Canzoniere 

Mandry
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona superdotata, e con fisime sul sesso e sulle donne
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona superdotata, e con fisime sul sesso e sulle donne
2 caffe'
2 carabinieri in un bar si consultano su cosa prendere . Uno fa all'altro "tu ke prendi?" "quello ke prendi tu".Arriva il cameriere e il carabiniere gli fa "2 caffe' grazie" e l'altro "anke a me 2 caffe' grazie"
di mudu'(letta 15713 volte)
SI INCULANO SUL LAVORO (Varie)
Due funzionari sono nel loro ufficio e si stanno inculando senza che i colleghi vicini dicano nulla. Perche'? Lasciali fare, per una volta che si fanno il culo sul lavoro!!! (leggi)Il giugliese e il chietino (Contadini)
Un pescatore giugliese,stufo della solita acqua di mare dell' Adriatico va a fare un escursione nell entroterra Teramano e vede un bel laghetto dove pescare.
Prima di prendere la canna da pesca si assicura... (leggi)I pappagalli (Varie)
Se i pappagalli italiani dicono "Loreto, Loreto", quelli francesi cosa dicaono: " Lourdes, Lourdes"??? (leggi)Che scelta!!! (Varie)
Se vostra suocera e un commercialista stessero affogando e
voi aveste la possibilità di salvare solo uno di essi, andreste al ristorante o al cinema? (leggi)Il buco passante (Sporche)
Un uomo va in cerca di una prostituta... ne vede una bella, altissima, tutta gnuda, si eccita, se la carica in macchina e inizia a prenderla dal culo.
Ad un certo punto le mette una mano davanti e sente... (leggi)Amore (Varie)
Ti amo perdutamente, disse. E la perse.
Il divorzio fu in parte colpa mia. Tendevo a mettere mia moglie sotto un piedistallo.
Certe donne amano talmente il proprio marito che per non sciuparlo prendono... (leggi)Lanciatore di piatti (Varie)
A luna park:
Papà mi porti a vedere il lanciatore di piatti?
Non ti basta guardare la tu mamma a casa?? (leggi)Clemente Aligoni (Varie)
A squola il proffessore fa l'appello e chiama " CLEMENTE ALIGONI ", e si sente una voce che non si riconosce : " MI GRATTI I COGLIONI ".
Il giorno dopo richiama " CLEMENTE ALIGONI " , e la voce " MI RIGRATTI... (leggi)Solo per 99 centesimi? (Varie)
Una giovane ragazza (povera) si sposa con un signore brutto, grasso però ricco.
Questo uomo regala una macchina alla ragazza, gioielli, casa in montagna per i genitori, casa al mare ecc...
Passa circa... (leggi)L'ORGIA E IL CARABINIERE (Carabinieri)
Lo sai come si fa a riconoscere un carabiniere fra tutti quelli che fanno un'orgia?
Semplice, e' l'unico che tromba sua moglie. (leggi)2 gobbi allo stadio. (Sport)
Un gobbo (frocio) nella curva juventina sta' parlando al cellulare:
-Grazie, grazie mille, grazie.....
Un'altro gobbo (frocio anche questo) che stava accanto a lui incuriosito chiede:
- Scusa, mà a... (leggi)


condividi su Facebook