Canzoniere 

Vorpe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona furba, ma maligna, cattiva che si approfitta degli altri con l'inganno
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona furba, ma maligna, cattiva che si approfitta degli altri con l'inganno
IL GAY RUSSO
Come si chiama il piu' famoso gay russo? Andrey Koimaskj Neboskj.
di Ciucheba(letta 15422 volte)
LUCIANO MOGGI E LO PSICOLOGO (Sport)
MOGGI disteso sul lettino dello psicologo parla con volto corrucciato:
"Dottoressa ho avuto un incubo. In estate abbiamo preso il portiere più forte del mondo, il difensore più forte del mondo ed uno... (leggi)Rosi bindi (Indovinelli)
Cosa fa Rosy Bindi sotto l'ulivo? L'Extra-vergine!
http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta (leggi)Milan formazione (Sport)
Abbiamo due notizie brutte x il Milan: la prima notizia brutta e' che Maldini sta male e non gioca e la seconda notizia brutta e' che Roque Junior sta bene e gioca!". (leggi)BUON COMPLEANNO (Carabinieri)
Quanto tempo ci mette un carabiniere a scrivere BUON COMPLEANNO sulla torta?
Due ore e un minuto.
Un minuto per scrivere Buon Compleanno e due ore per ripulire
la macchina da scrivere! (leggi)Nostalgia di casa (Sporche)
Un rappresentante di commercio entra in un casino, mette un mucchio di banconote sul tavolo e dice: "Voglio una donna arrogante che sia completamente immobile a letto". La tenutaria guarda il mucchio di... (leggi)Disoccupati (Varie)
Tre disoccupati napoletani vengono chiamati ad un colloquio dal sindaco Iervolino per un posto di lavoro.IL SINDACO :Allora'Pasquali'tu cosa fai nella vita? ..eehh purtroppo io faccio il disoccupato.E... (leggi)Bionde (Indovinelli)
Sapete la diferenza di una bionda dalla pizza?
-Uno solo mangia la pizza! (leggi)GHICCIO E PRESERVATIVI (Indovinelli)
Perché gli uomini stupidi mettono ghiaccio nel preservativo?
Per fermare il gonfiore! (leggi)MUZIO SCEVOLA (Varie)
Pronto, casa Scevola? Si. C'e' Muzio?
No, e' in cucina a dare una mano per l'arrosto! (leggi)Il pompino del barista (Sporche)
Un barista si sta preparando a chiudere il bar quando entra un rapinatore con il volto coperto e una pistola in pugno.
Urla al barista: "Questa e' una rapina! Metti tutto l'incasso in questa busta".
Il... (leggi)Bambino da cambiare (Varie)
In una casa di giovani sposi, il bambino sta piangendo da diverso tempo nel cuore della notte. La moglie alzandosi dal letto: "Caro, il bambino non smette di piangere, lo vado a cambiare..." ed il marito... (leggi)IL PAPA IN SOMALIA (Varie)
Il Papa porta ai bambini somali giocattoli in dono.
Qualcuno gli fa notare: "Eminenza, guardi che i bambini non mangiano".
"Non mangiano!?, allora niente giocattoli". (leggi)


condividi su Facebook