Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Poppea
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le tette parecchio grosse
L'UOMO IN CONVENTO
La madre superiore di un convento decide di riunire tutte le suore nell'atrio perchè la sera prima è avvenuto un misfatto. Suora Madre: "Mie consorelle, ho deciso di riunirvi qui perchè ieri sera nel
convento è avvenuto un fatto deplorevole!". Tutte le suore: "OoooHhhh!"; una suora in fondo: "Hihihihihih!". La suora Madre continua: "Abbiamo trovato una giacca da uomo!". Tutte le suore: "OoooHhhh!"; la suora in fondo: "Hihihihihi!". La suora Madre: "C'erano anche un paio di calzoni da uomo !". Tutte le suore: "OoooHhhh!"; la suora in fondo: "ihihihihihi!!". La suora Madre: "Vi erano anche un paio di mutande da uomo!". Tutte le suore: "OoooHhhh!"; la suora in fondo: "Hihihihihihi!!". La suora Madre: "C'era anche un profilattico!!". Tutte le suore: "OoooHhhh!"; la suora in fondo: "Hihihihihihi!!". La suora Madre: "Il profilattico era bucato!!". Tutte le suore: "Hihihihihihihihi!"; la suora in fondo: "OoooHhhh!!".
di Giubba(letta 15632 volte)

4 Soure (Varie)
Quattro suore vanno a confessarsi in chiesa. La prima:«prete, ho peccato. Ho fatto una sega ad un uomo con la mano sinistra». Allora il prete:«100 ave maria e si lavi la mano sinistra». La seconda:«prete,... (leggi)

Donne (Indovinelli)
sapete perchè alle donne piace l'inverno? perchè è lungo e rigido..... (leggi)

Berlusconi e il pilota comunista (Varie)
Berlusconi sta viaggiando sul suo elicottero con la famiglia. Ad un certo punto decide di gettare una banconota da 5 euro dicendo: "Così farò felice 5 persone!" Interviene la moglie dicendo: "Buttane una... (leggi)

il colmo per un evaso (Colmi)
Qual'è il colmo per un evaso? Mettersi un cucchiaino in testa per mescolarsi fra la folla. (leggi)

Il buco del culo (Sporche)
Una ragazza arriva a casa e annuncia alla madre: "Ma, mi sono sposata". "Oh, sono proprio contenta". Ma la ragazza continua: "Pero', mamma, lui e' un arabo". La madre e' contrariata, ma la figlia le... (leggi)

IL SUCCO DI FRUTTA (Varie)
Un signore va dal barista e le dice: Buonasera mi da un succo di frutta? e il barista: Come? Ma sta dicendo sul serio? il signore: Ma come mai! Ho chiesto solo un succo di frutta! il barista : Ancora!... (leggi)

Il nonno arrotato (Pierino)
Pierino e' in casa, entra la su' mamma tutta eccitata e urlante... pierino, pierino... hanno arrotato i'nonno. Bene, chissa' come taglia. (leggi)

LA TROMBA (Dal dottore)
"Dottore, ora che il mio braccio destro e' guarito potro' suonare la tromba?" "Certo. La potra' suonare senza alcuna difficolta'" "Magnifico. Pensi che non l'ho mai suonata." (leggi)

I GENOANI (Sport)
2 genoani, un pomeriggio vanno in campagna. Ad un certo punto vedono un albero grande grande e si kiedono: ma secondo te quest'albero è maschio o femmina? nn sapendo cosa rispondere l'uno all'altro kiedono... (leggi)

Borsa (Sport)
Perchè Moratti non ha ancora quotato l'Inter in Borsa? Perchè non fa un azione ! (leggi)

RAGAZZINE PERVERSE (Sporche)
Tre ragazzine stanno discutendo sul modo per capire se un bambino le attrae o no. La prima dice: "Io butto la monetina. Se viene testa mi piace, se viene croce no." La seconda dice: "Io lancio il fazzoletto... (leggi)

il peso del pisellino (Pierino)
Pierino chiede alla mamma quanto pesa il suo pisellino.Che pesera ,' risponde la mamma 100 ,150 grammi.Mamma , dice Pierino e quello del papa'? Molto di piu' Pierino, pensa che io ed il papa' assieme... (leggi)