Canzoniere 

Poppea
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le tette parecchio grosse
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le tette parecchio grosse
MANGIAMO LA MAMMA
Due cannibali, padre e figlio, stanno camminando per le strade del borgo turistico della loro isola in cerca del pranzo. - Papa', papa'... Guarda quella donna la'... e' cosi' bella cicciotta... sara' si e no 90 Kg! E il padre: - Ma sei scemo? Tutto quel grasso, poi chi ce lo leva il colesterolo? No, no, andiamo avanti che troveremo qualche cosa di meglio. Dopo un po'... - Papa', papa', guarda quella la'... cosi' alta e snella. E il padre: - Ma sei scemo? Tutte ossa. E poi la pelle fa male. Passano le due... e il cibo ancora non si vede.
Finalmente... - Papa', papa', guarda quella la': tutte curve, bionda, con due occhietti blu... guarda che gambe ... slurp slurp ... E il padre: - Ma sei scemo? Quella la portiamo a casa e ci mangiamo la mamma!
Finalmente... - Papa', papa', guarda quella la': tutte curve, bionda, con due occhietti blu... guarda che gambe ... slurp slurp ... E il padre: - Ma sei scemo? Quella la portiamo a casa e ci mangiamo la mamma!
di Ciralla(letta 17315 volte)
Aretino in Discoteca (Varie)
Un arretino va' in discoteca a baccagliare.
Vede una manza e la punta, tacchina per un po' poi la invita al ballo.
Mentre sono avvinghiati in un ballo frenetico lei fa' a lui:
-Mastiaccio!
e lui: Scicalona... (leggi)bambina ciuccia-dito (Sporche)
una bambina si sveglia la notte dopo un incubo e spaventata corre verso la camera dei genitori...arrivata lì spalanca la porta e quando li vede esterefatta esclama: "...e dopo volevate mandare ME dallo... (leggi)all'anagrafe... (Varie)
UNA VECCHIETTINA SI PRESENTA ALLO SPORTELLO DELL'UFFICIO ANAGRAFE:
SAREI VENUTA A RITIRARE QUEL DOCUMENTINO PER IL MI' MARITO,BONANIMA.........
E L'IMPIEGATO:AH,E' ESTINTO?
E LA VECCHIETTA:DE....E TANTO... (leggi)LA NONNA (Pierino)
"Mamma, mamma! Posso andare in bagno ?".
"Si', Pierino, ti ci porto tra un minuto".
"Puo' aiutarmi la nonna?".
"Perche' ? ".
"Le tremano le mani... ". (leggi)CONTADINI A TROIA (Sporche)
Due contadini decidono di festeggiare andando a puttane. Il primo torna scontento: "Sai, non mi e' mica piaciuto. E' meglio mia moglie". Anche il secondo torna scontento: "Sai, e' vero, e' meglio tua moglie!".... (leggi)IL 69 E LA SCUREGGIA (Sporche)
C'era una volta un ragazzo che non aveva mai fatto sesso. Un bel giorno si decise ed andò da un suo amico, e gli chiese se conosceva una casa di appuntamenti. L'amico gli rispose di sì, ed aggiunse che... (leggi)LE NOCCIOLINE DELLA NONNA (Varie)
Mario va a trovare sua nonna e porta con se un suo amico. Mentre Mario chiacchiera con la nonna, il suo amico gradisce il caffé offertogli e sgranocchia le noccioline che trova sul tavolo.
Al momento... (leggi)Un barese e un napoletano... (Sport)
Fuori dallo stadio S.Paolo si scontra un napoletano e un barese coniglio,il Napoletano lo prende x la maglia,il barese dice " Lessie , Lessie (ke in barese vuol dire LASCIA ) e il napoletano dice " Coniglio... (leggi)Pierino e il lampadario (Pierino)
La maestra: "Pierino, cos'e' la cosa piu' grande che si puo' mettere in bocca?".
"Il lampadario".
"Ma che dici?".
"Perche' ieri ho sentito il papa' dire alla mamma: Spegni il lampadario che te lo metto... (leggi)FAIR-PLAY (Sport)
Partita di calcio nella savana tra una squadra di elefanti e una di topolini. Tutto procede x il meglio quando ad un tratto in piena mischia un elefante pesta involontariamente un topolino; quest'ultimo... (leggi)2 puttane (Sporche)
2 puttane si trovano in ascensore.Ad un certo punto una dice all'altra:"Ma ke puzza di cazzo!"L'altra risponde:"Scusa ho digerito!!!!" (leggi)FRANCHINO E IL BAMBINO (Sport)
Paolino, un bambino di 8 anni incontra Sensi x strada e coglie subito l'occasione:- se ti do 5 euro che me la vendi la roma?
Franchino si arrabbia e comincia ad urlargli:-ma come ti permetti?!sei un bambino... (leggi)


condividi su Facebook