Canzoniere 

Cagnola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona viscida, senza personalità, che non ti guarda mai negli occhi
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona viscida, senza personalità, che non ti guarda mai negli occhi
LA SUORA E I FRANCOBOLLI NELLA FIGA
Una suora va dal ginecologo e gli spiega preoccupata che tutte le volte che fa il bidè trova dei francobolli nella passera. Il dottore la visita, guarda e dice:
- "Ma che francobolli! Questi sono bollini Ciquita!"
- "Ma che francobolli! Questi sono bollini Ciquita!"
di Aggeggio(letta 19990 volte)
Come si fa a vincere? (Sport)
Moratti e Moggi sono a cena.
Moratti: caro moggi mi dici come si fa a vincere visto che tu sei un'esperto?
Moggi: vedi carissimo per vincere ci vogliono i coglioni!!!!!!!!!!!!!
Moratti: ma io i coglioni... (leggi)Seppelire la suocera (Varie)
Due amici si incontrano uno dei due e'tutto graffiato e malconcio.
Allora l'altro gli chiede Cosa ti e'successo ??
Eh,vedi,una cosa terribile ho dovuto seppellire la mia povera suocera! E per questo... (leggi)Terremoto in Cina (Stranieri)
Cè un violento terremoto in Cina.
Tutte le nazioni si mobilitano per mandare aiuti.
Dallitalia parte una telefonata per stabilire il tipo di aiuti da mandare:
- Pronto, pronto vi mandiamo le ruspe?... (leggi)TIPI DI NANI (Frasi celebri)
Angolo Nano appassionato di geometria
Aureola Nana santa
Bigolo Il nome basta a definirlo
Bombolo Nano dalla forma tondeggiante
Botolo Nano insignificante
... (leggi)Merda o cioccolata? (Varie)
Due matti vanno in giro per strada quando ad un certo punto vedono un enorme chiazza marrone davanti a loro. Il primo: - Sicuramente e' cacca. - No! - dice il secondo matto - e' cioccolato! - - E' cacca!... (leggi)Barista pompinaro (Sporche)
Un barista si sta preparando a chiudere il bar quando entra un rapinatore con il volto coperto e una pistola in pugno.
Urla al barista: "Questa e' una rapina! Metti tutto l'incasso in questa busta".
Il... (leggi)La solita domanda... (Sporche)
A letto: "Cara, sono stato il tuo primo uomo?".
"Certo, caro, ma perche' me lo chiedete sempre tutti?". (leggi)Colmo per un frocio (Colmi)
Il colmo per un frocio.
Essere tanto sfortunato da non aver culo nemmeno una volta nella vita. (leggi)ESAMI (Carabinieri)
Un aspirante carabiniere viene respinto all'esame finale di scritto. Infuriato, va dal solito generale che l'aveva raccomandato chiedendo spiegazioni. Il generale gli dice: "Ma mio caro, c'erano solo tre... (leggi)Pazzi... (Varie)
Un pazzo si getta dal sesto piano..alla sua caduta una gran folla si raduna dinnanzi ad esso esclamando:Ma cosa e' successo ? Il pazzo si alza da terra e risponde:...e che ne so' io se mo' sono arrivato... (leggi)La donna calva (Frasi celebri)
Non trovo nessun capello sui tuoi vestiti; non mi tradirai con una donna calva? (Tiziano Sclavi). (leggi)


condividi su Facebook