Canzoniere 

Quattrocchi
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona miope, che deve portare occhiali
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona miope, che deve portare occhiali
RE E REGINA
Il giovane marito, si compiace nudo davanti allo specchio.
"Con due centimetri in più sarei un re".
"Si", ribatte la moglie, "e con due in meno saresti una regina"!!!
"Con due centimetri in più sarei un re".
"Si", ribatte la moglie, "e con due in meno saresti una regina"!!!
di Bighellone(letta 15560 volte)
Cani che giocano a carte (Varie)
Attorno ad un tavolo si sta svolgendo un'accanita partita a poker fra tre cani. Dopo una mano combattuta le tre bestie fanno a turno la dichiarazione del punto:
- Tre setter!
- Full d'ossi!
- Ho... (leggi)IL TOPO (Pierino)
- Mamma, in cantina ho visto un topo grande come un elefante!
- Pierino, smettila. Te l'ho detto un milione di miliardi di volte di non esagerare! (leggi)allo stadio (Sport)
allo stadio c'e' una partita tra juve e ascoli.Sulla tribuna un ascolano si siede vicino ad uno juventino.la partita inizia ad un certo punto un giocatore ascolano cade allora il tifoso grida arbitro lu... (leggi)Mi manchi... (Frasi celebri)
MI MANCHI...
Mi manchi...
Mi manchi...
Mi manchi...
Mi manchi...
Mi manchi...
Mi manchi...
Mi manchi...
.......ma che cazzo di mira c'hai? (leggi)I cavalli dei carabinieri (Varie)
A due carabinieri regalano due cavalli; indi, si pongono il problema di come riconoscere quello dell'uno da quello dell'altro. "Tagliamo la coda, così li riconosciamo!" - propone uno; proposta accettata,... (leggi)L'uccello insaziabile (Varie)
Una limousine lussuosissima percorre la 5th Avenue a Manhattan. Si ferma davanti a Maxim, uno dei ristoranti piu` famosi del mondo e dall'auto scende un ometto basso e bruttino, vestito con abiti firmati... (leggi)LA FARFALLINA SULLA FIGA (Sporche)
Una bambina di 5 anni va dalla mamma e le chiede: "Mammina, che cos'ho qui?", indicando in mezzo alle gambe. - La mamma, un po' imbarazzata: "Una farfallina, amore." -
E la bambina: "Accidenti...Ma proprio... (leggi)Postino e maiale (Sporche)
Padre e figlio vanno in un allevamento di maiali per acquistarne uno. Il padre ne vede uno bello grasso e se lo fa prendere dall'allevatore per pesarlo. Quando questo fa per prendere la bilancia il signore... (leggi)SI INCULANO SUL LAVORO (Varie)
Due funzionari sono nel loro ufficio e si stanno inculando senza che i colleghi vicini dicano nulla. Perche'? Lasciali fare, per una volta che si fanno il culo sul lavoro!!! (leggi)LA MERDA IN MANO (Carabinieri)
Un carabiniere entra in caserma con una enorme merda in mano e dice ai suoi colleghi: "Ragazzi, guardate cosa stavo per calpestare!" (leggi)IL FIGLIOLO A PISA... (Carabinieri)
Du' carabinieri che avevano fatto al scola assieme si ritrovano a Livorno dopo tanto tempo. Come stai, come non stai, eppoi uno fa:
-Ho saputo che ti sei sposato, vero?-
-Mi sono sposato si! E ciò anche... (leggi)Il parrucchiere (Varie)
Un uomo si affaccia dalla porta del negozio di un parrucchiere e chiede:"Quanto tempo devo aspettare per un taglio di capelli?". Il parrucchiere dà uno sguardo alla sala e risponde:"Circa due ore". Il... (leggi)


condividi su Facebook