Canzoniere 

Mandry
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona superdotata, e con fisime sul sesso e sulle donne
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona superdotata, e con fisime sul sesso e sulle donne
Cameriera
Spaete cosa dice una cameriera con un tampax sopra all'orecchio?
dove ho messo la Matita.
dove ho messo la Matita.
di Mich(letta 14292 volte)
Genio della lampada (Sporche)
Su una spiaggia un ragazzo incontra il genio della lampada il quale gli dice di poter esprimere (come sempre) 3 desideri .
Il ragazzo ci pensa e gli dice :
" Primo voglio diventare alteo, muscoloso e... (leggi)Italiano coraggioso (Stranieri)
In un bar ci sono un inglese, un francese, un tedesco e un italiano che stanno discutendo su chi ha più coraggio. Ad un tratto l'inglese chiede: "Waiter, un martello!". Il cameriere lo porta e
l'inglese... (leggi)AUTO (ORIGINALE) (Carabinieri)
2 CARABINIERI STANNO GIRANDO CON LA LORO AUTO X LA STRADA QUANDO UNO DI LORO ESCLAMA:"GUARDA QUELLI LA' SONO IN 6 SU UNA RENAULT 5" E L'ALTRO:"BEH CHE CE DI MALE, NOI SIAMO IN 2 IN UNA FIAT 1" (leggi)Il santo dei gay (Varie)
Papa Woitila si affaccia la balcone e con la sua cadenza lenta e polacca dice:
"Cari fedeli, ho deciso di assegnare un santo protettore anche ai gay che ne sono privi; il santo sarà naturalmente San Silvestro... (leggi)Paura e Terrore (Varie)
Conoscete la differenza tra PAURA e TERRORE ?
PAURA: si prova la prima volta che non si riesce a fare la seconda...
TERRORE : si prova la seconda volta che non si riesce a fare la prima... (leggi)Quante ne ho viste io.... (Varie)
Ho visto un binario morto che aspettava di essere sepolto.
Ho visto un cartello per la strada con scritto: ESSO a 1200 m, ma lui non sono riuscito a vederlo.
Ho visto un gallo puntare una sveglia per... (leggi)Carabinieri in Africa (Carabinieri)
Due carabinieri in ferie, a bordo di una jeep, stanno facendo un safari in Africa.
Dopo aver avvistato ed ucciso un leone, scendono dalla jeep, si avvicinano alla bestia ed afferrandolo per la criniera... (leggi)Il Gatto Dispettoso (Varie)
In casa erano tutti disperati perche'il gatto ne compinava di tutti colori grattava i mobili stappava tuto quello che gli capitava sottomano,sparcava per terra, allora il papa'decide di portarlo via lo... (leggi)Impotenza (Sporche)
Due anzionotti parlano.
- Di' un po', funziona ancora il tuo affare?
- Non me ne parlare!, Ieri mia moglie se ha voluto rizzarlo gli ha dovuto fare la respirazione bocca a bocca. (leggi)Animali (Indovinelli)
Qual'è quell'animale che ha 2 coglioni all'interno?
La gazzella dei carabinieri!!! (leggi)Ufficio pubblico (Varie)
In ufficio:
-Scusi mi puo' dire il suo nome?
-Pie-pie-pie-Pietro.
-Ma lei e' balbuziente!!!
-No, io non sono balbuziente, mio padre e' balbuziente, e quello
dell'anagrafe, in quell'occasione,... (leggi)


condividi su Facebook