Canzoniere 

Pluto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona buffa, col naso lungo e l'urecchi a svetola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona buffa, col naso lungo e l'urecchi a svetola
SI TORNA GIOVANI
Nella vetrina di un farmacista c'e' una bottiglia con un gran cartello: "Prodotto eccezionale! Vi fara' ritornare subito giovani!". Sicche' passano due vecchini.
-Hai sentito?!- fa uno tutto interessato- Dice quella roba fa ritornare giovani di volata! -Diolovolesse!- risponde l'altro.
Entrano nella farmacia e comprano il flacone.
Si siedono su una panchina e iniziano a bere il prodotto. Passano cinque minuti e Anacreto inizia ad urlare: -Ecco, funziona! Sono tornato proprio come un bimbo! -Perche', cos'e' successo?! -Mi sono cacato addosso!
-Hai sentito?!- fa uno tutto interessato- Dice quella roba fa ritornare giovani di volata! -Diolovolesse!- risponde l'altro.
Entrano nella farmacia e comprano il flacone.
Si siedono su una panchina e iniziano a bere il prodotto. Passano cinque minuti e Anacreto inizia ad urlare: -Ecco, funziona! Sono tornato proprio come un bimbo! -Perche', cos'e' successo?! -Mi sono cacato addosso!
di FUORIDITESTA(letta 14453 volte)
A lui fa' ... nodo! (Sporche)
Una coppia di sposini durante una tumultuosa seduta amorosa ha la sfortuna di rimanere attaccata.
Con grandissimo imbarazzo i due chiamano il dottore che fa intervenire una autoambulanza e li porta nella... (leggi)Vibratore (Sporche)
Una donna entra dentro un Sexy Shop. Si avvicina al negoziante nota qualcosa di strano nella cliente. La donna chiede:
- SSS-cc-uuu-ssssiii a-a-av-vv-ve-tteee ddeeiiii vi-i-ibro-o-o-ma-a-a-ssa-sagg-ggii-aaato-o-o-ri?
Il... (leggi)IL 69 E LA SCUREGGIA (Sporche)
C'era una volta un ragazzo che non aveva mai fatto sesso. Un bel giorno si decise ed andò da un suo amico, e gli chiese se conosceva una casa di appuntamenti. L'amico gli rispose di sì, ed aggiunse che... (leggi)FURTO DI FERRO DA STIRO CON L'UCCELLO (Varie)
Il signor Peppino decide di comperare alla moglie che ha appena partorito, un bellissimo ferro da stiro professionale. Entra in un negozio, ma spaventato dal prezzo dell'elettrodomestico decide di rubarlo... (leggi)colmo di un pescatore (Colmi)
Qual'è il colmo di un pescatore ?
Avere una moglie SARDA di nome ALICE (leggi)Ciclope cerca moglie (Varie)
Inserzione giornalistica: AAA Ciclope adultero irriducibile cerca donna capace di chiudere un occhio! (leggi)Mucca e Gallina (Contadini)
La mucca e la gallina
Un contadino sta arando il suo campo e vi sta gettando le sementi quando una gallina andandogli dietro se le mangia tutte.
Irritato da tale comportamento le dà un calcio nel... (leggi)IL VECCHIO A PUTTANE (Dal dottore)
Un uomo va a trovare un parente all'ospedale quando si sente chiamare dall'interno di una stanza. Entra e vede un signore molto anziano con le cannette dell'ossigeno inserite nel naso, la flebo nel braccio... (leggi)La prostituta (Varie)
Palestina 25 d.C.
Un gruppo di persone circondano imbestialiti una prostituta:
"Lapidiamola,lapidiamola."
Gesù si fa avanti tra la folla e ferma i peccatori dicendo:
"FERMI chi è senza peccato scagli... (leggi)L'uccello insaziabile (Varie)
Una limousine lussuosissima percorre la 5th Avenue a Manhattan. Si ferma davanti a Maxim, uno dei ristoranti piu` famosi del mondo e dall'auto scende un ometto basso e bruttino, vestito con abiti firmati... (leggi)Moglie di Einstein (Carabinieri)
Cosa dice la moglie di Einstein quando lo vede gnudo? . . . . . . .Che fisico!!! (leggi)


condividi su Facebook