Canzoniere 

Sornacone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona addormentata, lenta, non particolarmente sveglia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona addormentata, lenta, non particolarmente sveglia
Tradire ...é un po' contare!
Definizione matematica di "cornuto": l'unità la cui metà é al di sotto di un terzo!
di Freddy(letta 14017 volte)
Il pollo a tre gambe (Varie)
C'e' un omino in Ferrari che sfreccia su una strada di campagna, mentre viaggia vede un pollo che a corsa lo supera.
Rimane di stucco, accelera e lo risupera. Dopo poco riecco i'pollo che gli passa avanti,... (leggi)Seppelire la suocera (Varie)
Due amici si incontrano uno dei due e'tutto graffiato e malconcio.
Allora l'altro gli chiede Cosa ti e'successo ??
Eh,vedi,una cosa terribile ho dovuto seppellire la mia povera suocera! E per questo... (leggi)BERLUSCONI (Frasi celebri)
Berlusconi sin da piccolo disse: "O divento Presidente del Consiglio o niente".
E’ riuscito a diventare tutt’e due. (leggi)Il vecchio e la prostituta (Sporche)
Un vecchio cammina per strada quando ad un tratto si trova a passare vicino ad una prostituta. Si guardano e a quel punto lei gli dice:
- 50.000 col preservativo e 100.000 senza!
Lui sorpreso le risponde:... (leggi)Il frocio e il gobbo (Sport)
Un frocio entra nel bagno dell'autogrill e vede un juventino pisciando ed esclama:
-Uh, che bel cazzo, se l'avessi io quel cazzo passerei tutto il giorno a succhiarlo.
- Infatti lo faccio, o come credi... (leggi)LA VICINA GLI SOFFIA L'UCCELLO... (Sporche)
Un bambino si sveglia per tre notti di fila a causa del rumore che fanno i suoi genitori nella loro camera da letto. Infine, un mattino si rivolge a sua madre e le dice: "Mamma, tutte le notti sento te... (leggi)come si sceglie una segretaria (Sporche)
Due manager discutono di come scegliere la segretaria e uno dei due dice di avere un metodo speciale tutto suo: "Io la ricevo in ufficio e le faccio trovare per terra un biglietto da 100.000 lire; poi... (leggi)CADUTA DEI CAPELLI... (Varie)
DOTTORE DOTTORE,MI CADONO I CAPELLI....!!!!!!
E ALLORA SE NE VADA CHE HO APPENA SPAZZATO....!!!!!!! (leggi)Merda o cioccolata? (Varie)
Due matti vanno in giro per strada quando ad un certo punto vedono un enorme chiazza marrone davanti a loro. Il primo: - Sicuramente e' cacca. - No! - dice il secondo matto - e' cioccolato! - - E' cacca!... (leggi)CAMPO DI CONCENTRAMENTO TURCO (Varie)
In un campo di 'oncentramento turco 'r comandante chiama un prigioniero curdo che agguanta l'anima co' denti, magro rifinito e pieno di lividi dappertutto. "Vieni vi', te!" n'ordina coll'aria a esseèsse... (leggi)Se trombo la tu moglie... (Varie)
Un amico dice ad un altro:
- ma se ti trombassi tua moglie diventiamo parenti??
e l'altro - no saremmo pari...he...he...he. (leggi)


condividi su Facebook