Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Pistola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona bassa epoco intelligente
MANGIAMO LA MAMMA
Due cannibali, padre e figlio, stanno camminando per le strade del borgo turistico della loro isola in cerca del pranzo. - Papa', papa'... Guarda quella donna la'... e' cosi' bella cicciotta... sara' si e no 90 Kg! E il padre: - Ma sei scemo? Tutto quel grasso, poi chi ce lo leva il colesterolo? No, no, andiamo avanti che troveremo qualche cosa di meglio. Dopo un po'... - Papa', papa', guarda quella la'... cosi' alta e snella. E il padre: - Ma sei scemo? Tutte ossa. E poi la pelle fa male. Passano le due... e il cibo ancora non si vede.
Finalmente... - Papa', papa', guarda quella la': tutte curve, bionda, con due occhietti blu... guarda che gambe ... slurp slurp ... E il padre: - Ma sei scemo? Quella la portiamo a casa e ci mangiamo la mamma!
di Ciralla(letta 18586 volte)

Totti (Sport)
"Totti dimmi cos'e' il verbo nascere?", "Preservativo imperfetto". "Totti fammi un esempio con i verbi essendo e avendo", "Essendo che m'hanno regalato na bicicletta rossa che nun me piace a vendo".... (leggi)

La donna morta (Sporche)
Una barca parte per il mare ma una burrasca sorprende ben presto tutto l’equipaggio. Solo una donna e cinque uomini si salvano con la scialuppa. I naufraghi riescono a raggiungere un’isola deserta (poteva... (leggi)

che caldo! (Carabinieri)
un carabiniere gli fa all'altro:"cazzo che caldo, ci sono 40 gradi all'ombra!" e l'altro gli risponde:"pirla chi ti ha detto di metterti all'ombra?!" (leggi)

Totti a letto (Sport)
LA FIDANZATA A TOTTI PRIMA DI ANDARE A LETTO: " A MAGGICO, ’STA NOTTE ’NDO STAI? SOPRA O SOTTO? " E LUI: " MA PERCHE'...MICA CIAVEMO ER LETTO A CASTELLO? ! " (leggi)

La caviglia e la lingua (Dal dottore)
Un tale ha un male folle ad una caviglia per cui si rivolge ad un dottore. - Dottore, ho male alla caviglia sinistra, un male terribile. Il dottore lo fa sedere su una sedia rivolta verso la finestra... (leggi)

TEMA (Pierino)
A scuola di Pierino, compito in classe d'italiano. TEMA: "Passa il treno." Svolgimento di Pierino: "E io mi scanso!" Risposta scritta della maestra: "E io ti boccio!" Conclusione di Pierino: "Meglio... (leggi)

elefante (Frasi celebri)
"Io posso sollevare un elefante con una mano sola. Ma dove lo trovo un elefante con una mano sola?" (L. Fetchner) (leggi)

IL Nero (Sporche)
C'é un nero va in un bagna con un cazzo di fuori lungo di qui a laggiù e lo struscia su ana nera e le donne tutte preoccupate per i figli chiamano la polizia.Quando arriva la polizia gli dice:(polizia)... (leggi)

Il bucato a mano (Pierino)
La moglie dice al marito: caro, ormai nostro figlio e' grande, non possiamo piu' dire "andiamo a fare l'amore", dobbiamo usare un termine che lo confonda. Vabbe',diciamo "andiamo a fare la lavatrice". Il... (leggi)

Viaggio alle Hawaii o collana? (Varie)
Il marito alla moglie: Cosa,cara:una collana di perle o un viaggio alle Hawaii: Un viaggio alle Hawaii: lì le perle costano pochissimo! (leggi)

La filippina (Sporche)
un uomo, chiama casa, risponde una donna, è la cameriera filippina. Lui, le chiede della moglie; Lei risponde: è di la sul letto con un uomo. Lui: come un uomo? Lei: Sì, un uomo. Lui: allora prendi... (leggi)

COLMO PER UNA SUORA (Colmi)
- Qual e' il colmo per una suora? - Prendere un cappuccino a letto. (leggi)