Canzoniere 

Sballa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spesso di fori a causa della droga o dell'alcool
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona spesso di fori a causa della droga o dell'alcool
IN TRIBUNALE
A: Quando compie gli anni?
T: Il 15 luglio.
A: Di quale anno?
T: Tutti gli anni.
T: Il 15 luglio.
A: Di quale anno?
T: Tutti gli anni.
di FUORI DI TESTA(letta 14501 volte)
Sommergibile in fondo al mare (Carabinieri)
Tre sommozzatori si immergono a turno in un lago molto paludoso e melmoso. Sale il primo e fa : Ho visto una cosa incredibile!!! Un sommergibile. Mi sembra russo, mi sembra di aver visto il simbolo
di... (leggi)Del Piero (Sport)
un giorno una volpe e una puzzola si scontrarono e svennero.Al loro risveglio si guardarono e la volpe disse "Ma chi sono io?"e la puzzola rispose "Bè sei furba,marrone,hai la coda sarai la volpe"....e... (leggi)Prostitute (Sporche)
Un bambino in macchina col padre vede alcune prostitute che battono sul viale; allora chiede al padre:
"Chi sono quelle signore?".
Il padre, in imbarazzo:"Niente, niente; guarda dall'altra parte che... (leggi)Una telefonata. (Carabinieri)
Un carabiniere telefona a casa. Una ragazza giovane risponde.
"Pronto?!"
"Ciao bella!" dice il carabiniere "Mamma c'e'?"
"Si, papa'" gli dice "Sta sopra con Zio Bruno."
"Con Zio Bruno? E... (leggi)INFIAMMAZIONE ALL'UTERO (Sporche)
A una ragazza le viene l'infiammazione all'utero e allora preoccupata va dal ginecologo.
Il dottore la fa spogliare la mette a gambe larghe, le guarda dentro il buco e stupito esclama: "Signorina! ma... (leggi)La morale dell'uccello (Varie)
C'era una volta una bella topolina che passeggiava per la campagna.
Giunta davanti ad un fiume si arresto'.
Vide un grande uccello che volava su nel cielo sopra di lei.
Topolina: «Scusa tanto, Signore... (leggi)Dinamite e ...miccia (Sporche)
Salvatore e Concetta sono in viaggi di nozze. E' la prima notte dopo il matrimonio e Salvatore, dopo la doccia, esce dal bagno con un asciugamano intorno alla vita mentre Concetta, già a letto, lo aspetta... (leggi)Fico secco e uva passa (Sporche)
Un fico e un'uvetta si ritrovano in un vicolo stretto stretto... dove ci si passa uno per volta... tutti e due vogliono passare e non riescono a decidersi.. allora l'uvetta tira fuori la pistola e... bang!!... (leggi)Totti e il Ceceno (Sport)
Uno straniero si avvicina alla macchina di Totti.
"Ti prego dai 1 euro, io senza lavoro, da poco Italia. Io Ceceno.
Totti: "Beato te che ce ceni, io cò n'euro per poco ce piglio er caffè!" (leggi)


condividi su Facebook