Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Baluba
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona scura di pelle, con quel che nell'uomo di colore
Pierino e il transessuale
"Papà: cosé un transessuale??"
"Lasciami leggere il giornale, Pierino!!!"
"Dai papà, che cos'é un transessuale??"
"Pierino, non ora! Non ho tempo di dirti certe cose!"
" Dai papà: mi dici che cos'é un transessuale??"
" Uffa! Vai da tua mamma e chiedi a lui !!!"
di Freddy(letta 16783 volte)

i soliti napoletani (Varie)
NAPOLI: manifestazione in piazza, 2000 persone che gridano "vogliamo lavoro, vogliamo lavoro" arriva un tizio e chiede a uno di questi;"uè guagliò vuò lavurà? allora dammi na mano a scaricà ste cassette... (leggi)

Prima esperienza sessuale dell'appuntato (Carabinieri)
Maresciallo, questa sera ho il mio primo appuntamento con una donna. Maresciallo - Complimenti giovanotto. Appuntato - Lo so che è imbarazzante... ma visto che lei è un uomo con molta esperienza voglio... (leggi)

Viaggi a Coma (Carabinieri)
Due carabinieri si incontrano. -Oh ! Ciao !! E' un pò di tempo che non ti vedo in giro ... -Eh. sono stato in coma ! -Urca ma sei sempre in viaggio !! (leggi)

Sesso e galline (Contadini)
Due contadini discutono, ed uno dice scandalizzato al secondo: "Sai, questa mattina, ho visto tuo nipote di otto anni che commetteva atti innominabili su una gallina!" "Beh, sai. I ragazzi sono ragazzi!... (leggi)

Il vecchio trombatore smemorato (Sporche)
Un uomo di novant'anni è seduto su una panchina del parco e piange a dirotto. Gli si avvicina un giovane che gli offre il suo appoggio. Tra le lacrime il vecchio gli racconta la sua storia. "Sono innamorato... (leggi)

Condoglianze alla figa (Sporche)
Sono passati alcuni anni da quando Betty ha perso il marito e non l'ha ancora dimenticato: cio' l'ha portata ad una forte depressione. Per farle superare il lungo momento critico la figlia le presenta... (leggi)

Formiche contro elefante (Varie)
Un elefante durante la sua passeggiata quotidiana calpesta sempre un formicaio. Un giorno le formiche decidono di vendicarsi e gli saltano tutte addosso. Ma l'elefante con una leggera scrollatina le fa... (leggi)

BIN LADEN E IL TELEFONINO (Varie)
- Cosa c'è scritto sullo schermo dei cellulari dei Talebani? - Inserire codice "BIN"... (leggi)

GATTA MORTA (Indovinelli)
- Cos'e' meglio di una gatta morta sul pianoforte? - Una topa viva sull'organo. (leggi)

DESIDERIO DI DONNA (Varie)
Due gay vedono passare una donna stupenda e provocante (minigonna, camicia trasparente, ecc). Uno dei due dice all'altro: "Lo sai, Alfonso, ci sono dei giorni che vorrei essere lesbica...". (leggi)

5 Carabinieri (Carabinieri)
5 carabinieri, fermano una uno, e chiedono documenti e patente, ad un certo punto uno dei carabinieri urla marescà:"questi sono irregolari, guardi hanno una uno e sono su in due!" il marescallo:" zitto... (leggi)

Il cornuto che torna a casa (Sporche)
Un uomo, sempre lontano da casa per affari di lavoro, torna a casa dopo sei mesi all'estero, passati in astinenza totale...Così, arrapatissimo, suona con grande insistenza alla porta di casa, e quando... (leggi)