Canzoniere 

Nerchia
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con fra le gambe un calibro grosso, superdotato
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con fra le gambe un calibro grosso, superdotato
CANE AL TELEFONO
Squilla il telefono a casa Acetoni, ma non c'e' nessuno tranne il cane.
Squilla, squilla, squilla, alla fine il cane si stufa e si arrampica al mobile del telefono, gli da' una zampata e rovescia la cornetta sul pavimento.
Voce: "Pronto? ".
Cane: "Bau!".
"Pronto?! ".
E il cane: "Bau! ".
"Ma chi parla? Non si capisce niente! ".
E il cane: "Bau! Bau! ".
"Pronto! Non la sento bene! ".
E il cane incazzato: "Bau! B come Bologna, A come Ancona, U come Udine! ".
Squilla, squilla, squilla, alla fine il cane si stufa e si arrampica al mobile del telefono, gli da' una zampata e rovescia la cornetta sul pavimento.
Voce: "Pronto? ".
Cane: "Bau!".
"Pronto?! ".
E il cane: "Bau! ".
"Ma chi parla? Non si capisce niente! ".
E il cane: "Bau! Bau! ".
"Pronto! Non la sento bene! ".
E il cane incazzato: "Bau! B come Bologna, A come Ancona, U come Udine! ".
di FUORIDITESTA(letta 14541 volte)
Omaggio a Benigni (Frasi celebri)
A me mi rovinano le donne. Troppo poche.
"E il grosso e' fatto" disse la mamma di Ferrara quando partori' .
"Non ce la faccio piu'..." disse quello che la faceva nelle ortiche.
Chissa' perche'... (leggi)CAMPO DI CONCENTRAMENTO TURCO (Varie)
In un campo di 'oncentramento turco 'r comandante chiama un prigioniero curdo che agguanta l'anima co' denti, magro rifinito e pieno di lividi dappertutto. "Vieni vi', te!" n'ordina coll'aria a esseèsse... (leggi)Eiaculazione e pistolata (Sporche)
Un tizio ha alcuni problemi di sesso, in pratica soffre di eiaculazione precoce. Pertanto un giorno non potendone piu' delle lamentele della moglie si reca da un noto sessuologo che gli suggerisce questa... (leggi)Il ritorno di Cristo (Varie)
Cristo torna sulla terra, gli fanno fare una prova sull'acqua per provare la sua identita', lui accetta e parte bene tra lo stupore generale, ma dopo un po' affonda; si tuffa uno e lo salva . A riva Cristo... (leggi)Amante in armadio (Varie)
Un marito rientra a casa a notte fonda dopo una lunga riunione di lavoro e trova la moglie in salotto completamente nuda.
"Cara, cosa fai nuda in salotto ?" chiede lui sorpreso.
E lei: "Ma tesoro,... (leggi)IL CANE CHE SI LECCA LE PALLE (Varie)
Ner mentre raginano fra di loro, du' amici vedano un cane che si lecca le palle tutto 'oscenzioso.
-Ganzo dè!Mi garberebbe fallo anc'amme!-ride uno de' du'.
-Dè, ci poi provà-fa quell'artro-Se ar cane... (leggi)giovanni (Varie)
Monreale (PA)- caloggero un bel giorno decide di andare a trovare il suo grande amico d'infanzia Giovanni. Arriva sotto casa dell'amico e comincia a gridare : "Giovanni!" esce la moglie:
"ma a cu cerca?"... (leggi)Banca del seme (Sporche)
Una biondina lavora alla reception di una banca dello sperma.
Una sua amica un giorno le chiede in cosa consista esattamente il suo lavoro e lei risponde: "Oh... e' molto semplice.
Sono alla reception... (leggi)BIN LADEN E LA TV (Varie)
- Sapete qual è il programma TV preferito da Osama?
- Bim Bum Bam...
(leggi)IL TERGICRISTACCI (Varie)
Gesu' sta affrontando la salita del monte Calvario con la croce sulle spalle.
Ad un certo punto del tragitto cade in ginocchio per la fatica.
Allora dalla folla esce un uomo che gli si accosta, gli asciuga... (leggi)Il parto dell'infermiera (Varie)
Un medico francese ha un'avventura extra coniugale con la sua infermiera. Un giorno lei gli dice che è incinta. Dato che il dottore non vuole far saper niente alla moglie, da un'ingente somma all'infermiera... (leggi)


condividi su Facebook