Canzoniere 

Baluba
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona scura di pelle, con quel che nell'uomo di colore
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona scura di pelle, con quel che nell'uomo di colore
CHIODI DI GAROFANO
Ero andato a comprare dei chiodi di garofano.
Devo piantare la mia fidanzata e volevo dirglielo con i fiori.
Devo piantare la mia fidanzata e volevo dirglielo con i fiori.
di Cacciucco(letta 13726 volte)
BUON COMPLEANNO (Carabinieri)
Quanto tempo ci mette un carabiniere a scrivere BUON COMPLEANNO sulla torta?
Due ore e un minuto.
Un minuto per scrivere Buon Compleanno e due ore per ripulire
la macchina da scrivere! (leggi)Il cazzo esagerato e il carnevale (Sporche)
Un tizio entra in un negozio di costumi e chiede una foglia di fico, dovendo partecipare ad un ballo in maschera vestito da Adamo.
"Ecco"- dice il commesso porgendogli una foglia di fico.
"Non va bene.... (leggi)COLMO PER UNA SUORA (Colmi)
- Qual e' il colmo per una suora?
- Prendere un cappuccino a letto. (leggi)La maialona senza testa (Sporche)
Due amici stanno facendo un'escursione in montagna, ma dopo alcuni giorni cominciano a starsi sui nervi per cui uno dei due propone: "Siccome ci stiamo innervosendo, oggi separiamoci.
Io vado a nord e... (leggi)Condoglianze alla figa (Sporche)
Sono passati alcuni anni da quando Betty ha perso il marito e non l'ha ancora dimenticato: cio' l'ha portata ad una forte depressione. Per farle superare il lungo momento critico la figlia le presenta... (leggi)Ferrari e Cinquecento (Varie)
Un omo ner mentre va colla su' Ferrari in autostrada supera 'na ciquecento, continua a brezza per artri cento metri eppoi ti va a raddrizza 'na 'urva e finisce tutto schiccolato all'ospedale. Ascende dall'ambulanza,... (leggi)IL PIANO (Sporche)
La moglie suona il piano e il marito esce dall'ufficio. La moglie suona il piano e il marito prende l'auto. La moglie suona il piano e il marito entra in casa. La moglie suona il piano e il marito la tromba.... (leggi)Il maresciallo e l'auto (Carabinieri)
Il maresciallo dei carbinieri deve vendere la sua vecchia auto. Siccome la sua auto ha 150.000 Km , chiama l'appuntato e gli dice di portarla dal meccanico per far scalare il contachilometri. L'appuntato... (leggi)totti e la stilo (Sport)
Scena: Ufficio del responsabile Immagine e Comunicazione della Fiat.
Personaggi:
Responsabile C.I. Fiat
Segretaria
Responsabile:
- Signorina, le ho detto mille volte di controllare e ricontrollare
le... (leggi)Voglia di pene (Dal dottore)
Un tizio va dal dottore e gli chiede qualcosa per aumentare lo stimolo sessuale della moglie: "gli dia queste gocce e vedrà che sua moglie non potrà fare a meno di lei stanotte". Tutto contento torna a... (leggi)Chimica e amore (Varie)
Ho letto di recente che l'amore é tutta una questione di chimica.
Deve essere per questo che mia moglie mi tratta come un rifiuto tossico! (leggi)


condividi su Facebook