Canzoniere 

Buzzicone
Soprannome adatto ad un tipo di persona opulenta, sfatta, particolarmente vorace
Soprannome adatto ad un tipo di persona opulenta, sfatta, particolarmente vorace
MATTI AL LAVORO
Tre matti devono scavare un buco. Dopo qualche ora il supervisore passa per controllare come procede il lavoro e resta molto stupito nel vedere che uno di loro sta scavando energicamente mentre gli altri due sono in piedi fermi, con i badili in aria.
"Che cosa fate?" vuole sapere. "Siamo lampioni" spiegano i due matti.
Il supervisore si arrabbia e li licenzia all'istante. L'uomo che scava nel buco smette di lavorare ed il supervisore gli dice: "Continua, tu non sei licenziato".
Ma il matto urla: "Non posso, come crede che faccia a lavorare al buio?".
"Che cosa fate?" vuole sapere. "Siamo lampioni" spiegano i due matti.
Il supervisore si arrabbia e li licenzia all'istante. L'uomo che scava nel buco smette di lavorare ed il supervisore gli dice: "Continua, tu non sei licenziato".
Ma il matto urla: "Non posso, come crede che faccia a lavorare al buio?".
di Mattana(letta 14602 volte)
Finocchi (Pierino)
A scuola c'e' la maestra che spiega agli alunni....:
- Il pero ci da la pera, il melo ci da la mela, ......
Ad un certo punto, Pierino alza la mano e la maestra gli domanda:
- Cosa c'e' Pierino, vuoi... (leggi)il lombrico (Sporche)
c'è un lombrico che si affaccia su un piatto di spaghetti e con gli occhi lucidi esclama: "cazzo................. un'orgia" (leggi)Viene lei o si viene noi? (Sporche)
Una coppia di sposi, dopo un anno di matrimonio, non riuscendo ad avere bambini, si reca dal ginecologo. Questi chiede loro: "Ma la sera cosa fate?". E il marito: "Ceniamo, vediamo la TV, ci diamo un... (leggi)L'alunno ingessato (Sporche)
La maestra dopo aver notato che un alunno arrivava spesso a scuola pieno di lividi chiede spiegazioni al bimbo; Maestra:"Gigetto ma chi ti ha fatto tutti quei lividi?"
Gigetto:"Il papà e la mamma"
Maestra:"E... (leggi)IL SUICIDA SAMPDORIANO (Sport)
Domenica pomeriggio. Oggi si assegna lo scudetto. E' una giornata
campale. All'ennesimo rigore regalato alla Juve, due Carabinieri, uno bianconero e uno laziale, cominciano a litigare. Quando stanno per... (leggi)O dentro o fuori (Carabinieri)
Una donna vuole scopare con un carabiniere, ma lui le dice che non lo ha mai fatto. Lei dice: "Non preoccuparti, ti dico io come si fa. Metti il tuo pisello dentro la mia figa, adesso tiralo fuori, mettilo... (leggi)Educazione sessuale (Pierino)
La nonna va a prendere il piccolo Pierino, suo nipote, alluscita da scuola e gli chiede cosa la maestra gli abbia insegnato. E Pierino: "Educazione sessuale. Ci ha insegnato cosè un pene, la vagina,... (leggi)Nome di un tassista cinese (Colmi)
Nome di un tassista cinese: Dim Ndo Ndiam.
Nome del faraone + sfortunato: Sot An Camion. (leggi)Barzellette sullo sport (Sport)
Intervistato dopo aver assegnato i due rigori alla Roma contro il Venezia, l'arbitro Collina ha onestamente ammesso:
- In entrambe le occasioni non ho visto bene le azioni perché avevo i capelli negli... (leggi)La donna a pezzi (Varie)
All'uscita dalla discoteca un uomo rimorchia una ragazza e, senza dover neanche troppo faticare, riesce a portarsela a letto. In camera lui si toglie i vestiti e si sdraia su un lato del letto. Sull'altro... (leggi)GEPPETTO (Indovinelli)
Qual è l'uomo più virile del mondo?
- Geppetto! E' l'unico che sia riuscito a fare un figlio con una SEGA (leggi)SOGNO DI UCCELLI (Varie)
due amici si incontrano e uno dice all'altro: "Stanotte ho fatto un sogno bruttissimo...ero a caccia e ho visto un uccellino..ho preso il mio fucilone e gli ho sparato..PUM..l'uccellino ha aperto l'aletta... (leggi)


condividi su Facebook