Canzoniere 

Pigolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona superdotata, che c'ha un pigolo tra le gambe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona superdotata, che c'ha un pigolo tra le gambe
PERCHE' LA FICA E' SEMPRE UMIDA?
Perche' la figa e' sempre umida?
Per non far polvere quando si scopa!
Per non far polvere quando si scopa!
di FUORIDITESTA(letta 21121 volte)
Panda 4x4 (Carabinieri)
Un carabiniere parlando con un suo collega afferma di volersi comprare un'auto nuova, cioè una panda 4x4 però dice al collega che non la può comprare il collega allora domanda perchè, il collega: certo... (leggi)DISEGNI OSCENI (Dal dottore)
Uno psichiatra sta sottoponendo una paziente ad alcuni test: schizza dei disegni e la ragazza deve dire che cosa ci vede.
Il medico disegna due linee diritte e chiede: " Che cosa rappresentano?".
La... (leggi)A cena co' innonno (Varie)
Da piccino i' mi nonno mi porto' a cena ad un ristorantino all'aperto.
Comincio' a piovere.... e ci misi tre ore a finire i' brodo! (leggi)Il vecchio trombatore smemorato (Sporche)
Un uomo di novant'anni è seduto su una panchina del parco e piange a dirotto. Gli si avvicina un giovane che gli offre il suo appoggio. Tra le lacrime il vecchio gli racconta la sua storia.
"Sono innamorato... (leggi)Sei Brutto... (Varie)
Come lo sai quando sei DAVVERO brutto?
I cani trombano la tua gamba con gli occhi chiusi. (leggi)Il nonno del fattore (Contadini)
Due amici si incontrano e uno dice all'altro: "Pensavo che fossi in villeggiatura in campagna. Come mai sei tornato così presto?".
L'amico spiega: "Dunque, il primo giorno che ero là è morta una delle... (leggi)L'orgasmo cosa è? (Pierino)
Pierino chiede al papà, che sta leggendo il giornale: "Cos'è l'orgasmo?".
Il babbo, immerso nella lettura, risponde automaticamente: "Pierino, ho da fare: chiedilo alla mamma."
"L'ho già fatto!"
"E... (leggi)GLI SLIP (Varie)
Una bella signorina telefona al ginecologo: "Ho lasciato li' gli slip?". "No". "Ah, mi scusi, allora provero' a chiedere al dentista!". (leggi)Alla seconda sudo... (Dal dottore)
Un signore va dal dottore e preoccupatissimo espone il suo problema:
Dottore, quando trombo con la mi moglie, alla prima scopata tutto bene, ma alla seconda...sudo. Ma parecchio, sudo un monte!
Davvero?... (leggi)Capitalismo & comunismo (Frasi celebri)
Il capitalismo e' una ingiusta ripartizione della ricchezza.
Il comunismo invece e' un'equa ripartizione della miseria.
http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta (leggi)Il Biliardino (Varie)
Ci sono 22 nani che la mattina si ritrovano per andare a disputare una partita di calcio, arrivati al campo uno dei nani dice all'organizzatore: "come facciamo a cambiarci se non c'è nemmeno uno spogliatoio?",... (leggi)FRASI VERE DI MIA NONNA (Frasi celebri)
(FRASI VERE DETTE DA MIA NONNA)...Vado a trovare mia nonna che e'da poco andato via il medico..A'no'cosa ti ha detto il medico ?..e figliu mie mi ha detto che teng a circolazione ro sang ca nun circola... (leggi)


condividi su Facebook