserto (Sporche)
Un tipo sta nel deserto con la sua auto. All'improvviso vede un tale nudo, legato dalle mani e dai piedi. Si ferma, abbassa il finestrino e chiede: " Che cazzo hai fatto". Il tale nudo risponde "stavo... (leggi)Birra contro Fica (Sporche)
Birra contro figa-fica..
Una birra e' sempre bagnata. La figa va incoraggiata. Vantaggio: birra.
Una birra fa schifo servita calda. Vantaggio: figa.
Una birra ghiacciata ti soddisfa. Vantaggio: birra.
Se... (leggi)la roma... (Sport)
LO SAPETE PERCHE' LA ROMA E' MAGGICA??? PERCHE' APPENA VEDE LA LAZIO SPARISCE !!! (leggi)Totti e la neve (Sport)
Totti sulle Dolomiti trova un cartello con su scritto: "Qui inizia la neve perenne" E lui: "Grazie ar cazzo! Pure a Roma la neve comincia per enne!" (leggi)PRIMO AMORE (Sporche)
Cherles sussurra tenero a Jenny: "Dimmi la verita', amore mio, sono stato io il tuo primo uomo?" E Jenny scrutandolo bene: "Puo essere... la tua faccia non mi e' nuova." (leggi)Pinocchio SPORCACCIONE (Sporche)
La fata turchina a pinocchio: "Se fai il cattivo, dico a tutti che hai l'uccello di legno!" Pinocchio risponde: "Ed io dico a tutti che hai le schegge nel culo...!" (leggi)GESU E RONALDO (Sport)
Finiti i mondiali di calcio i concittadini brasiliani di Ronaldo decidono, al suo ritorno, di fargli una sorpresa per consolarlo dalle delusioni del mondiale e sapendo che lui è molto cattolico decidono,... (leggi)un gobbo a Firenze (Varie)
Firenze all'alba un gobbo cammina costeggiando un muro. Un ragazzaccio gli urla: - O gobbo o che tu hai la gobba pure sulla fava? E il gobbo voltandosi: - Maremma maiala giobba, oh come le' chiacchierona... (leggi)


condividi su Facebook