Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Stefino va a coglie l'ulive
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona ignorante, che vive nei campi
L'UOMO IN CONVENTO
La madre superiore di un convento decide di riunire tutte le suore nell'atrio perchè la sera prima è avvenuto un misfatto. Suora Madre: "Mie consorelle, ho deciso di riunirvi qui perchè ieri sera nel
convento è avvenuto un fatto deplorevole!". Tutte le suore: "OoooHhhh!"; una suora in fondo: "Hihihihihih!". La suora Madre continua: "Abbiamo trovato una giacca da uomo!". Tutte le suore: "OoooHhhh!"; la suora in fondo: "Hihihihihi!". La suora Madre: "C'erano anche un paio di calzoni da uomo !". Tutte le suore: "OoooHhhh!"; la suora in fondo: "ihihihihihi!!". La suora Madre: "Vi erano anche un paio di mutande da uomo!". Tutte le suore: "OoooHhhh!"; la suora in fondo: "Hihihihihihi!!". La suora Madre: "C'era anche un profilattico!!". Tutte le suore: "OoooHhhh!"; la suora in fondo: "Hihihihihihi!!". La suora Madre: "Il profilattico era bucato!!". Tutte le suore: "Hihihihihihihihi!"; la suora in fondo: "OoooHhhh!!".
di Giubba(letta 14160 volte)

Gusto di uccello (Sporche)
Moglie e marito hanno comprato un pacchetto di preservativi con diversi sapori. - Cara, spegniamo la luce, io metto uno dei preservativi e tu devi indovinare il sapore. Appena lui spegne la luce, lei... (leggi)

Voglia di uccello (Sporche)
Un tale ha la moglie un po' frigida. Non sapendo come risolvere questo problema si reca dal medico: - Dottore... la prego, mi dia qualcosa di forte per mia moglie che proprio non ne vuole sapere di... (leggi)

Gli stupidi (Varie)
1. I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidita'. 2. Era cosi' cretino che cercava nella Bibbia l'indirizzo di un buon albergo in Palestina. (Leo Longanesi). 3. Ho conosciuto... (leggi)

Poker canino (Varie)
Un tizio si va a fare un pokerino al Bar ed in un tavolo vicino nota un cane che sta giocando con tre signori !!! Il tizio si avvicina sbalordito e chiede : "Belin...Ma 'sto cane gioca a poker ??" "Si..." "Ma... (leggi)

3 PROSTITUTE DAL DOTTORE (Dal dottore)
Tre prostitute vorrebbero tornare "come mamma le ha fatte", vanno da un chirurgo plastico chiedendogli aiuto. Il medico visita la prima e le dice: - Signorina... qui per tornare come mamma l'ha fatta... (leggi)

Sondaggio sulle scopate (Varie)
In un'aula d'università il professore si appresta a iniziare la lezione. Argomento: educazione sessuale. > E circa sei ragazzi alzano la mano. (leggi)

Dal dottore con la diarrea (Dal dottore)
Dottore, dottore presto ho la diarrea! Ha provato col limone? Si...ma quando lo tolgo non conta più a niente. (leggi)

Dallo psichiatra (Sporche)
Uno psichiatra sta sottoponendo una paziente ad alcuni test: schizza dei disegni e la ragazza deve dire che cosa ci vede. Il medico disegna due linee diritte e chiede: " Che cosa rappresentano?". La... (leggi)

La pulendona sulla bilancia (Varie)
C'è una donna grassa che si pesa su una bilancia elettronica.Esce un bigliettino dalla macchina su cui c'è scritto:"Si è pregati di pesarsi uno alla volta!" (leggi)

Bambino gnudo e bambina gnuda (Varie)
Ci sono due bambinetti al mare sulla spiaggia che fanno il bagno gnudi. La bambina si avvicina al bambino e guardandogli il pisellino incuriosita gli fa: "Me lo fai toccare?" - e lui "Povera grulla...... (leggi)

LA SIGNORA E IL VIBRATORE (Sporche)
Una signora che vuole comprare un vibratore. Va in un sex-shop e chiede di vederne alcuni. Il commesso gliene mostra diversi, dopo di che dice alla signora: - "Quale desidera?" - La signora ci pensa un... (leggi)

Del Piero (Sport)
un giorno una volpe e una puzzola si scontrarono e svennero.Al loro risveglio si guardarono e la volpe disse "Ma chi sono io?"e la puzzola rispose "Bè sei furba,marrone,hai la coda sarai la volpe"....e... (leggi)