Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Topesio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un nasone esagerato e la faccia tendente al topo
L'UBRIACO E LA POLIZIA
Un'auto viene fermata dalla polizia stradale: "Patente e libretto. Voi andavate a 200 Km/ora".
"Ma no, signor agente, facevo 135 Km/ora". Interviene la moglie del guidatore seduta accanto: "Ma no, caro, lo sai bene che stavi facendo piu' di 200 all'ora".
Il tizio lancia uno sguardo adirato alla sua signora, mentre l'agente continua: "Siete anche in multa perche' non funzionano gli stop".
"Come? Ma se li ho controllati proprio ieri?".
"Oh, caro, sai bene che gli stop sono cosi' da mesi".
L'uomo lancia verso la moglie uno sguardo ancora piu' adirato e l'agente continua: "Inoltre voi non avete indossato le cinture di sicurezza!".
"Ma no, signor agente, le avevo, ma me le sono tolte quando voi mi avete fermato".
Ancora una volta interviene la moglie: "Ma, caro, sai bene che le cinture non le metti mai!".
A questo punto il tizio esplode e grida alla moglie: "Insomma, vuoi stare zitta, brutta stronza di una troia!".
L'agente si rivolge alla signora e le chiede: "Signora, ma vostro marito si rivolge a lei sempre in questo modo?".
"Oh, no, agente, solo quando e' ubriaco!"
di FUORI DI TESTA(letta 14662 volte)

le due uova dei maschietti... (Sporche)
Perche' gli uomini hanno solo due uova anziche' tre? Perche' uno si e' dischiuso ed e' nato l'uccello. http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta (leggi)

Il farmacista (Varie)
Un ragazzo sprovveduto Un giovane ragazzo entra dentro una farmacia e chiede al farmacista:"Buongiorno, potete darmi un preservativo? La mia ragazza stasera mi ha invitato a cena e credo che si aspetti... (leggi)

La juve e lo scudetto (Sport)
In un pomeriggio di un sabato qualsiasi nel negozio sportivo di un centro commerciale un tipo si avvicina ad una delle casse e consegna alla commessa la maglia della Juventus che ha appena deciso di... (leggi)

Il Berluska..... (Varie)
Un giorno,per una grave malattia,muore Berlusconi.Incontrando Dio in cielo,esso gli dice che è destinato all'inferno e che inoltre andrà nella sezione lavori forzati per politici.Così,piangendo,si incammina... (leggi)

Due motivi per un divorzio (Varie)
Un tale che ha fatto domanda di separazione viene interrogato dal giudice. Perché è giunto a questa decisione? Innanzitutto perché mia moglie ha un carattere difficile. Non è vero-ribatte la consorte- vado... (leggi)

Dopo il 69 (Sporche)
Dopo il 69 chi si addormenta prima? La donna ... perche' ha preso il ciuccio! (leggi)

Il maiale (Carabinieri)
Un carabiniere sta camminando per la strada con un maiale sotto il braccio.Un uomo lo incrocia e fa: Dove lo hai preso? Il porco risponde: l' ho vinto ad una riffa! (leggi)

Il prete (Varie)
Un prete visita la casa di una signora: ma che bei pomodori che ha! -BELLI VERO DOPO GLIENE METTO DA PARTE UNA CASSETTA! ma che belle fragole -BELLE? DOPO GLIENE METTO DA PARTE UNA CASSETTA ma che bell'uva!... (leggi)

A carnevale.... (Varie)
Siamo a carnevale, una bambina seduta nella sua sedia a rotelle, perchè senza una gamba, dice alla mamma: "Mammina quest'anno mi posso vestire da Cenerentola? Per carnevale" e la mamma risponde: "Perchè... (leggi)

Giornalista in Kuwait (Stranieri)
Una famosa giornalista americana, che stava preparando un documentario in Kuwait prima della Guerra, aveva notato che le mogli camminavano sempre dietro ai mariti. Tornando dopo poco tempo,notò che ora... (leggi)

In piscina (Varie)
In piscina arrivano 1 coppietta d fidanzati,2 bambini e 2 gay!!!La coppietta dice:"Amore,c facciamo il bagno?".I 2 bambini dicono:"Ci facciamo il bagnetto?".Ed infine i 2 gay dicono:"Ci facciamo il bagnino?".... (leggi)

Ha dato la figa (Carabinieri)
Un carabiniere torna a casa e dice alla ragazza :-Tira su la gonna e giù le mutande! Lei ubbidisce. Lui guarda e fa :-Meno male: Mi avevano detto che l'avevi data via!cigutido (leggi)