Canzoniere 

Nasello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un naso gosso e lungo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un naso gosso e lungo
Un barese e un'americana...
Un barese Menguccio in giro x Bari incontra Victoria, una prosperosa americana. Colpo di fulmine i due si innamorano e così Menguccio la invita a cena fuori.Dopo i 2 vanno a casa del ragazzo e dopo 2 preliminari finiscono a letto e fanno l'amore...Ad un certo punto Victoria esclama:"ahh,love me,love me..." e Menguccio..."lava a me? lavate te puzzona!!"
di Matty(letta 18316 volte)
i chietini e la grezzezza (Carabinieri)
Un chietino si reca a pescara e non trova nessun altro posto in cui andare a mangiare ad eccezione di un lussuoso ristorante. Gli si presenta il maitre che con gentilezza:
-Il signore vorrebbe cominciare... (leggi)L'aretina ignorante (Varie)
Un Aretino va in discoteca a cercare una donna. Vede una bella figliola al banco e la invita al ballo chiedendole: Vuoi ballare?
la ragazza aretina risponde invelenita:"io caro, ce so' venuta a posta...."... (leggi)Ultimo giorno di vita (Dal dottore)
Uno da i dottore.
Dottore quanto mi resta da vivere un mese?!
-meno meno.
una settimana?!
-meno meno.
un giorno?!
-meno meno.
e allora ho belle capito.
esce sulla strada passa un carro da morto... (leggi)Preservativo (Varie)
Un medico, consiglia ad un suo cliente, carabiniere , napoletano e pieno di figli di mettere il preservativo sull'organo prima di ogni rapporto. Quando la moglie partorisce il 14° bambino il dottore gli... (leggi)padre e filgio (Carabinieri)
Padre e figlio stanno facendo pipi uno vicino all'altro e il padre armeggia nella patta e dopo 5 minuti ancora non tira fuori l'uccello.
il filgio gli dice " Papà che stai combinando?"
Il padre " lascia... (leggi)La brava cuoca (Varie)
I piatti che mi prepara mia moglie si sciolgono in bocca: mi piacerebbe imparasse a scongelarli prima di servirli!!!! (leggi)NEONATO INCAVOLATO (Varie)
In sala parto l'infante, appena uscito dalla tana, guarda in cagnesco la gente che gli sta attorno: "Sei tu papa'?" (con voce incazzatissima). "No, no". "Sei tu papa'?" (rivolto ad un altro, sempre incazzato).... (leggi)totti (Colmi)
sapete il colmo per totti :
semmplice battere la roma alla play station giogando con la lazio (leggi)Il bambino piu' brutto del mondo (Varie)
Due coniugi vanno a trovare il nipotino appena nato. Entrano nella clinica e vanno nella nursery. Prima di entrare vedono il cartello: Bambini bellissimi."
Fermano un'infermiera, anche lei bellissima... (leggi)NO SMOKING (Varie)
Smettere di fumare é molto facile: io ci sono riuscito migliaia di volte!! (leggi)A CENA DALLA DONNA (Sporche)
Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista: Buon giorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetti qualcosa da me.Il farmacista gli... (leggi)La politica secondo pierino (Varie)
Pierino al babbo: "Papa' cos' e' la politica?".
Il papa': "Vedi Pierino, non e' facile da spiegare cos' e' la politica, ma posso provare con un esempio: io porto a casa i soldi quindi sono il capitalismo,... (leggi)


condividi su Facebook