Canzoniere 

Dondolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le gambe lunghe che mentre cammina sembra che dondoli...
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le gambe lunghe che mentre cammina sembra che dondoli...
SI TORNA GIOVANI
Nella vetrina di un farmacista c'e' una bottiglia con un gran cartello: "Prodotto eccezionale! Vi fara' ritornare subito giovani!". Sicche' passano due vecchini.
-Hai sentito?!- fa uno tutto interessato- Dice quella roba fa ritornare giovani di volata! -Diolovolesse!- risponde l'altro.
Entrano nella farmacia e comprano il flacone.
Si siedono su una panchina e iniziano a bere il prodotto. Passano cinque minuti e Anacreto inizia ad urlare: -Ecco, funziona! Sono tornato proprio come un bimbo! -Perche', cos'e' successo?! -Mi sono cacato addosso!
-Hai sentito?!- fa uno tutto interessato- Dice quella roba fa ritornare giovani di volata! -Diolovolesse!- risponde l'altro.
Entrano nella farmacia e comprano il flacone.
Si siedono su una panchina e iniziano a bere il prodotto. Passano cinque minuti e Anacreto inizia ad urlare: -Ecco, funziona! Sono tornato proprio come un bimbo! -Perche', cos'e' successo?! -Mi sono cacato addosso!
di FUORIDITESTA(letta 14213 volte)
Omaggio a Enrico Bertolino (Frasi celebri)
Quando ero giovane, avevo tante idee e pochi soldi. Ora sono pieno
di soldi e delle idee non me ne frega piu' niente. (Geometra
Meneghetti)
Qualsiasi idiota è capace di prendere una tigre per i... (leggi)SPERMATOZOI (Varie)
Due spermatozoi dentro una donna...
- Giggì... sono stanco morto...quando cavolo si arriva alle ovaie??
- Eeeeee...antò....siammo appena alle tonsille!! (leggi)il libretto (Varie)
un vecchio seduttore confida alla sua ultima amante:
-Ho un libretto nel quale sono segnati tutti i giorni che abbiamo trascorso insieme.
-Che romantico! è un diario?
-No, il libretto degli assegni!!!!... (leggi)Gesu' o Pinocchio (Varie)
C'e' sciopero in Paradiso e Gesu` sostituisce Pietro all'ingresso. Ad un certo punto Gesu` vede avvicinarsi un vecchiettino.
"Benvenuto buon uomo, qual'e' il tuo nome ?"
E il vecchietto: "Mi chiamo... (leggi)ANTIBURO (Sporche)
I signori Burini, villici autentici, sono in citta' per fare spese, mentre passano in macchina davanti ad un negozio di elettrodomestici lui le fa:
- Mari, perche' non ne approfittiamo e compriamo quella... (leggi)abbasso berlusconi (Varie)
dopo un ricevimento nella sua villa,berlusconi porta il primo-ministro indiano e quello turco a fare un giro in campagna....cammina te che cammino io,alla fine non trovano piu' la strada di casa....siccome... (leggi)DESIDERIO DI DONNA (Varie)
Due gay vedono passare una donna stupenda e provocante (minigonna, camicia trasparente, ecc). Uno dei due dice all'altro: "Lo sai, Alfonso, ci sono dei giorni che vorrei essere lesbica...". (leggi)INTERROGAZIONE 2 (Pierino)
Il professore interroga Pierino:
- Dimmi il nome di un rettile... - chiede.
- Una vipera!
- Bene... ora dimmi il nome di un'altro rettile...
- Un'altra vipera!
(leggi)un cane dell'Inter (Sport)
un amico fa a un altro: "Sono entusiasta del mio nuovo cane, tifa per l'Inter, ogni volta che l'Inter pareggia guaisce ed è triste, quando l'Inter perde non ti dico che casino che fà..."
"E quando... (leggi)John Wayne (Aforismi)
John Wayne entra nel saloon del villaggio, si slaccia i calzoni e sbatte il pene sul bancone. "Dammi un coltello, Joe". Il fido barista Joe esegue l'ordine, e John con il coltello si taglia il pene, lo... (leggi)La marmitta (Varie)
Un ragazzo ed una ragazza in motorino:
- Lei dice a lui: "Questa marmitta fa un rumore infernale!"
- "Come dici?"
- "Questa marmitta fa un rumore infernale!"
- "Che cosa?"
- "Questa marmitta fa un... (leggi)


condividi su Facebook