Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Animale
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spiacevole, grezza, che per corteggiare una ragazza gli chiede : si fa nulla?
MANGIAMO LA MAMMA
Due cannibali, padre e figlio, stanno camminando per le strade del borgo turistico della loro isola in cerca del pranzo. - Papa', papa'... Guarda quella donna la'... e' cosi' bella cicciotta... sara' si e no 90 Kg! E il padre: - Ma sei scemo? Tutto quel grasso, poi chi ce lo leva il colesterolo? No, no, andiamo avanti che troveremo qualche cosa di meglio. Dopo un po'... - Papa', papa', guarda quella la'... cosi' alta e snella. E il padre: - Ma sei scemo? Tutte ossa. E poi la pelle fa male. Passano le due... e il cibo ancora non si vede.
Finalmente... - Papa', papa', guarda quella la': tutte curve, bionda, con due occhietti blu... guarda che gambe ... slurp slurp ... E il padre: - Ma sei scemo? Quella la portiamo a casa e ci mangiamo la mamma!
di Ciralla(letta 18368 volte)

Il profilo (Aforismi)
Il miglior modo per far girare la testa ad una donna è dirle che ha un bel profilo (leggi)

clitoride (Varie)
Un clitoride va dal macellaio e gli chiede; Mi da mezzo chilo di lingua? (leggi)

Pinocchio e la fatina ninfomane (Sporche)
La fata ninfomane monta sulla faccia di Pinocchio e urla: Di' una bugia...Di' una bugia... (leggi)

3 caffe' (Varie)
Un tizio entra in un bar e fa al barista: 3 caffe uno per me uno per te ed uno per la puttana di tua sorella. Il barista tutto incazzato fa i caffe e lascia perdere la storia si ripete per una settimana... (leggi)

L'uomo (Sporche)
L'uomo assoccia la donna alla frutta. Infatti vuole una bella mora, con due pere, che gli sbucci la banana e soprattutto pensa: mela darà la prugna? (leggi)

Fiorentino a New York (Sporche)
Un fiorentino va' a Niu yorke in gita, prima di partire tutti gni dicano: Stai attento per le strade che c'e' un monte di delinguenti!!! E lui: baia baia, e so' abituato che tu' voi che mi succeda. Arriva... (leggi)

IL VECCHIO E IL TIZIO FUORI DI TESTA (Varie)
Un vecchietto alla fermata del bus osserva insistentemente un tizio con i capelli a striscie verdi, arancioni,rosse e blu. Il tizio:"che cazzo vuoi vecchio di merda?non hai mai fatto niente fuori di testa... (leggi)

Il parto dell'infermiera (Varie)
Un medico francese ha un'avventura extra coniugale con la sua infermiera. Un giorno lei gli dice che è incinta. Dato che il dottore non vuole far saper niente alla moglie, da un'ingente somma all'infermiera... (leggi)

Inter e lo scudetto (Sport)
Sapete cosa fa un interista dopo aver vinto lo scudetto? Spegne la play-station... (leggi)

crick (Varie)
Un vecchietto di ottant'anni,mezzo rooto col bastone,entra in un bar.Come varca la soglia esce fori un cinese e da una pedata a mezza vita a questo vecchio che cade a terrasvenuto.Il cinese va dal barista... (leggi)

Gattuso e il derby (Sport)
Stagione 99/00 Inter in crisi profonda. Gattuso a Zaccheroni prima del derby: "Mister, visto la così delicata situazione dell'Inter perchè non proviamo a umiliarli cercando di batterli io da solo contro... (leggi)

la figlia di Priamo. (Varie)
LA figlia di Priamo cercava marito ed il padre indice una gara in cui i giovani e nobili pretendenti dimostrassero il loro valore. C'erano da superare 3 gare: prima correre i 100 mt in un certo tempo,la... (leggi)