Canzoniere 

Bloppo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona cicciona, lenta a muoversi, con la pancia grossa e il culo largo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona cicciona, lenta a muoversi, con la pancia grossa e il culo largo
LA SUORA E I FRANCOBOLLI NELLA FIGA
Una suora va dal ginecologo e gli spiega preoccupata che tutte le volte che fa il bidè trova dei francobolli nella passera. Il dottore la visita, guarda e dice:
- "Ma che francobolli! Questi sono bollini Ciquita!"
- "Ma che francobolli! Questi sono bollini Ciquita!"
di Aggeggio(letta 20383 volte)
Uccello insoddisfatto (Sporche)
Alcuni amici decidono di aiutare un loro amico che ha un 'problema': un cazzo cosi' lungo che nessuna donna e' riuscita a soddisfarlo. Allora gli amici riescono a radunare un bel numero di ragazze aventi... (leggi)L'UOMO IN CONVENTO (Varie)
La madre superiore di un convento decide di riunire tutte le suore nell'atrio perchè la sera prima è avvenuto un misfatto. Suora Madre: "Mie consorelle, ho deciso di riunirvi qui perchè ieri sera nel
convento... (leggi)Coito o seghe (Sporche)
"È un periodo che mi sento stanchissimo, completamente esausto, dottore. - Uhm... Che ritmi ha la sua attività sessuale? - I rapporti con mia moglie non superano mai i tre al giorno... - Ha rapporti solo... (leggi)TROMBA CON LA TESTA (Sporche)
Du' donne si ritrovano dopo varche annetto una c'ha tre bimbetti l'artra c'ha un solo figliolo. Sicchè vella con tre marmocchi 'hiede alla su' amia "Boia dè, ma voi com' avete fatto ad avenne solo uno?... (leggi)Contadino (Sporche)
Un contadino a un altro...oh gino ho visto una merdaiola!!!stasera vo e la rombo!!!
quell'altro...ma cche ssè grullo e l'aids??e ci vole i ppreservativo, tieni leggi le istruzioni e tromba!!
il giorno... (leggi)INGLESI (Indovinelli)
- Perché gli inglesi non vanno mai in guerra con la camicia?
- Perché altrimenti il nemico gli entrerebbe nella manica!
(leggi)Basta che non sta in casa (Frasi celebri)
Un vedovo, và sulla tomba della moglie morta da un'anno e piangente dice: " Perchè sei morta, perchè?". La sorella gli dice: "Ma non è questa la tomba di tua moglie". Il vedovo allora si reca presso un'altra... (leggi)AL RISTORANTE (Frasi celebri)
Un cliente chiama tutto incazzato il cameriere:
- Ma che cos'è questo schifo di minestra che m'ha portato?!? Sa di piscio!
- Di piscio? Ma è sicuro?
- Sono sicuro si!
- Allora è minestra di piselli... (leggi)Pinocchio (Sporche)
è stata trovata una ragazza cn delle skeggie di legno in gola....si presuppone ke possa aver fatto un pompino a pinocchio!!! (leggi)DENTRO L'AEREO FORMA DI RAZZISMO (Varie)
In Sud Africa un aereo perde un motore e il comandante tenta disperatamente di tenerlo in quota. Allora ordina a tutti i passeggeri di gettare via tutti i bagagli: ma l'aereo ancora troppo pesante. Ancora... (leggi)FUCILATA A PEPPINUZZO (Varie)
Peppinuzzo torna a casa e consegna la pagella al padre:
- Filosofia:10, Italiano: 10, storia: 10, matematica:10...
Il papà prende il fucile e tira una fucilata a Peppinuzzo.
Appena la mamma torna a... (leggi)Il lume (Pierino)
La maestra agli alunni:
- E adesso voglio sapere da ciascuno di voi il nome di un oggetto commestibile.
Angelo:
- Ehm, panino, signora maestra!
- Bravo! E tu, Alessandro?
- Gelato!
- Bravo!... (leggi)


condividi su Facebook