Canzoniere 

Acquapazza
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona scattosa, molto imprevedibile. Di fisico piccino e tarchiato, anche un pò pelato
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona scattosa, molto imprevedibile. Di fisico piccino e tarchiato, anche un pò pelato
LINEA AEREA BIN LADEN
C'è una nuova linea aerea, quella di Bin Laden, che ti porta direttamente in ufficio
di SBARACCA(letta 16325 volte)
Preservativo (Varie)
Un medico, consiglia ad un suo cliente, carabiniere , napoletano e pieno di figli di mettere il preservativo sull'organo prima di ogni rapporto. Quando la moglie partorisce il 14° bambino il dottore gli... (leggi)RUSSO IN ITALIA (Stranieri)
Un russo chiese al Presidente il permesso di lasciare la Russia ed emigrare in Italia. Tra il Presidente e l'uomo si intraprese un dialogo: Perché vuoi emigrare, non ti piace il lavoro ? Non mi posso... (leggi)ROMA-LAZIO (Sport)
Il Papa decide di assistere al derby Roma-Lazio e, vedendolo molto preso dalla partita, un pretino
che lo accompagna gli chiede :" Santita', per chi tifate? "
"Io, figliolo, non me ne intendo, ma la... (leggi)Banca del seme (Sporche)
Una biondina lavora alla reception di una banca dello sperma.
Una sua amica un giorno le chiede in cosa consista esattamente il suo lavoro e lei risponde: "Oh... e' molto semplice.
Sono alla reception... (leggi)Oh come sono bravo
(Carabinieri)
Un carabiniere entra in caserma tutto soddisfatto dicendo "Oh come sono bravo io, oh come sono bravo io !".
I colleghi gli vanno incontro e gli chiedono : che cosa hai fatto ?
Pensa, fa' lui, ho trovato... (leggi)Ragno al ristorante (Varie)
Un ragno va al ristorante e dopo aver ordinato il primo dice al cameriere:"Cameriere!!! C'è una mosca nella minestra, complimenti allo chef!!!" (leggi)Capitalismo & comunismo (Frasi celebri)
Il capitalismo e' una ingiusta ripartizione della ricchezza.
Il comunismo invece e' un'equa ripartizione della miseria.
http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta (leggi)CARCERATI GENOVESI (Varie)
In prigione a Genova: "Perche' sei qui tu?". "Perche' ho rubato dei gioielli infrangendo la vetrina con un mattone". "E ti hanno preso sul
fatto?". "No, il giorno dopo quando sono andato a riprendermi... (leggi)LE TETTONE (Varie)
Le donne con seni grossi:
- riescono a trovare un taxi nei momenti peggiori
- hanno un bel posto dove mettere via il resto
- sono sempre state al centro delle arti
- rendono lo jogging uno sport... (leggi)Il pollo a tre gambe (Varie)
C'e' un omino in Ferrari che sfreccia su una strada di campagna, mentre viaggia vede un pollo che a corsa lo supera.
Rimane di stucco, accelera e lo risupera. Dopo poco riecco i'pollo che gli passa avanti,... (leggi)al bar i ganzi (Varie)
du amici si ritrovano ai barre euno tanto pe esse ganzo li fa a quell'altro: ma se ti trombo la moglie siamo parenti?
l'altro ci pensa un attimino e gli risponde: mah più che parenti mi sa che siamo pari!!!!... (leggi)Perche' l'uomo ama i pompini? (Indovinelli)
Perchè all'uomo piacciono tanto i pompini???
Per quei 5 minuti di silenzio in casa! (leggi)


condividi su Facebook